OFF TOPIC * Filosofia dei sandbox

dibattiti filosofici e aziende.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Janic » 10/09/23, 20:05

Titanic Glou Glou Glou
Mi fornisci già le risposte, non vedo cosa potrei darti di più? : Mrgreen:
Non mi chiedo più quale sia il tuo caso. : Lol: : Lol: : Lol: Non ho bisogno di comunicare con te.
ehm, crack, sfila ancora una volta come i divertenti zetetici del carnevale!
È divertente, più facili sono le domande, meno riesce a rispondere. E se fossero complicati? invece per le affermazioni “false” è inesauribile!

Cosa sai della vaccinazione? Niente!
Omeopatia? Niente neanche!
Alle religioni, a parte la tua, e poi ancora? Niente, ancor meno di niente;


Ma grazie per aver confermato la tua incompetenza in questi ambiti. Tuttavia, queste domande non sono specifiche per me e alcuni lettori potrebbero essere interessati alle tue risposte!
E se no, quando riprenderà la produzione di salsicce d’asino? Non eri male comunque.
riflessione detta da un idiota, non devi lasciarti disorientare! :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
galleggiante
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 179
iscrizione: 02/08/23, 07:19
x 24

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da galleggiante » 11/09/23, 08:02

Janic ha scritto:Titanic Glou Glou Glou
Mi fornisci già le risposte, non vedo cosa potrei darti di più? : Mrgreen:
Non mi chiedo più quale sia il tuo caso. : Lol: : Lol: : Lol: Non ho bisogno di comunicare con te.
ehm, crack, sfila ancora una volta come i divertenti zetetici del carnevale!
È divertente, più facili sono le domande, meno riesce a rispondere. E se fossero complicati? invece per le affermazioni “false” è inesauribile!

Cosa sai della vaccinazione? Niente!
Omeopatia? Niente neanche!
Alle religioni, a parte la tua, e poi ancora? Niente, ancor meno di niente;


Ma grazie per aver confermato la tua incompetenza in questi ambiti. Tuttavia, queste domande non sono specifiche per me e alcuni lettori potrebbero essere interessati alle tue risposte!
E se no, quando riprenderà la produzione di salsicce d’asino? Non eri male comunque.
riflessione detta da un idiota, non devi lasciarti disorientare! :Rotolo:

Già detto, proprio il modo in cui mi sfidi ad ogni messaggio dimostra una palese mancanza di rispetto e quindi che non sei interessato alla mia persona ma a ciò che potresti ricavare come informazione a scopo di molestia*.
In breve, non mostri alcun vero ascolto o alcuna attenzione verso gli altri.
Il che trova ulteriore conferma nelle domande e risposte che mi chiedi.
Vuoi raggiungere un obiettivo, una conclusione che già conosci e che per me è un po' "fastidio".
(semplice analisi della tua comunicazione)
*Anche se in fondo non mi interessa se sono un cadore o un cattivo in tutto quello che vuoi, ma per come vedo il tuo giochino, quindi gioco come il gatto con il topo per non soddisfare le tue richieste.

Allora, cosa importa se sono ignorante o esperto in vaccinazioni, omeopatia e religione?
In che modo è interessante?
potresti aggiungere ciclismo, vetrate e macramè, sarebbe lo stesso.
Cosa vuoi fare con queste informazioni?
Potrei anche scrivere "Cosa vuoi fare con queste informazioni, figlio di puttana?" e allora lo scambio prenderebbe una piega completamente diversa.
Pensi che mi risponderesti se punteggiassi ciascuna delle mie frasi su di te con “ducon”?
Eppure questo è ciò che fai come preambolo a ciascuno dei tuoi messaggi riguardanti me e alcuni altri membri.

Di conseguenza non vedo perché dovrei rispondere a qualcuno che non vuole conoscermi ma ha cattive intenzioni nei miei confronti**.
**Non mi interessa affatto ma perché accontentarti???

E nel caso in cui tu voglia conoscermi davvero e cambi radicalmente il tuo atteggiamento, il tuo atteggiamento passato sarà difficile da cancellare.
Impossibile, penso... non posso dirlo con certezza in questo momento, questione di sentimenti interiori, questione di intelligenza al lavoro, non sono sicuro di dimostrarlo : Mrgreen: Per vedere ...

Ogni volta che l'ho visualizzato qui, sono rimasto deluso (gegyx et Obamot).
Penso che il mezzo di comunicazione scritto non si presti a questo tipo di esercizio, la comunicazione è troppo povera, troppo distante.

Buona meditazione : Wink:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Janic » 11/09/23, 14:26

titanico, stai sprofondando sempre più, oggi più di ieri e molto meno di domani!
Già detto, già il modo in cui mi rivolgi ad ogni messaggio dimostra una evidente mancanza di rispetto e quindi che non sei interessato alla mia persona ma a ciò che potresti estorcere come informazione con lo scopo di arrecare danno.
Né più né meno degli altri burloni che si guardano intensamente l'ombelico.
Per mancanza di rispetto: vuoi un'antologia non esaustiva delle tue mancanze di rispetto in così poco tempo, senza tener conto delle altre tue manie sotto i soprannomi precedenti?
In breve, non mostri alcun vero ascolto o alcuna attenzione verso gli altri.
Al contrario, amo ascoltare ma non stupide stronzate provenienti da un ignorante sugli argomenti su cui intervengo.
Il che trova ulteriore conferma nelle domande e risposte che mi chiedi.
Tali domande erano accompagnate da punti interrogativi e completate solo a causa della vostra totale assenza di prove, ma caratterizzanti una totale incompetenza, IN QUESTI AMBITI.

Vuoi raggiungere un obiettivo, una conclusione che già conosci e che per me è un po' "fastidiosa" (semplice analisi della tua comunicazione)
dove secondo te tutti gli altri sono “idioti”, tranne te, ovviamente! Non faresti parte della setta AFIS che fa il tuo stesso discorso, sostenendo che loro, e solo loro, sono SCIENZA. :il male:
altrimenti analisi pessime allora! Data la tua mancanza di considerazione verso coloro a cui dai fuoco, devi avere un'inversione (o avversione) dei valori umani.
*Anche se in fondo non mi interessa affatto se sono un grande battitore o un cattivo in quello che vuoi
Non difficile affermi di non essere un "illuminato illuminato", ma ti esprimi tale nonostante tutto, come un apprendista che si considera un maestro. Conosci l'umiltà?
ma vedendo la tua piccola giostra, allora gioco come il gatto col topo per non soddisfare le tue richieste.
tranne che stai perdendo in anticipo!
Il che conferma ancora una volta la tua ipocrisia e che le tue affermazioni sono solo frutto della tua totale ignoranza in materia e quindi scorri per non fare la figura dell'idiota. Il che ovviamente non cambia nulla!
Allora, cosa importa se sono ignorante o esperto in vaccinazioni, omeopatia e religione?
Non è difficile, se non ne sai nulla, evita di comportarti come se lo sapessi dando giudizi di valore su questi. L'ignoranza non è un difetto, è solo una mancanza, ma suonare il so nonostante questa ignoranza è vanità, non più una bugia.
In che modo è interessante?
nella misura in cui riguarda la libertà di coscienza dei singoli, riguarda quindi voi quando vengono messe in discussione anche le vostre libertà e allora vi sbaglierete. Non si tratta solo di fare bei discorsi teorici, ma dietro c'è una realtà molto più oscura.
Per avere questo diritto, milioni di individui hanno abbandonato lì la loro vita, la loro famiglia, la loro sussistenza (per “infastidire” gli anticonformisti) come ha dimostrato la Shoah, dopo l'Inquisizione e altri comportamenti dello stesso genere.
potresti aggiungere ciclismo, vetrate e macramè, sarebbe lo stesso.
Cosa vuoi fare con queste informazioni?
Molto semplice, se non ne so nulla non do alcun tipo di opinione o fingendo di saperlo non do alcun tipo di opinione ignorante come fai tu.
Potrei anche scrivere "Cosa vuoi fare con queste informazioni, figlio di puttana?" e allora lo scambio prenderebbe una piega completamente diversa.
Pensi che mi risponderesti se punteggiassi ciascuna delle mie frasi su di te con “ducon”?
Nella misura in cui potessi dimostrarlo negli argomenti in cui mi esprimo chiaramente, dovresti trovare materiale per affermarlo e purtroppo per te non hai trovato nulla.
Eppure questo è ciò che fai come preambolo a ciascuno dei tuoi messaggi riguardanti me e alcuni altri membri.
precisamente, solo alcuni membri che hanno dato inizio a questa opinione con la loro maleducazione e diffamazione, hanno inteso far loro sperimentare su se stessi ciò che essa offre. A riprova del fatto che trovi difficile digerire i tuoi stessi insulti in questo modo.
Ripeto quindi come preambolo quanto hai fornito fin dall'inizio come informazione sulle tue opinioni insultando gli altri (nemmeno me direttamente) aggiungendo alle tue parole sotto i tuoi precedenti soprannomi.
Di conseguenza non vedo perché dovrei rispondere a qualcuno che non vuole conoscermi ma ha cattive intenzioni nei miei confronti**.
**Non mi interessa affatto ma perché accontentarti???

Non devi ME soddisfare, ma ti esprimi su a forum, non su un parlamentare, e quindi ognuno ha la possibilità di confrontare le sue affermazioni e le mie e trarre ciò che ritiene opportuno.

E nel caso in cui tu voglia conoscermi davvero e cambi radicalmente il tuo atteggiamento, il tuo atteggiamento passato sarà difficile da cancellare.
Ancora la stessa vanità nel pretendere che siano gli altri a dover conformarsi alle tue pretese. Quindi inizia col cambiare te stesso ed eviterai tutti questi commenti dispregiativi, secondo i TUOI criteri.
Ora, non cerco di conoscervi, così come non avrei voluto conoscere il nazismo, quindi mi accontento di dare un giudizio sulle loro "opere", visto che sono nato come i miei fratelli durante il loro dominio e non nel “si dice così”.
Ogni volta che l'ho sperimentato qui, sono rimasto deluso (gegyx e Obamot).
Ovviamente ti aspetti che ti dicano amen per rassicurarti nei tuoi deliri paranoici!
Penso che il mezzo di comunicazione scritto non si presti a questo tipo di esercizio, la comunicazione è troppo povera, troppo distante.
ma nondimeno un riflesso dei caratteri degli individui che li rivelano.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da gegyx » 11/09/23, 18:46

galleggiante ha scritto:Ogni volta che l'ho visualizzato qui, sono rimasto deluso (gegyx et Obamot).
Penso che i mezzi di comunicazione scritta non si prestino a questo tipo di esercizio, comunicazione troppo povera, troppo distante. Buona meditazione.


Ti manca...

Mi lasci andare, Ducon?

et meilleure meditazione nel tuo ego interiore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16185
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Remundo » 11/09/23, 19:37

Lo chiuderò per un po'...

hai preso la tua dose, spero?
0 x
Immagine
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Janic » 13/09/23, 07:54

11/09/23, 19:37
Remondo
Lo chiuderò per un po'...
hai preso la tua dose, spero?
non Titanic visto che è venuto a seguirmi in PM e per avere l'ultima parola ha bloccato il suo PM.

Quindi rispondi alle sue delusioni qui:
titanico
Non mi considero per niente ma tu hai finito : Mrgreen:
Bene, come ha detto Valéry, "arrivederci!"
effetto specchio! Non ne uscirai!
Inoltre usare il termine addio significa il desiderio di rivedere. Fai un po' di semantica, a quanto pare non ti farà male!


Non avresti un insetticida ultra potente per sbarazzarti di questo parassita? :Rotolo:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16185
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Remundo » 13/09/23, 07:57

Solo Christophe ha il potere di vietare.
0 x
Immagine
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Ahmed » 13/09/23, 10:20

Dovrei ricordare il ruolo importante, addirittura essenziale, dei parassiti? : Wink:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Janic » 13/09/23, 11:30

13/09/23, 10:20
ahmed
Dovrei ricordare il ruolo importante, addirittura essenziale, dei parassiti?
effettivamente! Senza questi non potremmo sapere se l’animale o la pianta è malata. e vivono di queste malattie.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: OFF-TOPIC * Filosofia Sandbox




da Macro » 13/09/23, 13:24

Janic ha scritto:13/09/23, 10:20
ahmed
Dovrei ricordare il ruolo importante, addirittura essenziale, dei parassiti?
effettivamente! Senza questi non potremmo sapere se l’animale o la pianta è malata. e vivono di queste malattie.


Non particolarmente corretto... In ogni caso... Non corrisponde alla definizione del dizionario...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147