OFF TOPIC * Filosofia dei sandbox

dibattiti filosofici e aziende.
fracass
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 68
iscrizione: 24/06/14, 18:35
x 53

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da fracass » 09/09/23, 21:01

Grazie ragazzi !

Cominciava a mancarmi la coppia ragazzo/oba, vediamo se farai di meglio : Mrgreen:
1 x
galleggiante
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 179
iscrizione: 02/08/23, 07:19
x 24

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da galleggiante » 10/09/23, 07:30

fracass ha scritto:Grazie ragazzi !

Cominciava a mancarmi la coppia ragazzo/oba, vediamo se farai di meglio : Mrgreen:


Dubito ! : Lol: Non sono abbastanza motivato.

Io e lui, è un po' come la guerra in Ucraina. È sufficiente quello Poutijanic smettila di molestarmi stupidamente e sarà finita.
Anche se un giorno sfoggerà una comunicazione rispettosa, visto il background che trasuda, personalmente non mi aspetto assolutamente nulla da lui, non ho domande da fargli.
Lascialo andare a casa, ignorami e non ci saranno più conflitti.
Non gli parlo, rispondo solo in modo laconico, tranne ieri sera, una volta, lo ammetto... : Oops:
Ma ehi, forse si sente minacciato dalle mie parole d'apertura, si sente minacciato da frasi di cui non capisce bene la sostanza con i suoi occhiali deformanti, allora i suoi ridicoli attacchi, che senza dubbio vede come una difesa, sono sicuramente legittimi ai suoi occhi : Mrgreen:
Protegge i suoi confini attaccando preventivamente, nel caso in cui lo attacco perché devo essere un po' nazista per pensare tutto quello che penso, quindi è legittimo molestarmi.

L'ho ripreso ieri sera prendendolo in giro nell'apposita toilette, perché ho imparato a essere pulito e poi perché comunque, anche quando cerca di fare sul serio... :Rotolo:
Perché non divertirmi un po' anche io, in equilibrio con tutto il tempo e tutte le attenzioni che mi sta perdendo. Ammetto di non avere compassione per lui, dovrei conoscerlo un po' dalla vita reale. Forse è semplicemente infelice?

Che bello, penso di aver rimontato il tutto per un po', quindi concediti una salsiccia a volontà! : Mrgreen:
Salsiccia ripiena di vaccinazione, omeopatia e guerra di religione, una delizia per il pasto domenicale.
È una stupidaggine che non sia potuto venire, ho un po' di lavoro e poi il ristorante : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Janic » 10/09/23, 08:20

Ben fatto! ottima analisi di te stesso tramite effetto specchio. Sei sfortunato a non riuscire a diventare illuminato (cattivo metodo) proiettando i tuoi fallimenti permanenti sugli altri (e non solo su di me che funge solo da rivelatore).
per esempio:
Salsiccia ripiena di vaccinazione, omeopatia e guerra di religione, una delizia per il pasto domenicale.
Molto rivelatore e tipico di un ignorante che usa la sua ignoranza per cercare di creare anche un umorismo in stile pseudo-Titanic. Perché, in generale, i sociopatici come te non usano finezza o intelligenza nelle loro parole o nelle loro azioni.
Cosa sai della vaccinazione? Niente!
Omeopatia? Niente neanche!
Alle religioni, a parte la tua, e poi ancora? Niente, ancor meno di niente; l'uomo che sa grazie alla sua ignoranza e mancanza di cultura: massima vanità! : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
galleggiante
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 179
iscrizione: 02/08/23, 07:19
x 24

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da galleggiante » 10/09/23, 08:27

Oh, e non sono anch'io un nazista? : Mrgreen:

Mi diverto a non disilluderti, è particolarmente piacevole.
e poiché non sai di cosa esattamente potrei disilluderti, potrai estrapolare a tuo piacimento*.
Vado a prendere i popcorn. : Mrgreen:

* perché, ammettilo, ti piace macinare. : Lol:, oltre alla salsiccia. : Wink:

Il mio consiglio per la ricetta: https://www.grazia.fr/cuisine/recettes/ ... 17277.html

Oh p...in mi sto trasformando Tipo :shock:
Questo è il forum chi lo fa???? :shock:
Sono ancora debole con le gif animate... :( Sembra che offra formazione gratuita.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Janic » 10/09/23, 09:08

10/09/23, 08:27
titanico
Oh, e non sono anch'io un nazista? : Mrgreen:
Chi lo sa!? Il nazismo non è che una continuità di comportamenti e di credenze che si sono manifestati nel corso dei secoli, non solo e puntualmente nel secolo scorso. Tutte le ideologie sono simili e possono essere distinte solo nella forma in cui si manifestano socialmente.
Mi diverto a non disilluderti, è particolarmente piacevole.
Non tanto quanto me allora!
e poiché non sai di cosa esattamente potrei disilluderti, potrai estrapolare a tuo piacimento*.
per disingannare qualcuno devi almeno conoscere il suo argomento e chiaramente questo non è il tuo caso sui punti che hai menzionato sopra. Per gli altri argomenti vi lascio nelle mani di chi ne sa più di me o di voi.
D’altra parte, evita attentamente di rispondere a domande semplici come queste:
Cosa sai della vaccinazione? Niente!
Omeopatia? Niente neanche!
Alle religioni, a parte la tua, e poi ancora? Niente, ancor meno di niente; il signore che sa grazie alla sua ignoranza e mancanza di cultura: massima vanità!
: Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:
che è un modo per confermare la tua completa ignoranza su questi argomenti, grazie!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
galleggiante
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 179
iscrizione: 02/08/23, 07:19
x 24

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da galleggiante » 10/09/23, 09:48

Ma se fai attenzione, non ho nulla in mente su di te, se non che deploro la forma stretta di stupidità generalizzata.
È da tempo che ho capito che è inutile risponderti nel merito, è una perdita di tempo e di energie.
Vado a cercare i popcorn : Mrgreen:
0 x
fracass
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 68
iscrizione: 24/06/14, 18:35
x 53

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da fracass » 10/09/23, 11:03

Che cosa ho detto ? : Mrgreen:

Forza, ancora uno sforzo!!!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Janic » 10/09/23, 13:15

10/09/23, 09:48
Titanic
Ma se fai attenzione, non ho nulla in mente su di te, se non che deploro la forma stretta di stupidità generalizzata.
vedi, ancora una volta proietti il ​​tuo ego sugli altri, per effetto specchio, per dare credibilità alle tue delusioni
È da tempo che ho capito che è inutile risponderti nel merito, è una perdita di tempo e di energie.
sopprattuto non puoi rispondi prima per ignoranza, poi per vanità...senza fondo! Ecco perché scappi vigliaccamente con pretesti fasulli per nascondere la tua vergogna.
Climbing:
D'altra parte, eviti attentamente di rispondere alle domande. così semplice di questi:
Cosa sai della vaccinazione? Niente!
Omeopatia? Niente neanche!
Alle religioni, a parte la tua, e poi ancora? Niente, ancor meno di niente; l'uomo che sa grazie alla sua ignoranza e mancanza di cultura: il massimo della vanità e dell'orgoglio : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
galleggiante
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 179
iscrizione: 02/08/23, 07:19
x 24

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da galleggiante » 10/09/23, 17:44

Ognuno ha le sue preferenze, gli stupidi sono io e gli stupidi voi (di Cambrai) ma ammetto che dopo la valanga di popcorn durante il vostro spettacolo (dei muppet) di stamattina, sono un po' bloccata. Sfocato.
Intellettuale, vero?! : Mrgreen:

E se no, quando riprenderà la produzione di salsicce d’asino? Non eri male comunque. : Mrgreen:

Sì, se è divertente Capitan Smash lanciarlo indietro con un semplice colpo e vedere quanto lontano rotolerà. Ovviamente non lo esaurisce.
Il gioco è aperto a tutti. : Mrgreen:

Stupido, lo ammetto, ma divertente. : Wink: = rilassamento dell'intelligenza... :Rotolo:
È come guidare una macchina, bastano pochi neuroni.
0 x
galleggiante
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 179
iscrizione: 02/08/23, 07:19
x 24

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da galleggiante » 10/09/23, 17:56

Vai un po' in profondità, scendiamo un po'...
Janic ha scritto:D'altra parte, eviti attentamente di rispondere alle domande. così semplice di questi:
Cosa sai della vaccinazione? Niente!
Omeopatia? Niente neanche!
Alle religioni, a parte la tua, e poi ancora? Niente, ancor meno di niente; l'uomo che sa grazie alla sua ignoranza e mancanza di cultura: il massimo della vanità e dell'orgoglio : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:

Mi fornisci già le risposte, non vedo cosa potrei darti di più? : Mrgreen:
Non mi chiedo più quale sia il tuo caso. : Lol: : Lol: : Lol: Non ho bisogno di comunicare con te.

Hai visto il film Il ballo?
Bisogna essere affettuosi anche in privato, ma qui.... :Rotolo:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148