Test di socialità Idrlabs. Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14914
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da GuyGadeboisTheBack » 16/12/21, 13:10

Christophe ha scritto:LUNA COPAIIINN!!

:shock: :shock: :shock:
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 16/12/21, 15:24

ABC2019 ha scritto:
humus ha scritto:Cos'è il commercio all'ingrosso compulsivo?
Ce l'ho anche nei posti più alti.


sono i ragazzi che passano la giornata a postare sul forums : Mrgreen:

Quanto hai di compulsivo? : Mrgreen:
Dernière édition par humus il 16 / 12 / 21, 15: 29, 1 modificato una volta.
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 16/12/21, 15:25

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
humus ha scritto:Cos'è il commercio all'ingrosso compulsivo?
Ce l'ho anche nei posti più alti.


sono i ragazzi che passano la giornata a postare sul forums : Mrgreen:


O qualcuno che segue le sue idee fino alla fine... : Mrgreen:

Preferisco, tutto è nella sfumatura. : Wink:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Macro » 16/12/21, 17:43

D'altra parte, 43% schizotipico.... Sinceramente mi riconosco in questo che solo in questa voce: le persone con TPS possono reagire in modo strano durante una conversazione, per non rispondere

Mi piace il principio di Maria Bodens: le cazzate sono come quando hai l'insalata tra i denti: se chiudi la bocca non si vede....

"Il disturbo schizotipico di personalità (TPS), o semplicemente disturbo schizotipico, (dal suo sinonimo Asma) è un disturbo della personalità caratterizzato da significativa ansia sociale, paranoia, bisogno di isolamento sociale, accompagnato da pensieri o comportamenti come manierismi vocali, un abbigliamento atipico stile o delusioni. Le persone con questo disturbo possono sentirsi estremamente a disagio in una relazione intima o intima, principalmente perché credono che i loro coetanei stiano avendo pensieri. In alcuni casi, le persone con TPS possono reagire in modo strano durante una conversazione, non rispondere o parlare da sole1 .

Queste persone spesso interpretano le situazioni come strane o con un significato insolito per loro; sono possibili credenze paranormali e superstiziose. Queste persone spesso cercano cure mediche per curare l'ansia o la depressione, invece del loro disturbo di personalità. Ne è colpito il 2% della popolazione, soprattutto tra gli uomini”
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 16/12/21, 18:00

Vendono anche vaccini con il test? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Obamot » 17/12/21, 12:07

Lo dico gentilmente: penso che Humus abbia barato un po' (viste alcune sue reazioni) e non è affatto un giudizio, inoltre è possibile che non se ne sia accorto.... (come tutti noi secondo certi 'tratti "Lo dico sempre al sentimento: Macro e Guy sono super onesti (sempre senza giudicare) e non sono gli unici. Questo è il tipo di test in cui diamo indizi senza saperlo da soli, ecco perché ci sono solo 2 possibili scelte a disposizione (ecco perchè è meglio rispondere in tutta onestà (altrimenti è inutile, francamente, non si "avanza")... : Wink: :) Non commento i modi: na!

Beh, è ​​solo un test eh...
In generale, è meglio essere supervisionati da un "professionista" e fare attenzione al vocabolario utilizzato. Dobbiamo 'de-drammatizzare'.

Trrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .... ecco la mia foto:

DA7CD38D-C5D7-4BB1-AC69-928EABDDE617.jpeg
DA7CD38D-C5D7-4BB1-AC69-928EABDDE617.jpeg (413.65 Kio) Consulté 1344 fois
0E4600EB-553F-4AD2-82D7-2E3C872E2F1F.jpeg
0E4600EB-553F-4AD2-82D7-2E3C872E2F1F.jpeg (256.1 Kio) Consulté 1344 fois


Ciao, sono io ! : Cheesy:
1 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 17/12/21, 12:11

Obamot ha scritto:Lo dico bene: penso che Humus abbia imbrogliato un po' (viste alcune delle sue reazioni)

E cosa avresti visto? : Mrgreen:
Come ha detto Christophe, le domande mancavano di sfumature per la scelta delle risposte.
Quando ci sono 2 proposizioni e una è sì e l'altra non è invalidante, ho risposto di no.

e gentilmente, pensavo che non avresti mai preso e/o postato il test. : Lol:

Aspettiamo anche Janic e Ahmed, che mi interesserebbe, per capire queste persone.
Dernière édition par humus il 17 / 12 / 21, 12: 20, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 17/12/21, 12:16

Obamot ha scritto:Ciao, sono io ! : Cheesy:


IL MIO COPAAAIN AUSSSI!!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Beh, manca ancora izy, janic e simplet !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Obamot » 17/12/21, 12:17

humus ha scritto:
Obamot ha scritto:Lo dico bene: penso che Humus abbia imbrogliato un po' (viste alcune delle sue reazioni)

E cosa avresti visto? : Mrgreen:


Indovina ! :)

E noto che non ti umili ( : Lol: )
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 17/12/21, 12:22

Oba, non credo si possa proprio barare (o bisogna farlo 10 volte!) D'altronde su certe domande (5 o 6 direi) avrei preferito la possibilità di un "Non parlare" perché j era davvero 50/50 ... il che potrebbe aver influito un po' sui risultati finali ...

E qual è il punto di barare? Conoscersi fa bene, no?

Propongo l'obbligo di tale prova con pubblicazione dei risultati per tutti i candidati alle elezioni politiche : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178