Student Strikes in Quebec

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 22/05/12, 18:02

Dovresti anche venire nel mio angolo, per vedere come sono alcuni avvocati e / o notai "virtuosi!". Tanto che arrivano al punto di privare i loro clienti dei loro mezzi di autodifesa: questo si chiama "abuso di debolezza'.

Sfortunatamente, questa non è una specialità canadese-canadese ... Durante il mio ultimo viaggio in Asia, sono stato quasi derubato da uno pseudo avvocato "che voleva aiutarmi" ... Con un po 'di loro, le vittime diventano rapidamente colpevoli ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 22/05/12, 18:13

Andre ha scritto:Ciao Alain

Hai i capelli corti, sapevo che avresti illuminato il giorno del compleanno della regina, capisci perché la regina non si ferma in Quebec.
Oggi la festa dei patrioti in Quebec e la festa della regina nel resto del Canada mi raccoglierò sulla tomba di Nelson in un cimitero lasciato abbandonato a malapena in città, o gli alberi crescono all'interno come se lo volessimo cancella la nostra storia, nemmeno una targa esplicativa, un patriota per alcuni, un ribelle per altri. In un piccolo villaggio francese vicino a St-Privat dove ci fu una battaglia nel 1870 c'è un cimitero dei prussiani, Bravo per questi abitanti del villaggio, nonostante fossero nemici che sapessero preservare la loro storia. Insegniamo ancora più storia nelle nostre scuole? Tuttavia non è lungo, non c'è bisogno di andare molto indietro.

5000 giovani per le strade di Montreal oggi non sono niente
Vedremo domani quanti saranno ..

Faccio volontariamente un errore nelle cifre degli arresti e stranamente tu che prendi le tue informazioni sulla stampa e l'IVA non hai corretto ??


Per quanto riguarda l'unione fortunatamente ci sono, altrimenti sarebbe come in Cile nelle miniere di rame, ho trascorso la mia vita lavorando in un'acciaieria come un piccolo elettricista sindacalizzato, senza un'associazione sindacale Non c'è rispetto per lavoratori.
Vacanze pagate, vacanze, fondi pensione quando le aziende che dichiarano fallimento e rubano il fondo pensione, i lavoratori feriti, il rispetto della salute e della sicurezza sul lavoro, tutto ciò sarà tassabile senza un sindacato, è partronat solo $ chi ce l'ha nei suoi occhi.
Personalmente un ragazzo che preferisce la mafia al sindacato è molto preoccupante.

Andre



Ciao Andrea!


Non voglio sapere nulla della regina e nemmeno del generale De Gaule, mescoli le cose!

I sindacati stanno uccidendo le aziende per il loro egoismo senza vedere la vera situazione finanziaria di quest'ultima e possiamo vedere più esempi tra cui diversi di recente!


Non sono sindacalizzato personalmente ed è meglio così, tuttavia ho tutti i vantaggi di questi senza pagare il contributo che non si può sapere o va come qui in Quebec perché non sono tenuti a rivelare le loro spese.

Quando chiedo al capo alcune cose, me lo concede senza problemi, il che non è il caso dei membri del sindacato, la stessa cosa quando mi chiede favori e gli concedo, è dare e dare.

Per essere stato un capo per 23 anni capisco molto bene il lato del capo e so benissimo che quando l'impresa vende di meno c'è meno reddito ed evita di metterlo a rischio, il che non è il caso dei sindacati che sparano sulla copertina, indipendentemente dalle finanze dell'azienda.

Sono in un'azienda appartenente ai Beauceron riconosciuti per il loro leader in termini di sviluppo sostenibile, sono duri negli affari ma è più sicuro di un lavoro governativo e ovviamente con uno stipendio molto migliore, vedono le qualità di i loro dipendenti e noi paghiamo in base alle nostre qualifiche quindi non sono nei guai per la mia vecchiaia!

PS: i sindacati vengono infiltrati dalla mafia e tutti lo sanno tranne te forse!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 22/05/12, 18:31

Per Obamo
Citazione:
I nostri amici canadesi non meritano simili chiacchiere, giusto?


Ripensaci i due relatori su questo forum sono europei di origine, uno è da molto tempo che vive in Quebec, a parte il fatto che uno è un lavoratore che sapeva il momento in cui lui o l'assistenza sanitaria dovevano essere pagati (il dentista è fermo).
Quando ero con la mia compagna in un ascensore di un grande hotel a Toronto (Chelssee in) e parlavamo in francese, ci hanno detto degli uomini nell'ascensore SPECK WITH in d 'altre parole il linguaggio dell'uomo bianco.
Immagino che ciò che questa gente pensa dei nostri indiani Abenaki di Odnack lo riservi proprio accanto a casa mia dove ho degli amici.

Il problema con gli studenti sarà risolto quando inseriremo una X in una scheda elettorale, è il modo democratico di esprimermi e mi sono riservato un mese intero di volontariato per lavorare su questa elezione di auton ..

Andre



La mia famiglia è qui da più di 300 anni e la mia bisnonna è indiana, ma ciò non mi fa difendere gli indiani, in particolare non i Mohawk che danneggiano tutte le altre comunità indiane.

Su molti punti siamo d'accordo, ma su questo punto (gli studenti) sono totalmente in disaccordo perché il fondo di questa battaglia non è proprio il costo dello studio, ma una spazzatura per far emergere il governo orchestrato dai nostri sindacati marci , i nostri testardi separatisti che non vogliono rispettare la maggioranza dei voti riportando sempre indietro la loro ideologia che danneggia il nostro benessere economico.

Purtroppo c'è un movimento di me (iste) incessante che scouting gli altri per soddisfare il proprio benessere a spese della popolazione che li circonda!

Il pensiero va contro l'econologia che stiamo cercando di difendere su questo sito!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/05/12, 23:18

ciao
Cercare di rispondere alle tue molteplici riflessioni su e sul tuo profondo disprezzo per i sindacati

Gli scandali dei lavori pubblici sono ovunque nel mondo e non solo con Charest, esistevano anche con il PQ che dormiva con i sindacati e che non ha investito dollari in infrastrutture come le strade che dobbiamo pagare il prezzo oggi, ma piuttosto la separazione del Quebec
!
Questo è un linguaggio partigiano che riguarda le tue idee politiche

La popolazione del Quebec è contraria a queste manifestazioni e alla linea dura


Dubito fortemente che la popolazione sia per la linea dura solo le persone di destra ed estrema destra hanno questa ottica.

La maggioranza dei Quebecer è favorevole all'aumento, gli studenti sono la maggioranza contro questo movimento di sciopero che è sostenuto dai nostri valorosi sindacati marci peggio dell'attuale governo.


la maggioranza è contraria all'aumento delle tasse universitarie, ma non è propensa a scioperare e sacrificare il proprio anno scolastico

La popolazione del Quebec è contro queste manifestazioni e per la linea dura:

ci sono così tanti che dimostrano oggi sotto la pioggia che i media non osano governare sulla cifra, (250)? o i contremanisfestants che concordano con l'aumento delle tasse scolastiche? 000 se si tratta di una quantità trascurabile hai un problema di percezione?

Che bella immagine del Quebec che è già abbastanza contaminata!

Non abbiamo immagini da proiettare, siamo noi stessi.

Tra il partito del Quebec che dormiva con i sindacati e la mafia che, inoltre, li infiltrò, preferisco i liberali, che si limitavano solo alla mafia!


Ecco l'altro lato della propaganda supportato dai sindacati di Verreaux:


I sindacati stanno uccidendo le aziende per il loro egoismo senza vedere la vera situazione finanziaria di quest'ultima e possiamo vedere più esempi tra cui diversi di recente!


PS: i sindacati vengono infiltrati dalla mafia e tutti lo sanno
tranne te forse!


Sicuramente per leggerti che hai un grave problema con il movimento sindacale e ho lavorato per 4 anni con Arseneault, abbiamo fatto diversi negoziati e non ho mai sentito un po 'di appartenenza alla mafia al contrario, è un uomo che rispetto che difende lavoratori.
Andre
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 23/05/12, 16:27

Ciao Andrea!

Questo è un linguaggio partigiano che riguarda le tue idee politiche


Se ieri hai ascoltato l'assemblea nazionale, il Ministro del Lavoro ha menzionato diversi contratti dati agli stessi mafiosi sotto la guida del partito del Quebec!

Per le strade c'è solo da vedere lo stato per rendersi conto che nulla è stato fatto sotto il PQ che aveva in mente solo la separazione!

Dubito fortemente che la popolazione sia per la linea dura solo le persone di destra ed estrema destra hanno questa ottica.



È nel sondaggio sopra citato!


la maggioranza è contraria all'aumento delle tasse universitarie, ma non è propensa a scioperare e sacrificare il proprio anno scolastico




Ti concedo!


ci sono così tanti che dimostrano oggi sotto la pioggia che i media non osano governare sulla cifra, (250)? o i contremanisfestants che concordano con l'aumento delle tasse scolastiche? 000 se si tratta di una quantità trascurabile hai un problema di percezione?



È stato rivisto a 100,000 quando siamo 8 milioni in Quebec e questo mondo era composto da sindacati e manifestanti di diverse cause come il gas di scisto contro cui sono contrario!


Sicuramente per leggerti che hai un grave problema con il movimento sindacale e ho lavorato per 4 anni con Arseneault, abbiamo fatto diversi negoziati e non ho mai sentito un po 'di appartenenza alla mafia al contrario, è un uomo che rispetto che difende lavoratori.
Andre


Bene, questo mostra abbastanza bene il tuo lato partigiano verso FTQ, google mafiosi e sindacati del Quebec specialmente nel campo delle costruzioni e avrai delle sorprese a meno che tu non voglia vedere solo un lato della medaglia!

Se difendono i lavoratori anche se rendono le loro finanze disponibili a tutti e forse il tuo contributo diminuirà di 2/3!


Perché la FTQ non organizza le società che possiede con il fondo di solidarietà come Acier Picard?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/05/12, 17:22

Ciao
l'argomento è andato storto, dovremmo rimanere sul titolo del post e penso che siamo contrari alle nostre idee, io e te, come gli studenti e il governo.

Quindi per me la discussione è chiusa, non risponderò su questo post il pavimento è tutto tuo ..

Aspetta solo che succedano cose, il tempo ci insegnerà e soprattutto le prossime elezioni che ci daranno il vero impulso della popolazione.

Andre
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 23/05/12, 18:02

Purtroppo!

L'argomento è andato fuori linea proprio come il conflitto !!!


Ma è davvero uno slittamento dell'argomento quando ora sappiamo che i sindacati e alcuni piccoli gruppi sono dietro tutto questo?

Quando siamo contro gli studenti, siamo mascherati proprio come fanno i sindacati con alcuni dei loro membri in disaccordo con loro ed ecco un buon esempio con Gilbert Rozon:

http://tvanouvelles.ca/lcn/artsetspecta ... 75034.html

Anche se è stato vittima di minacce e insulti su Twitter e temeva un boicottaggio del Festival Just for Laughs, Gilbert Rozon si rifiuta di tacere e continua a difendere Bill 78, le tasse universitarie aumentano e il classe politica.

Ciò che sembrava all'inizio, un sano scambio di opinioni si è trasformato in una follia furiosa su Twitter per Gilbert Rozon, mentre aveva preso una posizione a favore di Bill 78 e dell'aumento delle tasse universitarie per due giorni. Nel tentativo di spiegare il suo punto di vista, è stato chiamato tutti i nomi e accusato di disonestà.

"Molti personaggi famosi parlano sui social media, mentre la persona media è silenziosa", afferma. Ho solo detto che pensavo diversamente. Ho solo chiesto, ho alzato la mano, perché non voglio morire un idiota. "
insulti

Tuttavia, Gilbert Rozon è diventato involontariamente il portavoce di una minoranza silenziosa e il grande capo di Juste pour rire ha ricevuto molto sostegno e "grazie". Ma ha anche ricevuto un sacco di insulti personali e alcuni hanno minacciato di boicottare il prossimo Just for Laughs Festival.

"Sono sicuro che queste minacce di boicottaggio mi preoccupano, ma cosa posso fare?" si chiede Gilbert Rozon, deluso. Farò meglio a stare zitto? Allineare? Di cosa stiamo parlando? Perché Gilbert Rozon, come uomo, esprime il suo sentimento, mentre migliaia di giovani esprimono il loro per la strada, vorremmo boicottare il Festival Just for Laughs "
Abituarsi al dibattito

Alcuni hanno anche affermato che Gilbert Rozon stava prendendo parte al governo Charest, per interessi economici, a causa dei sussidi.

"Se avessi interessi economici, tacerei", dice. Mi esprimo quando penso che sia importante esprimere il giudizio del mio cittadino. L'ho già fatto per l'amministrazione Tremblay e lo faccio anche se non siamo tutti d'accordo nella mia famiglia e nella casella Solo per le risate. Non è nella mia natura tacere.

“Sono stato processato, ma non sono un burattino, comunque. Per molto tempo ho dimostrato di non avere la lingua del legno. Non è normale essere condannati perché mi esprimo. Come società, dobbiamo abituarci al dibattito, senza alcun attacco personale. "
Démocratie

Gilbert Rozon afferma che sarebbe il primo a combattere per la democrazia, se non fosse già stato vinto per noi.

"Se parliamo di democrazia, dobbiamo rispettarla", afferma. Se vuoi sfidare le decisioni prese dal governo, se l'obiettivo è schiacciare il governo, cacciarlo, fare la separazione, dirlo forte e chiaro, specifica. Ci sono elezioni per quello.

"Ma se parliamo di tasse scolastiche, è giustificato essere in strada per cento giorni, per impedire agli studenti di fare le loro lezioni, per essere violenti. Cerchiamo soluzioni in una trattativa ".
stai zitto

Gilbert Rozon deplora la mancanza di etica e decoro riguardo al diritto di parola, colui che su Twitter è rimasto educato. Crede che gli insulti accadano quando le persone finiscono le discussioni.

“In Francia, dice, ho spesso seri dibattiti con le persone. Discutiamo, persistiamo e poi andiamo a bere qualcosa insieme.

"Qui, è divertente cercare di stare zitti", dice. Stiamo costruendo una società che ha paura di parlare. Ho rispetto per coloro che manifestano pacificamente, ma ho un vero problema con la violenza. La violenza non è un argomento.

Quanto a Jean Charest, che difende, come l'intera classe politica, Gilbert Rozon alza il cappello a loro.

"Queste persone dedicano la propria vita al proprio paese, per i salari della povertà", afferma. Non puoi metterli tutti in un unico pacchetto. Probabilmente ci sono due o tre banditi e i colpevoli saranno arrestati. Ma grazie a Dio ci sono anche molte persone oneste. "
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/05/12, 10:36

Ho visto a malapena esclusivamente teppisti studenteschi tra i manifestanti!

Mi sembra di aver visto tutti gli strati della popolazione rappresentati!

Per quanto riguarda la multa del governo dalla legge liberticida, oltre 3'000 dollari per coloro che la violerebbero: non sembra reprimere la folla!

Non è un importo sproporzionato lì?

NB: sta andando lì, non sono "scivolato"? :-)
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 27/05/12, 16:41

Obamot Hi!


Per il momento la legge 78 del governo non è stata utilizzata nonostante la sfida dei manifestanti, un altro tentativo di bloccare il movimento che non ha più nulla a che fare con le tasse scolastiche ma piuttosto un tentativo di far saltare in aria il l'attuale governo avviato dai sindacati e alcuni gruppi anarchici. già il 20% di calo del fatturato tra i commercianti di Montreal.


Stiamo anche cercando di spostare il movimento in Quebec senza molto successo, anche inviandoci autobus di protesta fuori dalla regione. Il nostro sindaco sarà molto meno tollerante del sindaco di Montreal, che secondo me è troppo morbido!

Le minacce di danneggiare le preoccupazioni dei nostri grandi festival nel punto più alto, il gran premio F1, il festival jazz, il festival solo per le risate sono presi di mira da questi terroristi incapaci di vedere il cattivo impatto sull'economia di Montreal.


La sinistra vuole ancora soddisfare i propri bisogni a spese degli altri, tirando sempre la copertura dalla propria parte senza pensare alla maggioranza silenziosa che pagherà ancora per loro!

Non sono sulla destra ma più al centro, nonostante ciò che potresti pensare con le mie parole!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/05/12, 16:55

Hanno sicuramente fatto bene.

Dato che non sono canadese, non prenderò posizione. Gli onorevoli cittadini del tuo paese sono in una posizione migliore di me per rispondere.

Ma a parte qualche scarabocchio poco prima, l'ultima dimostrazione che ho visto è stata completamente pacifica.

È chiaro che è diventato un affare politico, sono pienamente d'accordo. E lì, è bene che i cittadini si mobilitino in termini di senso civico. Quindi, anche se fa cadere un governo, non cambierà nulla da portare in piazza. La democrazia è dura e richiede tempo, non è sufficiente elaborare nuove leggi, è necessario avere la volontà di applicarle.
Il governo cederà? Non ho quella sensazione.

Non sono di sinistra e credo nello stato di diritto (non metto questi due concetti in opposizione ...) ma allora abbiamo bisogno della stessa legge applicata a tutti: e questo non è nemmeno il caso nel mio paese!

Mebon non è nuovo e conosciamo la natura umana: sappiamo che ci sono diavoli dappertutto. In tutti i campi, non ti insegnerò che l'essere umano è ciò che è ...

Quindi capisco che possiamo essere riassemblati in questo caso! : Lol:
Dernière édition par Obamot il 27 / 05 / 12, 16: 57, 1 modificato una volta.
0 x

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191