Colpo di stato globale (sovranazionale) in corso?

dibattiti filosofici e aziende.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da ABC2019 » 14/05/22, 05:18

Remundo ha scritto:aspetta, aspetta, non voglio entrare nel tuo contrattare sui numeri, solo qui ci sono le persone che sostieni...
e Zelenski è andato avanti con una vendetta, un vero clown pseudo-comico, ma un vero agente atlantista, lasciato a firmare gli accordi di Minsk mentre desiderava entrare a far parte della NATO il giorno successivo + ripresa dell'aggressione nel Donbass.

Quindi secondo te, quando la Russia era in guerra in Cecenia, dovevi invaderla anche tu?

non hai risposto alla domanda: qual è l'obiettivo dei russi e quando pensano di aver vinto, e poi cosa pensi accadrà in ucraina?

per la parzialità è l'ospedale che se ne frega della carità.... ad attribuire tutte le morti del Donbass a "civili uccisi dall'esercito ucraino" mentre si parla di tutte le morti di due parti, è come quando gegyx parla dei morti di Butcha come se fossero stati uccisi dagli ucraini, insultando la loro memoria: non è una "battaglia di numeri", è solo disinformazione, che comprende gli elementi di propaganda che i russi diffondono sulla RS in modo organizzato e professionale.
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da humus » 14/05/22, 08:12

Non seguo la linea di alcuni dei forum (che non so spiegare, tra l'altro :shock: )
Per me è molto semplice: i russi non hanno niente da fare in Ucraina, nessuna scusa.
La Russia (Putin) perde la zona di influenza, è un problema suo. Non si interroga sul motivo per cui i paesi vogliono uscire dall'ovile della Russia.
I russi hanno sbagliato tutto.
Poutine non ha che da proporre un modello attraente per le popolazioni.
Non approvo nemmeno gli Stati Uniti maliziosi, ma il mondo occidentale rimane meno peggio, umanamente parlando.
La mia posizione non è né, né: né autocrazia, né capitalismo.

@ABC Non stavo parlando della Russia ma di Juving Brunet su un punto in particolare.
Non capisci niente di quello che dice l'altro e prepari una maionese, ti lascio alla tua cucina.


Per passare all'argomento "Agenda 2030" ecco un documentario molto istruttivo su ciò che rischia di cadere con l'angolo dei nostri volti. Un po' come Putin, con più tecnologia.
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da ABC2019 » 14/05/22, 08:29

humus ha scritto:Non seguo la linea di alcuni dei forum (che non so spiegare, tra l'altro :shock: )
Per me è molto semplice: i russi non hanno niente da fare in Ucraina, nessuna scusa.

Non ho visto i 46 minuti del video, ho solo guardato i primi minuti in cui Juving-Brunet riprende il solito discorso filo-russo che tu "non sei", ed è coerente con quello che ho letto di lui. Siete voi che parlate di "radici divine", e io faccio l'associazione con quanto dice altrove: i ragazzi che parlano di "radici divine" sono gli stessi che hanno difeso gli orrori delle crociate o della colonizzazione per missione religiosa: criminali che usano pretesti di motivi "spirituali" per placare la loro sete di sangue.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da Remundo » 14/05/22, 08:47

ABC2019 ha scritto:Quindi secondo te, quando la Russia era in guerra in Cecenia, dovevi invaderla anche tu?

Questa domanda mi sembra fuori luogo.
non hai risposto alla domanda: qual è l'obiettivo dei russi e quando pensano di aver vinto, e poi cosa pensi accadrà in ucraina?

Ti mando una domanda: qual è lo scopo di Ucraini di aver insanguinato il Donbass e quando riterranno di aver vinto, e poi secondo voi cosa accadrà in Ucraina?
per la parzialità, è l'ospedale che se ne frega della carità .... ad attribuire tutte le morti del Donbass a "civili uccisi dall'esercito ucraino" mentre si tratta di tutte le morti di due parti che stiamo parlando,

Di cui atto, ecco cosa dice Wikipedia
La guerra del Donbass è una guerra ibrida in corso tra il governo ucraino, i separatisti filo-russi e la Russia, iniziata nel 2014 come parte del conflitto russo-ucraino e che si svolge nell'Ucraina orientale (Ucraina orientale), principalmente nel Donbass. Tra il 2014 e il 2020, la guerra ha causato più di 13 morti secondo le Nazioni Unite (000 civili, 3350 membri delle forze ucraine e 4 membri di gruppi armati filo-russi)100 e lo sfollamento di quasi 5 milioni di persone650.

Secondo l'ONU, ci sono stati infatti 13000 morti nel Donbass... Se si rimuovono i 4100 soldati ucraini, quanti dei loro concittadini restano?

In sintesi: chi ha iniziato a fare casini in Ucraina e per quale scopo? Di quali media "mainstream" ne parlano?

1 x
Immagine
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da humus » 14/05/22, 08:56

ABC2019 ha scritto: i ragazzi che parlano di "radici divine" sono gli stessi che hanno difeso gli orrori delle crociate o della colonizzazione attraverso una missione religiosa: criminali che usano motivazioni "spirituali" come scuse per placare la loro sete di sangue.

Ricordo il mio prozio "urgh" che ricevette una pietra focaia dal tuo prozio "gneu", probabilmente perché non mi piaci.
Immagine
Buona fortuna a capire il succo del mio post. : Lol: ...già visto il bug sulla moto blu.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da ABC2019 » 14/05/22, 09:01

Remundo ha scritto:Ti mando una domanda: qual è lo scopo di Ucraini di aver insanguinato il Donbass e quando riterranno di aver vinto, e poi secondo voi cosa accadrà in Ucraina?

Non capisco perché poni la domanda, la risposta mi sembra ovvia, è ripristinare l'autorità dell'Ucraina su questi territori.
Con quali armi pensi stiano combattendo i separatisti?

per la parzialità, è l'ospedale che se ne frega della carità .... ad attribuire tutte le morti del Donbass a "civili uccisi dall'esercito ucraino" mentre si tratta di tutte le morti di due parti che stiamo parlando,

Di cui atto, ecco cosa dice Wikipedia
La guerra del Donbass è una guerra ibrida in corso tra il governo ucraino, i separatisti filo-russi e la Russia, iniziata nel 2014 come parte del conflitto russo-ucraino e che si svolge nell'Ucraina orientale (Ucraina orientale), principalmente nel Donbass. Tra il 2014 e il 2020, la guerra ha causato più di 13 morti secondo le Nazioni Unite (000 civili, 3350 membri delle forze ucraine e 4 membri di gruppi armati filo-russi)100 e lo sfollamento di quasi 5 milioni di persone650.

ci sono stati infatti 13000 morti nel Donbass... Se si rimuovono i 4100 soldati ucraini, quanti dei loro concittadini rimangono?

bah a priori sono tutti ucraini, e la risposta è indicata nella tua citazione: sono rimasti 5650 separatisti armati e 3350 civili, di cui non conosci le opinioni.
In sintesi: chi ha iniziato a fare casini in Ucraina e per quale scopo? Di quali media "mainstream" ne parlano?



La merda non inizia nel 2014. Ma nel caso non lo sapessi, Poroshenko è stato battuto alle elezioni regolari, a differenza di Putin, vuoi sottolineare anche i discorsi che ha fatto sui ceceni? o quelli di festa di Orban sugli zingari ? In cui si Erdogan sui curdi ?

o il tuo sulle minoranze etniche in Francia?

Sicuramente c'è razzismo e conflitto in Ucraina. Ma se invadiamo e bombardiamo tutti i paesi dove ci sono, il mondo diventa un teatro di guerra senza fine.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da ABC2019 » 14/05/22, 09:06

humus ha scritto:Ricordo il mio prozio "urgh" che ricevette una pietra focaia dal tuo prozio "gneu", probabilmente perché non mi piaci.
Buona fortuna a capire il succo del mio post. : Lol: ...già visto il bug sulla moto blu.

Mi arrendo...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da humus » 14/05/22, 09:10

Remundo ha scritto:Ti mando una domanda: qual è lo scopo di Ucraini di aver insanguinato il Donbass e quando riterranno di aver vinto, e poi secondo voi cosa accadrà in Ucraina?

Non mi toglierà di mente che Putin era già dietro, per non dire davanti ai separatisti, dall'inizio.
E poi le parole dell'ex presidente ucraino... i popoli dell'est iniziano a fare democrazia. Tutto si evolve.

Ricordo "Uccidili tutti, Dio riconoscerà i suoi!" pronunciato contro gli albigesi, quindi la Francia è attualmente favorevole all'uccisione di tutto ciò che non è cattolico?
Tutto si evolve.
Non credo tu assuma tutte le parole di tutti i presidenti francesi?Tutto sta cambiando.
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da humus » 14/05/22, 09:14

ABC2019 ha scritto:
humus ha scritto:Ricordo il mio prozio "urgh" che ricevette una pietra focaia dal tuo prozio "gneu", probabilmente perché non mi piaci.
Buona fortuna a capire il succo del mio post. : Lol: ...già visto il bug sulla moto blu.

Mi arrendo...

Il passato è passato, tutto si evolve quindi le tue sciocchezze sull'inquisizione ecc. non sono la spiritualità di oggi.
detto il contrario e contro di te, non stiamo parlando di una materia che non conosciamo e per di più che rifiutiamo di studiare. : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da Remundo » 14/05/22, 09:36

ABC2019 ha scritto:Non capisco perché poni la domanda, la risposta mi sembra ovvia, è ripristinare l'autorità dell'Ucraina su questi territori.

E perché i separatisti si stanno ribellando al potere di kyiv? Eh? L'autorità ucraina, cosa voleva?
bah a priori sono tutti ucraini, e la risposta è indicata nella tua citazione: ci sono 5650 separatisti armati e 3350 civili, di cui non si conoscono le loro opinioni.

che cazzo può fare? Sono morti per le armi di kyiv, a migliaia, quasi 10, molto prima che i russi intervenissero nel 000...

Non ti risponderò in tutti i modi, non voglio passare la giornata a rispondere a un macronista americano autistico.

Non hai obiettività, sei soddisfatto come al solito delle tue domande con i cassetti per affogare il pesce. Se i russi sono violenti oggi, non è un caso storico, così come i separatisti non sono diventati violenti dall'oggi al domani dopo la puntura di una zanzara...
1 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 223