La tattica delle scommesse

dibattiti filosofici e aziende.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La tattica delle scommesse




da ABC2019 » 30/03/21, 09:41

eclectron ha scritto:Con una mentalità così infantile (chi sa fare calcoli in termodinamica, è importante! : Mrgreen:),

Quindi pensi che il mio calcolo termodinamico che calcola una variazione di entropia totale di -W / T, quando convertiamo un calore Q in lavoro W, con una sola temperatura T, sia corretto?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La tattica delle scommesse




da Janic » 30/03/21, 11:04

Janic ha scritto:
bello, ho vinto di nuovo!
ha vinto quale scommessa?
ho vinto avant la tua stupida scommessa! Segui un po 'la tua stupida prosa! :il male:

PS: non c'è da stupirsi che tu sia stato espulso da tutto questo forums di cui ti vanti! :?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La tattica delle scommesse




da ABC2019 » 30/03/21, 11:31

Janic ha scritto:
Janic ha scritto:
bello, ho vinto di nuovo!
ha vinto quale scommessa?
ho vinto avant la tua stupida scommessa! Segui un po 'la tua stupida prosa! :il male:

cosa hai vinto allora? né soldi né scommessa?
PS: non c'è da stupirsi che tu sia stato espulso da tutto questo forums di cui ti vanti! :?

da dove vieni che sono stato licenziato? dalla stessa fonte che ti dice che non sono andato a vedere le statistiche sui vaccini? l'arcangelo Gabriele che ti parla all'orecchio forse? : Lol:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14975
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: La tattica delle scommesse




da GuyGadeboisTheBack » 30/03/21, 12:12

ABC riscopre gli scherzi della ricreazione della scuola elementare aka "scommettiamo?". Sempre più c .., il povero, ma sembra molto orgoglioso del suo letame ... Penso che Totophe o Ray chiuderanno presto questo argomento al dado ...
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La tattica delle scommesse




da ABC2019 » 30/03/21, 12:15

ABC2019 ha scritto:
Mi aspetto anche reazioni da qualcuno che spiegherà in questo thread perché la mia idea è completamente stupida e può essere solo il risultato di un cervello malato ... reazioni di tipo "2" quindi ... aspettiamo : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La tattica delle scommesse




da ABC2019 » 30/03/21, 12:17

ABC2019 ha scritto:
Mi aspetto anche reazioni da qualcuno che spiegherà in questo thread perché la mia idea è completamente stupida e può essere solo il risultato di un cervello malato ... reazioni di tipo "2" quindi ... aspettiamo : Mrgreen:


Avrei potuto anche dare i nomi in anticipo, sempre gli stessi: Guygadebois, Janic, Eclectron, Obamot ... Buon Obamot, cosa stai aspettando?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La tattica delle scommesse




da Janic » 30/03/21, 12:35

Janic ha scritto:Ho vinto prima della tua stupida scommessa! Segui un po 'la tua stupida prosa! :il male:
cosa hai vinto allora? né soldi né scommessa?
Ho vinto al tuo stupido gioco facendogli notare che la tua prosa ti riguardava direttamente e ha funzionato immediatamente!
PS: non c'è da stupirsi che tu sia stato espulso da tutto questo forums di cui ti vanti! :?
da dove vieni che sono stato licenziato?
del tuo metodo!
dalla stessa fonte che ti dice che non sono andato a vedere le statistiche sui vaccini
certo! mostra che la tua prosa è molto efficace poiché può essere applicata a te senza alcun problema
l'arcangelo Gabriele che ti parla all'orecchio forse?
shhh! Non dire che fai lo stesso!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La tattica delle scommesse




da Christophe » 30/03/21, 12:43

ABC2019 ha scritto:Ho appena testato un metodo su cui ho già applicato a volte forums, la "tecnica di scommessa".


Non è un'ammissione di colpa? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La tattica delle scommesse




da ABC2019 » 30/03/21, 12:48

Janic ha scritto:Janic ha scritto:Ho vinto prima della tua stupida scommessa! Segui un po 'la tua stupida prosa! :il male:
cosa hai vinto allora? né soldi né scommessa?
Ho vinto al tuo stupido gioco facendogli notare che la tua prosa ti riguardava direttamente e ha funzionato immediatamente!

:shock: :shock:
il gioco non era inviare insulti, era offrire scommesse, hai letto male il primo messaggio! non potevi "vincere" dato che non giocavi ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La tattica delle scommesse




da ABC2019 » 30/03/21, 12:49

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Ho appena testato un metodo su cui ho già applicato a volte forums, la "tecnica di scommessa".


Non è un'ammissione di colpa? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

di colpa di cosa?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189