Parigi attacchi del novembre 13 ... dove stiamo andando?

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/12/15, 22:04

Hai risultati regionali?

La mente in mente e in gran parte nella maggior parte delle aree ...

:| :| :|

http://www.rtbf.be/info/monde/europe/de ... id=9156918
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 06/12/15, 22:40

qual è la relazione? ... la Siria non è ancora una regione francese

finalmente ridere, ho incontrato il capo di una segheria dove compro legna, e gli ho detto che non oso andare a casa poiché la Siria non è un posto molto sicuro, non lo fa capito la prima volta ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 07/12/15, 00:23

Il rapporto è che gli attacchi hanno reso il business del fn ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 07/12/15, 08:39

Marine inizierà a reclutare jihadisti per organizzare la sua campagna presidenziale ....

Ancora qualche raffica di kalach e lei fuhrer ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/12/15, 09:13

Questo è esattamente il riflesso che stavo facendo ...

Lascia che continuino questi pianisti jihadisti ciclisti dei miei due ...

Vengono per sparare ai giovani dai sobborghi intrappolati in un concerto rock.
In realtà uccidono gli altri persi come lo sono alla base ...

Continuano e vedranno l'arrivo della FN, non era nel loro piano di odio! :shock:

Vedranno ... vedranno ... la risposta dell'FN?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 07/12/15, 09:54

The risposte du fn ... Cosa possono fare di più degli altri .. Non molto ....

Sono a mio avviso le risposte "dattiloscritte fn" della popolazione che potrebbero essere più preoccupanti ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 07/12/15, 10:32

Buongiorno,

tra il attacchi da un lato, e il perdita di credibilità e fiducia della popolazione nei confronti di figure politiche "istituzionali" francesi dall'altro, è una strada reale (senza parole) che si apre per il fn.

Temo persino che l'ascesa alla nicchia di alcuni leader politici onnipresenti e le loro dichiarazioni, contro il FN, tanto sconvolgenti quanto sfollati e lontani dalla realtà quotidiana della maggior parte dei francesi, sia proprio il gioco del FN.

Questa mattina ho sentito di nuovo su tutte le analisi dei media e le dichiarazioni che hanno esagerato con alcuni di questi spettacoli politici, e mi sono detto che i loro discorsi mi facevano nausea, soprattutto come molti di loro hanno pentole politico-finanziarie che rendono le loro osservazioni inaffidabili e impercettibili.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/12/15, 10:33

Immagine Clap, clap, clap, sì dà nausea Grelinette.

Ovviamente anche tu hai ragione Macro.

D'altra parte, non so se hai notato chi sono i nemici ereditari di Daesh / Al Qaeda? Non sono preoccupati!
I loro interessi sono appena minacciati, c'è un'anguilla ...
- Non sono stati presi di mira il minimo attacco su un Mac Do, Burger King e altri Kentucky Fried Chicken non più di Starbuck, ma terrazze da bistrot della gente del posto!
- nessun altro negozio o industria, banca o altro del clan Judeo-vespe o in queste nicchie;
- nessun politico preso di mira direttamente;
- nessun massiccio attacco al confine israeliano per una riconquista dei territori occupati ...

Non hai quella strana sensazione? Qual è l'interesse o l'utilità di attaccare la popolazione, anche le persone che sono vittime del sistema?

Il mio mignolo mi dice che se conosciamo bene gli sponsor indiretti (se dobbiamo credere a certe fonti: C! A FB!, N $ A e ovviamente fino al Congresso che ha votato le spese di addestramento dei campi di addestramento, ecc.), quindi non vorrebbero spararsi a vicenda e minare i propri interessi commerciali dei loro "piccoli amici"
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 07/12/15, 11:06

Obamot ha scritto:... Non so se hai notato chi sono i nemici ereditari di Daesh / Al Qaeda? Non sono preoccupati! I loro interessi sono appena minacciati, c'è un'anguilla ...

Non hai quella strana sensazione? Qual è l'interesse o l'utilità di attaccare la popolazione, anche le persone che sono vittime del sistema?

Il mio mignolo mi dice che se conosciamo gli sponsor indiretti ...

Ne ero sicuro! ... e inoltre, trovavo strano vedere tutti quei capi di vecchi e grassi mammut della politica contemporaneamente, emergere dal loro letargo giuridico-conservatore per rifare una benevola verginità! : Mrgreen:

La politica è come il maiale: tutto è buono per costruire il nag! : Cheesy:
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/12/15, 14:05

Sarko era così insopportabile che ha causato le elezioni in Olanda ... che si rivela essere peggio ... Sarko dovrebbe nascondersi per far venire nuove persone e sperare ... ma è ancora lì e l'unica soluzione per avere un nuovo aspetto il peccato ... peccato, rischiamo di avere anche peggio ...

per la regia è un'elezione assurda ... la regione non ha competenza sull'importante caos

la divisione delle competenze è assurda: basta un capitano su una barca

ahimè la moda attuale è quella di sabotare i mezzi di governo: comune, dipartimento, dichiarare che è stato in gran parte sufficiente ... scoviamo il payaille con la regione sia stato e dipartimento tanto quanto con la comunità di comune tra comune e dipartimento

se i dipartimenti sono troppo piccoli è stato sufficiente raggrupparli per creare un reparto più grande ... una piccola area avrebbe potuto diventare un grande dipartimento ... ma rendere un'area enorme è assurda ... Spero che questo causerà scomparsa della regione e ritorno ai dipartimenti semplici

nel frattempo sprecheremo ancora soldi per la costruzione di locali per il nuovo capitale regionale
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Macro e gli ospiti 215