Svegliato e dittatura delle minoranze e neototalitarismo con il pretesto dell'antirazzismo (spaventoso)

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Christophe » 28/08/20, 18:42

Questo mi ha reso la mia giornata ... beh il mio tardo pomeriggio ...

montenegro.jpg
montenegro.jpg (82.38 KiB) Visto 1728 volte


La cosa peggiore è che al ritmo con cui stanno andando le cose, è possibile che un giorno accada.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Christophe » 30/08/20, 10:52

Bello che:

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Christophe » 03/09/20, 16:26

La prima pagina di Le Vif / L'Express of the day ...

Devi credere che ad alcuni piace mangiare merda ... :shock: :shock: :shock:

leVif.jpg
leVif.jpg (160.55 KiB) Visto 1617 volte
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Christophe » 12/10/20, 18:02

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Christophe » 16/10/20, 20:38

Ecco la sharia che arriva lentamente ma in modo molto sicuro in Francia

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Christophe » 18/10/20, 16:16

Ed è un algerino che lo dice:



Anche la sua testa "cadrà"? : Cry: : Cry: : Cry:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Christophe » 18/10/20, 20:20

A seguito di eventi recenti, ho fatto delle ricerche ea quanto pare, nel 2020 in Ile de France, più del 70% delle nascite non sarebbe di origine europea ma è vietato dirlo ... quindi alcuni poi non hanno superato il screening per anemia falciforme (neonati di origine UE non sottoposti a screening) ... a sua volta è ora vietato comunicare: https://www.liberation.fr/checknews/201 ... me_1676491

Una vecchia statistica legge questo:

evoluzione-screening-rate.jpg
evolution-rate-depistage.jpg (116.72 KiB) Visto 1324 volte


https://www.polemia.com/en-2025-la-moit ... uropeenne/

Non sono all'estrema destra, tutt'altro, ma penso che dovremmo smetterla di scherzare (giustizia, cultura, media ... c'è già molta disuguaglianza etnica ...) ... Alcune persone non vogliono non va bene per la Francia ... ora che veniamo decapitati per strada ... : Cry: : Cry: : Cry:

Il mondo ne ha parlato nel 2014: https://www.lemonde.fr/les-decodeurs/ar ... 55770.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Macro » 19/10/20, 09:06

Nemmeno io sono di estrema destra ... (sono tafioles : Mrgreen: : Mrgreen: ) Sabato mattina due ore di fila per un test PCR .... In fila 30mn dietro di me ... Un nero e suo figlio ... Entrambi senza maschere il ragazzino della maleducazione e dell'indicipline. .. Insomma, hanno fatto una cazzata ... E sono passati ... 30mn davanti a me .... Ci sono momenti in cui capisco quelli che indosseranno rango e fatiche e faranno ratonnades nel quartieri ...

E per le nascite ... Sono due settimane che accompagno a scuola un bambino con le stampelle ... College P de Comines a Tours ... Più facile contare i bianchi che quelli colorati ... gita penseresti di essere a Bamako ... Scatta la foto di classe in bianco e nero e riconoscerai subito i tuoi figli (se non è nero)
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Christophe » 19/10/20, 11:24

Sporco razzista !! : Mrgreen: : Mrgreen:

Ovviamente nessuno osava dir loro nulla ... né dell'assenza di una maschera né del passaggio in fila (???) ... Ebbene sì, sarebbe stato classificato come "razzismo" ... mouhahahahah .. .pov Francia ... Non c'è bisogno di dire che il razzismo SOS ha fatto un "buon" lavoro ...

Ma Macro, conoscendo il tuo coraggio e la tua boccaccia ... anche tu non hai detto niente ???

L'altra volta una nonnina (molto francese di scorta) è passata senza gene senza spiegazioni davanti alla coda esterna all'ufficio postale ... l'ho aperta (contrariamente alle altre 5 o 6 persone che stavano aspettando con me) ho detto "Uh Signora per favore, la fila inizia da lì" ... Come risposta ho avuto un: "Sono disabile ho il diritto di passare davanti" ...

L'handicap ovviamente non era visibile ... sono rimasto incazzato ...

Per le nascite, quando ero a La Villette nel 2018: semplicemente no niente bianchi nei gruppi dei centri diurni, la maggioranza dei neri, alcuni arabi e cinesi ... beh, questo si spiega con l'ubicazione del centro in questione ... ma è comunque preoccupante ... scusa, inquietante : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)




da Macro » 19/10/20, 12:10

Mi sono lasciato pisciare .... sto male ... stavo in piedi fuori a 5 gradi con 39 febbre ... Secondo me un grosso rinoceronte o bronchite .. Ma nel dubbio e come non lo faccio Non riuscivo a trovare un appuntamento con un medico ... Screening Covid ... Comunque ne avrei avuto diritto ... La mia preoccupazione principale era tenere i miei colleghi in coda a una buona distanza da me ... Perché nonostante i miei ripetuti attacchi di tosse ... I miei vicini sfortunati devono aver sentito il mio calore e hanno avuto la tendenza ad avvicinarsi a me .. Per i neri ... Una giovane donna vicino a me ... Eppure il tipo piuttosto babbo con Dread lock e sappee à la Manu tchao ... Per dire ... 150 bianchi 2 neri ... Sono i 2 che fanno incazzare gli altri 148 ....
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 242