Il mondo post-coronavirus

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Dopo Coronavirus




da Christophe » 22/03/20, 17:24

Ho appena scritto un articolo abbastanza completo (credo) su prime conseguenze economiche e sociali della crisi del coronavirus

Se vuoi fare aggiunte o integratori, dimmi ...

Nulla ha detto sugli effetti psicologici del parto, ad esempio ... Ma questo mi sembra in gran parte esagerato ... Stiamo già parlando di depressione da contenimento??? Sul serio? Dopo 3 giorni? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Non so cosa sia una vera depressione ... un mucchio di p ** b ** es! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Dopo Coronavirus




da Macro » 23/03/20, 07:55

Ben io senza andare in depressione .... Non sono stato confinato la scorsa settimana ... Ho lavorato sul sito industriale del mio datore di lavoro ... Sito dove lavoro per 27 anni .... E per 27 anni, soprattutto il venerdì ... È la celebrazione della biancheria intima, del traffico, del rumore, del mondo, insomma un formicaio ... E lì lo scorso venerdì ...... Quasi nulla ... Il deserto .... :shock: Bene, posso dirtelo ... anche se chiudendo gli occhi pensavo di essere in riva al mare (gabbiani e una caratteristica speciale del sito dove sentiamo i cavi che colpiscono alberi come barche a vela) ... Beh, mi ha fatto sentire il drone aspettare fino a quando l'ufficiale di sicurezza è arrivato a prendere la guardia notturna ...

Confinato da venerdì alle 17 ... Con Mamita, il grande Minimacro, la sua ragazza e i suoi due gatti del Bengala ... Niente alcol, niente sigarette, con quel tanto che basta per armeggiare ... la settimana sarà lunga ... : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Dopo Coronavirus




da Christophe » 23/03/20, 11:46

Macro ha scritto:Senza alcool, senza sigarette, con quanto basta per armeggiare un po '... la settimana sarà lunga ... : Cheesy:


Ci hai anticipato male !!! :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Dopo Coronavirus




da Macro » 23/03/20, 11:51

Per sigarette e alcol ... È stato deciso da venerdì ... Svezzamento : Cheesy: : Cheesy: per il fai-da-te .... C'è ancora abbastanza da fare ... Ho cercato per scarto due banchi da lavoro in metallo, li ho riverniciati e ho intenzione di riordinare e rinnovare il mio piccolo laboratorio di 110m2 : Cheesy: : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Dopo Coronavirus




da Christophe » 23/03/20, 12:17

Quindi non stai seguendo i consigli del governo?

Usa la pozione idroalcolica ogni giorno!

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

ps: piccola officina di 110 m² ... pffff am jealous! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Dopo Coronavirus




da Macro » 23/03/20, 15:48

bene quando hai un ponte a due colonne nel tuo laboratorio ... Ha un ingombro necessario di 25m2 solo per lui ... Quindi macchina per pneumatici, trapano a colonna bilanciata (ho bisogno di ripararlo) .... e poi devi parcheggiare l'auto a Mamita ... Prende il posto di un camion ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Dopo Coronavirus




da Christophe » 23/03/20, 16:28

Macro ha scritto:... prende il posto di un camion ...


Mamita o il suo caso? : Cheesy:

Conoscendoti ho un dubbio ... : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Dopo Coronavirus




da Christophe » 23/03/20, 16:52

Il dato è appena emerso: almeno il 5% della recessione prevista in Germania ... e la crisi è tutt'altro che finita ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Dopo Coronavirus




da Macro » 23/03/20, 20:02

Christophe ha scritto:
Macro ha scritto:... prende il posto di un camion ...


Mamita o il suo caso? : Cheesy:

Conoscendoti ho un dubbio ... : Lol:

il suo caso ... A6limousine ...
MmsCamera_2018-06-19-21-43-40.jpg
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Dopo Coronavirus




da Adriano (ex-nico239) » 24/03/20, 11:52

Ciò che è particolarmente sorprendente in questa crisi è che ieri non avevamo un soldo per le pensioni e che ora abbiamo miliardi per il coronavirus.

E non che TUTTI.

È il sistema quasi magico delle banche centrali che può lanciare denaro a tutti i costi (tranne che per pensioni e crediti degli ospedali in agonia ... PRIMA della corona : Mrgreen: ) fondamentalmente a condizione che tutti immergessero la mano nel barattolo di marmellata.

Sistema favoloso che, vista la svolta degli eventi, un giorno o l'altro potrebbe cancellare i debiti di tutti.

Fondamentalmente abbiamo tutti la nostra banca e apriamo le porte.

Poveri greci, la loro crisi è arrivata troppo presto, avrebbe coinciso con il coronavirus e hanno ucciso due uccelli con una fava soffrendo (almeno finanziariamente) molto meno.

Questa è la prova che i pinpons dell'austerità e dei co sono solo strumenti politici per tenere la testa sotto l'acqua sociale di un numero.

Ci chiediamo, inoltre, perché con lo schiaffo economico in cui saremo coinvolti, possiamo dire che l'inflazione è calma per un po '.

Questo non è un motivo per fare qualsiasi cosa, ma quando vediamo come siamo rimasti bloccati per le probabilità e la fine della riforma delle pensioni, sul salario minimo con annunci contorti dopo la crisi dei giubbotti gialli, diciamo che siamo bene in un mondo di oppressori e liberi oppressori.


Quando si tratta di aumentare veramente il salario minimo, usiamo le perifasi che danno false speranze.

Ma quando si tratta di salvare alcune persone (o anche il sistema e ovviamente concordiamo con i dipendenti a cui è stato rifiutato un aumento del salario minimo o che danno mezzi a ... caregiver), allora c'è il rubinetto aperto dal le banche centrali e in particolare quella americana che ha annunciato ieri che avrebbe iniettato tutta la liquidità necessaria NO LIMIT ...

Uno degli articoli sull'argomento
https://labourseauquotidien.fr/fed-pass ... et-hesite/
https://www.coindesk.com/into-the-unkno ... injections

Wow, allora entriamo in un'altra galassia
In tutti questi anni, saremmo stati mentiti senza la nostra conoscenza del nostro libero arbitrio?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 326