La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Macro » 17/03/23, 17:00

Ahmed ha scritto:Macro ma elementi esterni del tutto estranei, come abbigliamento, trucco, tacchi a spillo, acconciatura,


Abbigliamento: diffuso nel poligono di tiro
Trucco: finitura sulla fodera del cuscino
Tacchi a spillo: pericolosi, possono far male dietro ai polpacci o alle spalle...
Acconciatura in battaglia dopo il riscaldamento
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Remundo » 22/03/23, 10:23

L'ho messo lì



è un video sul calo della natalità nei paesi occidentali.

È da un punto di vista sociale: vengono menzionati femminismo, wokismo, pentimento degli occidentali bianchi.

Non sono riuscito a trovare un argomento più specifico (demografia/tasso di natalità).
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Obamot » 22/03/23, 21:03

Macro ha scritto:Nessuna donna dal momento in cui si assume come donna, lascia un uomo indifferente... Nessuna...
Tsssssss...
Non hai capito niente, è "atteggiamento".
(Come con gli uomini tra l'altro)

Il fatto di assumere se stessi cambia il proprio atteggiamento e diventa un riflesso della propria personalità. Non è il fatto "Lasciala prendere in carico", che no (è solo un indizio, una condizione, un prerequisito (non necessariamente apparente) la stragrande maggioranza delle donne assume molto bene senza il parere di un piccolo macho, sai...) Chi guida il mondo eh.... ? Looooooooooooooooooooo L.

È una condizione ma non è l'unica (d'altronde è così falsa che molte donne NON vogliono che si noti troppo: per avere la pace per esempio. Ne conosco anche alcune che hanno preferito rinunciare alla carriera... Rispetto )
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Remundo » 16/04/23, 08:44

eccone uno che ti farà rabbrividire i denti... :P

2 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14958
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4359

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da GuyGadeboisTheBack » 16/04/23, 13:51

Remundo ha scritto:eccone uno che ti farà rabbrividire i denti... :P

Da chi? Perché personalmente sono MDR!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Obamot » 16/04/23, 16:53

...non ridere.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Remundo » 17/03/24, 09:09

Il femminismo, la cancellazione delle differenze uomo-donna e l'ingiunzione del triplo giorno (lavoro, bambino, casa) pongono le donne di fronte a sfide un po' troppo pesanti da affrontare...



Ma Macrounette ha trovato qualcosa per sollevarli e riportarli nell’ovile della loro carriera con l’aborto costituzionale.
0 x
Immagine
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da gfgh64 » 17/03/24, 09:46

Personalmente, come questa persona, trovo assurdo dover pagare qualcuno che si prenda cura dei propri figli, e capisco che le persone non hanno scelta
la versione moderna del "metro work sleep" in cui entrambi i membri della famiglia sono "obbligati" a lavorare, per sopravvivere
in questo scenario, immaginiamo una coppia, con già due figli, e che viene a sapere che, a causa di una spirale nel seno, diventeranno di nuovo genitori, posso capire che mamma e papà, in questo momento, siano felici che l'aborto è costituzionale
0 x
Comprendere non significa accettare
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Remundo » 17/03/24, 12:11

sì certo, l'uccisione di un feto perché mancano 4 centesimi e bisogna fare lavori terziari per cittadini senza cervello in mezzo all'asfalto, è molto "costituzionale"

Ma c’è di meglio, bisogna spingere oltre la logica autorizzando un piccolo suicidio collettivo della coppia invocando il diritto a non soffrire più. Una buona idea per il Governo.
0 x
Immagine
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da gfgh64 » 17/03/24, 14:10

Remundo ha scritto:sì certo, l'uccisione di un feto perché mancano 4 centesimi e bisogna fare lavori terziari per cittadini senza cervello in mezzo all'asfalto, è molto "costituzionale"

Ma c’è di meglio, bisogna spingere oltre la logica autorizzando un piccolo suicidio collettivo della coppia invocando il diritto a non soffrire più. Una buona idea per il Governo.


è solo la tua visione, non è più ammissibile di un'altra, puoi esprimerla, ma non imporla come verità assoluta, io personalmente non avrei voluto che la mia compagna abortisse se fosse rimasta incinta per la quinta volta, ma posso non prendere come riferimento il mio esempio, ho uno stile di vita per cui avevo sempre molto tempo per prendermi cura di loro e non gli mancava mai nulla, mi sento più una privilegiata che altro

è bello che ti preoccupi della vita di un feto, inoltre ho già letto fino a che punto alcuni siano pieni di compassione verso gli angioletti
Quanto ai "cittadini senza cervello in mezzo all'asfalto", mi dispiace per loro e hanno tutta la mia stima, perché con i loro "lavori terzializzati" contribuiranno alla mia pensione
questo deve essere del tutto “costipante” di tale rigidità mentale
0 x
Comprendere non significa accettare

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 224