Chi di voi è soddisfatto della sua vita materiale?

dibattiti filosofici e aziende.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

chi di voi è soddisfatto della sua vita materiale




da denis » 11/04/06, 10:38

ciao a tutti, sono molto felice di trovarvi, degenza ospedaliera che stava iniziando a essere lunga !! .la forum Mi sono perso, grazie ancora christophe, per il respiro di ossigeno che abbiamo ad ogni visita. Per la vita materiale, non capisco neanche il nostro tempo !! è per questo che è bello vedere che ci sono ancora alcune persone che hanno la mia stessa visione; A volte mi sento venire da un altro pianeta! Come tutti voi penso e, soprattutto, ho pensato alla felicità di essere in salute! lo dimentichiamo troppo spesso, apprezziamo il tempo presente. forum Mi è mancato, anche il tai chi, ovviamente la mia piccola famiglia, trovo tutto ciò, sono felice anche se la salute non è proprio lì, ma c'è di peggio. Credo che sia la felicità: guarda sempre le disgrazie che non si hanno! (cancro, morte di un bambino, guerra, carestia .....) piuttosto che guardare la felicità che non si ha (ferari, successo professionale, potere .... .). La gelosia uccide la felicità, crea conflitti, ma la SOCIETÀ deve capire e "lei" non leggerà queste righe. :cipiglio: il vero futuro per i nostri figli, è in declino (economico e demografico) è una realtà :!: L'uomo si è evoluto troppo rapidamente a livello cerebrale :freccia: troppa tecnologia rispetto all'evoluzione dei nostri istinti (cervelli rettiliani). L'uomo ha sempre l'istinto di: potere, espansione territoriale, riproduzione, caccia, ecc. gli insetti regolano la loro popolazione, si organizzano ... ecc. in due parole: più intelligenti, normali sono molto più vecchi di noi! bene qui di nuovo felice di essere tornato! :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 11/04/06, 11:10

Paldeolien ha scritto:Sì, è bello vedere kkun che è felice della sua vita, ora devi anche sapere come guardare le persone che trascorrono la vita in una fabbrica di produzione, fare la stessa cosa 5000 volte nello stesso giorno, con programmi sfalsati .
Per la cronaca, ho lavorato come un bidone della spazzatura (con programmi spostati, di notte sotto la pioggia con buoni odori ...), cucinare in una casa di riposo (anziani che muoiono ...), in una piccola fabbrica (anche se mi sono specializzato in controllo numerico ho fatto lo stesso il mio 2 x 8) ... ecc. Quindi penso di aver toccato il dito (non troppo) comunque alcune difficoltà anche se sono ben consapevole di vivere in una torre d'argento (con poco riscaldamento ma ancora soldi ... : Cheesy: )

È sicuro che è necessario fare una macchina o anche una bicicletta. Chi ha detto che la felicità di alcuni fa la sventura di altri?
Sì. Deve essere così che io possa muovermi. Quando posso riciclare le cose, riciclo, quando non riesco a comprare. Ma sarebbe molto difficile per me andare in giro senza una bicicletta costruita da una catena di montaggio. Quindi devi scegliere il male minore.

Devi sapere come posizionarti tra la capra e il cavolo a volte.
E se c'è depressione, allora devi smettere di provare a farcela.

A titolo indicativo, la vita media di un dipendente nell'industria metallurgica supera a malapena i 65 anni, e la vita media di un contabile? (ad esempio)
Molto più in alto!

In breve, non mi interessa mettere le persone sulla schiena, ma ci sono verità che meritano di essere raccontate. Ma poi di nuovo, è vero, non è salutare.
No, devi dire che è vero, ma devi anche avere i mezzi per aggirarlo. Es: riscaldarsi e spostarsi inquina ma chi vorrebbe smettere di riscaldarsi o muoversi? Devi essere in grado, tecnicamente e talvolta finanziariamente, di aggirarli.
0 x
Marty
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 11/04/06, 11:42

Christine ha scritto:Prendi una ragazza e andrà meglio.


È un po 'crudo, ma sono ancora d'accordo :D .
Credo che quando si è accompagnati si è spesso più calmi e sereni davanti ai vicoli della vita. Probabilmente abbiamo una visione più globale in cui integriamo questo parametro anche in ciò che raggiungiamo.
0 x
Marty
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24

tutto dipende ...




da vtajmb » 11/04/06, 17:38

"tutto dipende dall'importanza che attribuiamo ad esso in relazione all'idea che ne abbiamo" ... ha detto uno dei miei pugni ... "non preoccuparti, popa, non siamo mai al sicuro dalla fortuna! " disse l'altro ...

Ho fatto di tutto per evitare di accumulare denaro, e la mia fede, l'ho gestito molto bene, anche oggi con 59 campane spazzolate ... i miei valori sono altrove! anche se è vero che a volte il mio banchiere ha una fastidiosa tendenza a mancare di umorismo quando la scoperta della mia piccola impresa si gonfia un po '...

Un ultimo controllo in autunno ha rivelato al mio medico che a parte i miei 35 kg di sovrappeso, non ho avuto nulla di sfortunato: tensione 12/7, niente diabete, niente colesterolo, niente Gamma GT, un po ' i trigliceridi comunque, ma questo è tutto!

I miei figli hanno fatto studi geniali quando per uno non è stato vinto, e per entrambi, dal lato della melodia, ero in fondo al sorso. La loro moglie e il loro amico sono fantastici come loro! Non ho problemi semplici con i contanti, mi piacciono i maiali, mi ingrasso con gemiti, giusto?

Un caro amico, che si avvicina a cinquantasette anni, ha sofferto di cancro all'utero, un altro dal seno e un terzo dal pancreas .... dall'ultimo sono passati sette anni. Devi vedere il suo pattino a rotelle, o taïchi! La sua parola? "non importa!" Lo chiamo il mio insegnante di cepagravologia ...

ciò che non ti uccide ti rende più forte ... anche se l'erba è più verde nel prato del vicino, di tanto in tanto è bene fare un bilancio per vedere che tutto non è così brutto, finalmente!

Buona fortuna a coloro che lavorano o soffrono!
0 x
JMB
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24

Sono felice ...




da vtajmb » 11/04/06, 17:42

Ecco i testi di una canzone che ha più di XNUMX anni. I testi possono aumentare il morale di chi ce l'ha nei calzini!

JMB


Sono contenta

Parole e musica: Jacques Debronckart 1969
© Aprile Musica 1969

-------------------------------------------------- ------------------------------

9,35 €

Jacques Debronckart - Canzone francese ...

1157 offerte da 7 commercianti Alimentato da Kelkoo
Ho la TV, due canali e il colore
Ho la mia macchina e la radio dentro
La mia sistemazione che sta aumentando di valore ogni giorno
E la speranza di scalare il livello superiore
Sono FELICE.

Una donna e due figli che difficilmente obbediscono
A Chatou una seconda casa
Il barbecue in estate, il fuoco di legna in inverno
E durante il mese di agosto mi crogiolo nel mare
Sono FELICE.

So come scegliere il mio deodorante per il corpo
La mia crema, il mio tonico con un profumo personale
Capisco meglio mia moglie, mi sto avvicinando a lei
So ballare coglione, ho slip Rasurel
Sono FELICE.

Mia moglie esce senza di me a volte è la sua ragione
Ha le sue conoscenze, non sono affari miei
Vedo una ragazza di nome Olga ogni martedì
Ha una grande bocca e per me è importante
Sono FELICE.

Sono un uomo di sinistra ma la sinistra è invecchiata
Devi evolvere è la legge della vita
Non lo sto dicendo perché sono ricco
Inoltre, tutto quello che ho, l'ho ottenuto a credito
Sono FELICE.

Se ho paura del cancro, non ho paura dei cinesi
Ho un cuore, ho dato dieci franchi per Biafra
Ho bisogno di erotismo, mi piace Barbarella
E De Funès e Dracula quando li vedo
Sono FELICE.

Sogno ogni notte e sogni barbari
Sono ancora un pirata, un cosacco o un tartaro
Macellaio o stupratore, incendiario o saccheggiatore.
Quindi quando mi sveglio la mattina è strano
Sono FELICE.

Non perdo i capelli, non perdo i riflessi
Non sono razzista, non ho complessi
Sono bravo nella mia età, sono bravo nel mio sesso
Nessun motivo per essere ansiosi o perplessi
Sono FELICE.

Ho la TV, due canali e il colore
Ho la mia macchina e la radio dentro
La mia sistemazione che sta aumentando di valore ogni giorno
E la speranza di scalare il livello superiore

SONO FELICE ... SONO FELICE ... SONO FELICE.
0 x
JMB
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Ri: tutto dipende ...




da zac » 11/04/06, 18:36

vtajmb ha scritto:"tutto dipende dall'importanza che attribuiamo ad esso in relazione all'idea che ne abbiamo" ... ha detto uno dei miei pugni ... "non preoccuparti, popa, non siamo mai al sicuro dalla fortuna! " disse l'altro ...
Un ultimo controllo in autunno ha rivelato al mio medico che a parte i miei 35 kg di sovrappeso, non ho avuto nulla di sfortunato: tensione 12/7, niente diabete, niente colesterolo, niente Gamma GT, un po ' i trigliceridi comunque, ma questo è tutto!

ciò che non ti uccide ti rende più forte ... anche se l'erba è più verde nel prato del vicino, di tanto in tanto è bene fare un bilancio per vedere che tutto non è così brutto, finalmente!

Buona fortuna a coloro che lavorano o soffrono!


salut
Sono più giovane di te, ma ho un principio "I cimiteri sono pieni di persone insostituibili e la terra gira sempre. : Lol:

Sono sopravvissuto (tra gli altri) a un incidente aereo, un elicottero, 2 naufragi, 3 guerre (Salavador, da 1 a 3 anni; costa-rica; da 3 a 6 anni; Vietnam; da 6 a 11 anni) e alcune GRANDI ciotole (le ultime 9 poltrona e 19 mesi di reeduc) e infine un piccolo granchio "mortale". : Mrgreen:

Dopo ciò ho deciso di fare una passeggiata, di non ascoltare più i medici (sono RMISTE e non ho sicurezza, : Cry: questo semplifica il problema) e vivo molto bene da 20 anni.

la vita è nel cranio che sta accadendo : Idea: il materiale è una gabbia d'oro per le persone sfortunate. :!:

@+

zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24

Sono d'accordo!




da vtajmb » 11/04/06, 21:05

Nessun commento ... Hai detto tutto tranne l'inutile: l'essenziale, l'essenziale e l'importante ci sono!

Il granchio errante è diventato prolifico grazie alle nostre cazzate (inquinamento, stile di vita sano ...). Sta aspettando un calo di velocità per fare il suo! e se alzi il pollice, ti divora crudo: ce ne sono molti che mi sono caduti intorno!

e, quando si è in buona salute, è insultare coloro che sono nella merda per lamentarsi delle banalità! sei l'esempio vivente che l'energia e la speranza sono le condizioni sine qua non per la sopravvivenza, per essere piuttosto che apparire. Chaêau, l'artista!

JMB
0 x
JMB
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 12/04/06, 11:16

Ciao Zac
"Barare la morte".
Che vita piena!
E ancora, non stai parlando di chicunguya ...
Nessun incidente subacqueo, hai intenzione di raccogliere le aragoste?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 12/04/06, 11:22

Non eri anche tu un mercenario Zac? : Mrgreen: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 12/04/06, 11:51

ciao
Non mi fermerò ai dettagli che sono troppo cattivo con la tastiera. :P
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 256