Test di socialità Idrlabs. Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Macro » 18/12/21, 09:29

humus ha scritto:Ovviamente al primo uscivo appena da un buco e al secondo ero più sereno : Lol:


In generale quando esco da un buco sono molto sereno : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
2 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 20/01/22, 09:22

Con spirito costruttivo in relazione alla propria vita e nella serie di test di personalità: Conoscere "chi siamo" per scoprire cosa ci si addice di più.
la prova delle 5 porte, di Fabrice Midal
Spiegazioni in video o test diretto nel link sottostante.



https://les5portes.typeform.com/letest? ... outube.com

Ognuno dà il suo colore.
('perché vorrei sapere cosa dicono gli altri colori e sapere se tutti non sono rossi? : Lol: )
io sono rosso : Wink: : Arrowd:
La prova che hai appena effettuato rivela che i tuoi principali punti di forza, di cui puoi beneficiare in tutte le circostanze della tua vita, sono quelli della porta rossa.

Questo è definito dalla felicità di entrare in una relazione.

Sai ascoltare l'altro e metterti sulla stessa lunghezza d'onda, senza dover fare nessuno sforzo. Sei felice quando riesci a stabilire un rapporto stretto con le persone che ti circondano. Ma sei davvero riuscito a domare questa energia? Coltivare questo dono per vivere pienamente nella felicità di essere connessi? Non voltare le spalle a lui, non aver paura di questa intensità che vive in te!

In "Le 5 porte", il libro che ho appena pubblicato, ti aiuto a identificare qual è la tua forza dominante, ma anche la tua/e forza/e secondaria/e, che sono tutte porte reali di accesso alla spiritualità. Ti insegnerò anche come lavorare con loro e mobilitarli quotidianamente per affrontare tutte le sfide che incontri.

Molti dei nostri problemi derivano da un rapporto imbarazzante e fuorviante con noi stessi. Esplorando la tua porta, e lasciando che le forze rosse si dispieghino dentro di te, riuscirai a sanare molte delle tue ferite: la sensazione di essere isolato, di non riuscire ad impegnarsi, di sentirti incompreso)...

Tra i rituali che presento nel libro, consiglio in particolare il numero 7:


"Mi connetto con le forze amiche"

Ti auguro un bel viaggio nel mondo della porta rossa!
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 20/01/22, 10:15

Un po' basilare come prova!

Quindi ho scelto la porta RAINBOW! : Mrgreen:
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 20/01/22, 18:58

Christophe ha scritto:Un po' basilare come prova!

Quindi ho scelto iluna porta RAINBOW ! : Mrgreen:

Esiste, vero? : Lol:
e cosa dice lo spiel ricevuto via e-mail, se non è indiscreto?

PS: per me il test cade abbastanza bene, è tutto ciò che apprezzo ma faccio fatica a fare quello che vorrei. (è il pasticcio nelle viscere della testa : Lol: )
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14975
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da GuyGadeboisTheBack » 20/01/22, 19:10

ROUGE
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 20/01/22, 19:32

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:ROUGE

Bene dopo, è probabile che il rosso esca in massa forum, poiché le persone sono lì per avere relazioni su argomenti che non hanno, o non hanno abbastanza, nello stretto entourage.
I rossi cercano relazioni vere. : Wink: e il vino, aiuta! : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 20/01/22, 19:50

Dov'è la pinaard? ARq en chiel te lo dico io!! Rooooohhh!!
1 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 20/01/22, 19:59

Christophe ha scritto:Dov'è la pinaard? ARq en chiel te lo dico io!! Rooooohhh!!


e il discorso che ne consegue? niente macchie per favore : Mrgreen:
Giusto per vedere cosa dice.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14975
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da GuyGadeboisTheBack » 20/01/22, 20:09

humus ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:ROUGE

Bene dopo, è probabile che il rosso esca in massa forum, poiché le persone sono lì per avere relazioni su argomenti che non hanno, o non hanno abbastanza, nello stretto entourage.
I rossi cercano relazioni vere. : Wink: e il vino, aiuta! : Lol:

Non è che non ho una relazione, anzi, è che d'inverno e di questi giorni, ci vediamo meno! È grande lo 04, è lontano lo 06 e ancora più lontano il 64!
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 20/01/22, 20:10

Bin uh... Non ho fatto il test, ho appena visto il video! In effetti, mi annoia dare un'e-mail che verrà spammata o rivenduta in seguito... : Cry:

Ecco perché sono RAINBOW!! : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 168