Parigi attacchi del novembre 13 ... dove stiamo andando?

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 14/11/15, 01:50

Ascolto questo ciclo



con le lacrime agli occhi ... pensando a mio piccolo e il mondo in cui vivrà ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/11/15, 01:57

Avrai fatto del tuo meglio per rendere il mondo migliore! Deve cercare di mantenere la calma (facile da dire.)
Sì, è l'impensabile che è successo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 14/11/15, 02:08

Sì ho provato ... ma non abbastanza (beh ho fatto quello che potevo al mio livello per il momento) ... e non sono sicuro che il contesto fosse favorevole ... anche se non l'ho fatto finito di "picchiarmi" ...

L'impensabile ... sì ma ben pensato da alcuni figli delle puttane !!!

Ma questi stronzi di terroristi sono obiettivi seriamente sbagliati ... se vogliono davvero "fottere l'Occidente" ... non sono le persone che dovrebbero essere prese di mira ... questi idioti avrebbero i mezzi per "cambiare il mondo "ma non sparando a persone innocenti!

Se econologie.com (o io) non rispondono ora si sa perché!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/11/15, 02:15

GO CORAGGIO ...

I feriti e le famiglie delle vittime avranno bisogno di bene. Nel pensare con loro e con i morti. Gli altri rimangono in piedi.
La notte sarà lunga ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 14/11/15, 02:17

François Hollande: "Ci sarà una Francia determinata, unita, unita che non rimarrà impressionata" #Bataclan (@itele)


Ma naturalmente ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 14/11/15, 02:45

Immagine

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/11/15, 02:53

Christophe ha scritto:
François Hollande: "Ci sarà una Francia determinata, unita, unita che non rimarrà impressionata" #Bataclan (@itele)


Ma naturalmente ....

Difficile parlarne a questo punto, continuerà a tornare indietro ...!
Egli era sulla scena dei siti attacchi (Stade de France) ...!

Difficile parlare di lui perché le sue scelte sbagliate sono sicuramente per molti (senza che possa essere formalmente accusato, segue la sua linea e la linea è sbagliata, piena di compromessi ...).

Ragionando freddamente e più pragmaticamente, qual è l'obiettivo? Lo scopo di questi criminali è di colpire i simboli dei paesi presi di mira. L'obiettivo è stigmatizzare. L'obiettivo è destabilizzare (soprattutto l'Europa) per immergerlo in una spirale di caos e mettere il pacchetto in! Non sono terroristi improvvisati, poveri sobborghi che arriveranno a Dae $ h questa settimana e chi può fare tutto questo!

Questo è stato un santuario indù a Bangkok è stato preso di mira vittime 145 (ucciso 20) >>> ma stigma fallito! entrambi i segmenti combinati è trovato lì: l'immigrazione clandestina + bombardamenti (i ragazzi stavano producendo passaporti falsi e si era radunata una concentrazione di vari materiali per fabbricare bombe, erano organizzati, i cervelli sono in fuga verso la Turchia ...) incidente l'Airbus russo non è riuscito nello stigma! È Parigi sarà stigmatizzare?

A Parigi anche i simboli sono / sono stati presi di mira due volte quest'anno, che è un sacco! La mancanza di chiarezza nella linea politica, di sicuro. L'ambizione di Olanda, e lui ha detto più volte, è stato quello di aver ottenuto "alla politica"È una politica di matti, di fedeltà ... vediamo il risultato.

La mia prima intuizione è che gli aggressori stanno cercando di dividere l'Europa! Sarebbe anche soprattutto mascherare il coinvolgimento degli Stati Uniti (pesantemente umido nei guai, al collo con il finanziamento della CIA, formare e armare i due campi insorti senza nascondersi per uno di loro. tra loro dovrebbero combattere: Al Qaeda), l'Olanda non vede nulla e non vuole vederlo, e funzionerà per un po 'da quando non parleremo di questo per i mesi 2 ...
Sta bluffando, un altro bluff da distrarre, ma è micidiale. E le persone innocenti pagano il prezzo pesante.

Potrei sbagliarmi, ma quello che voglio dire è che sarebbe bene non girare la nostra attenzione dal punto centrale del problema: trattare la causa, è ora necessario che l'Europa richiede la creazione di uno stato palestinese. Il problema viene da lì e, a mio modesto parere.

In tutti i casi che conosciamo, abbiamo visto solo distrazioni di attenzione, per distrarci dalla risoluzione del problema reale, dal basso del problema. E non sono questi pazienti mentali che sono il problema, sono strumenti.

Ciò che la stampa vuole chiamare "terrorismo" è Hollywood in un modo reality TV coinvolgendo i civili in una presunta guerra in tutto il pianeta ma soprattutto dove paga nei media - tuttavia, attraverso una drammatizzazione che all'inizio non esisteva - mentre ai popoli presi di mira inizialmente non interessa, non più dogmaticamente che ideologicamente, allora c'è bisogno di uccidere perché "sia vero" (per farci cadere nella trappola, noi pacifici, per coinvolgerci e "vendiamo" questo paradigma dell'assurdo) queste sono tutte le deviazioni dal vero problema politico.

L'altro vero problema è quello dell'immigrazione che è ancora un effetto e non una causa. Come se "per caso" i due canali si fondessero; anche qui bisognerà trattare le cause, altrimenti gli effetti saranno infiniti ...

Trattare gli effetti, non le cause, crea confusione, non lo chiamo "essere coinvolti in politica"Per parte mia. Ecco la mia opinione sul burattino del Presidente che è in fondo una specie di puro burattino della tecnocracrazia che non capisce nulla del problema e riporta gli individui alla propria insignificanza, quando il risultato ottenuto non è molto meglio di quello che fanno gli assassini prima di premere il grilletto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/11/15, 04:16

Provvisori morti risultati 120, tra cui

Stade de France: 4
Bataclan: 80
R Charonne: 18
Bd Voltaire: 1
R della Fontaine-au-Roi: 5
R Aliberts 14

Tweet ha scritto:orrore non ha un numero soprattutto quando è vicino a noi


Settori e siti attacchi noti in questo momento:

Immagine

Le persone invitate a stare a casa!

Speriamo che questa volta come contravvenzioni non danno luogo a reazioni di uccidere tutti gli attaccanti devono conoscere queste catene fanno di prova, siamo una democrazia!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/11/15, 04:34

200 persone sono rimaste ferite in un'ondata di attacchi che hanno colpito di Parigi, tra cui 80 sono in gravi condizioni, in modo che il bilancio è destinato a salire.

Ho scoperto che gli aggressori 4 sospetti sono stati uccisi durante l'assalto da parte della polizia durante la presa di ostaggi al Bataclan. 3 hanno attivato una cintura esplosiva. Alcuni sono fuggiti attraverso il tetto.

Stato di emergenza dichiarato in Francia.

Le scuole e le università a Parigi saranno chiuse sabato mattina.

Il sindaco di Parigi ha anche deciso di chiudere tutte le sue infrastrutture.

Un testimone ha riferito le parole degli aggressori al Bataclan, gli uomini avevano invocato l'intervento francese in Siria:
- "Li ho sentiti chiaramente dire agli ostaggi:" È colpa dell'Olanda, non deve intervenire in Siria ".

Se è colpa dell'Olanda, perché prendersela con chi non la colpa ... Non capisco!

In totale otto attaccanti morto.
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 14/11/15, 07:07

termini di passaggio e spettatore sono mirati, eseguito, nessuno chiede mai la sua politica intesa !! Eppure, i razzi sono self-service .... e politica internazionale sono condotti da loro! necessariamente l'attaccante non sparerà gli sponsor! , I Ministri hanno doppia nazionalità musulmana, i discorsi che descrivono l'Islam come la nostra cultura e così via !! l'islamista al potere, i migranti sono solo feccia di massa è venuto senza alcun controllo cazzo la guerra a casa, la guerra civile è ... . . .
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118