Hanno ucciso Notre Dame de Paris!

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da Did67 » 20/04/20, 19:06

Christophe ha scritto:
" : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: "= ironia eh !! Non aggiungeremo ancora uno strato al malessere ambientale del cocco !!

Hai visto il rapporto BMFTV del giorno?


Ultima ! Giurato promesso.

1) Non so chi sia la noce di cocco? Pura ironia, ovviamente [ma ho già visto più stupidi su Internet!]

2) No, non perdo tempo a guardare BFM - non nelle mie referenze. E non ci penso molto. Né il flusso continuo attentamente nutrito di "informazioni" basato sulla pura emotività - cazzo per una quota di mercato dell'1%! Né sulla cultura dello scoop consistente nel telefonare ai prigionieri dei fratelli Kouachi o altro. Bandito per sempre dalla mia mente.

Sono triste per coloro che sono dipendenti da questo!

Questa è solo la mia opinione. E lo condivido.

E prometto di giurare: l'ultimo qui (sto parlando di questa discussione su questo argomento - che non ci sono malintesi).
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da GuyGadebois » 20/04/20, 19:26

Did67 ha scritto:
Christophe ha scritto:
Un inquinamento non ha mai cancellato un altro ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

C'è solo un inquinamento più grave di altri ...


Dai un nome ai cacciatori: è "verde" per prenderli di mira!

È ancora più facile rinunciare alla caccia che rinunciare al proprio veicolo. Molte persone ne hanno bisogno.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da Christophe » 20/04/20, 19:57

GuyGadebois ha scritto:È ancora più facile rinunciare alla caccia che rinunciare al proprio veicolo. Molte persone ne hanno bisogno.


Soprattutto quando c'è stato di più in benzina per quasi 30 anni !!! : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da Christophe » 20/04/20, 20:07

Did67 ha scritto:
2) No, non perdo tempo a guardare BFM - non nelle mie referenze. E non ci penso molto. Né il flusso continuo attentamente nutrito di "informazioni" basato sulla pura emotività - cazzo per una quota di mercato dell'1%! Né sulla cultura dello scoop consistente nel telefonare ai prigionieri dei fratelli Kouachi o altro. Bandito per sempre dalla mia mente.

Sono triste per coloro che sono dipendenti da questo!



Bravo lì passi per un vecchio c * nea reazione ... : Cry: : Cry: : Cry:

È un documentario investigativo e dura 26 minuti ... è l'unico che conosco di Notre Dame ... ecco perché l'ho condiviso!

La sua conclusione è che non c'è nessuno ... conclusione ...

Non credo che considerando la noce di cocco che bmftv necessitava di questo documentario per guadagnare una quota di mercato, hanno fatto esplodere tutti i loro record attualmente ... in breve ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da GuyGadebois » 20/04/20, 20:57

Christophe ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:È ancora più facile rinunciare alla caccia che rinunciare al proprio veicolo. Molte persone ne hanno bisogno.


Soprattutto quando c'è stato di più in benzina per quasi 30 anni !!! : Cheesy:

Tanto più che gli "assassini della patente" andavano (e vanno ancora) alle loro "cacce" con grandi 4x4 molto inquinanti. Doppia penalità.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da Leo Massimo » 10/06/20, 22:43

Did67 ha scritto:... gli automobilisti hanno versato tonnellate e tonnellate di piombo sui bordi delle strade / autostrade e che la maggior parte è ancora lì [alcuni, oggi, occupano questi spazi per installare ... orti !! !]

Ahimè, sì, e le analisi rivelano che alcuni orti alla periferia della città hanno livelli di piombo strabilianti.

All'inquinamento da piombo tetraetile della benzina con piombo, bisogna aggiungere quello del piombo utilizzato con l'arsenico come fungicida sulla vite (acetato di piombo, arseniato di piombo, arseniato di sodio), il famoso porridge di Billaud facile da preparare e molto efficiente. Oggi è vietato ma le piogge spazzano via il suolo e il piombo e l'arsenico si trovano nei laghi e nei fiumi. In casa mia, i livelli di piombo nell'acqua sono fino a 100 volte il "massimo consentito". È drammatico.

Condannato il sale di Guérande? :
https://www.francetvinfo.fr/monde/envir ... 96837.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da Christophe » 11/06/20, 01:10

Fortunatamente, c'è ancora la caccia! https://www.liberation.fr/france/2019/0 ... nt_1704800

: Mrgreen:

Evocato nel link ...

È ancora meno di ciò che la flotta automobilistica globale ha respinto negli anni '70: quasi 400 tonnellate all'anno :shock:

https://fr.wikipedia.org/wiki/Essence_(hydrocarbure)
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da GuyGadebois » 11/06/20, 01:40

E Minium antiruggine e altre pitture al piombo ... e pesca.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da Leo Massimo » 11/06/20, 10:56

Insieme al piombo delle munizioni, c'era mercurio dagli inneschi fulminati di mercurio (vietati oggi).

La quantità di mercurio versata sui campi di battaglia di Verdun è stimata in 90 tonnellate. :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Hanno ucciso Notre Dame!




da Christophe » 11/06/20, 11:22

Ma come siamo sopravvissuti a tutto ??? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 260