StopCovid 19, l'applicazione di monitoraggio diventa #AllAntiCovid

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di tracciamento?




da Christophe » 22/06/20, 18:56

Ah ah ah ...

https://www.latribune.fr/technos-medias ... 50914.html

Inefficace perché non sufficientemente scaricata, inoperabile con altre applicazioni europee, molto più avida di dati personali di quanto annunciato - che ne indebolisce la base giuridica -, e viziata da un "sospetto di favoritismo" dell'associazione anticorruzione Anticor che ha allertato l'ufficio del procuratore finanziario nazionale ... Molto controversa, l'applicazione di tracciamento digitale dei contatti StopCovid ha avuto una serie di delusioni sin dal suo lancio il 2 giugno. Dobbiamo fermare il massacro?
0 x
Nico37
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 02/08/20, 17:35
x 7

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di tracciamento?




da Nico37 » 04/08/20, 22:38

Anche se risale al 21 aprile, è fondamentale: https://risques-tracage.fr
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di tracciamento?




da Christophe » 22/10/20, 18:35

Stopcovid è morto vivo #toitasuncovid scusa #tousanticovid ah no è #StopAntiCovid?

Quindi se siamo fermi e anti allo stesso tempo ... non siamo professionisti ???? (deve essere un errore di battitura ...) : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

TousAntiCovid ora considerato un gesto di barriera

Questo giovedì, StopCovid diventa StopAntiCovid.

L'applicazione, la cui prima versione è terminata con un fallimento, è oggetto di miglioramenti nella forma e nei contenuti editoriali, per essere resi più attraenti per gli utenti di Internet. "Siamo passati da un'applicazione che non diceva nulla all'utente a un'applicazione che inizia a parlare con l'utente", ha detto giovedì uno degli alti funzionari che hanno partecipato allo sviluppo della nuova versione. L'applicazione offre quindi un feed di notizie in tempo reale sull'epidemia, dati per misurarne la diffusione, nonché dati sull'utilizzo dell'applicazione per creare un effetto a catena. e motivazione. Ci sono collegamenti a vari siti di informazione ufficiale sull'epidemia, come santepubliquefrance.fr, mesconseilscovid.santé.gouv.fr o geodes.santepubliquefrance.fr (informazioni sull'epidemia per regione).

ousAntiCovid verrà ora citato in tutte le comunicazioni ufficiali sul coronavirus come un gesto di barriera, allo stesso modo dell'uso di una maschera, del distanziamento fisico o della ventilazione degli ambienti. Ma la decisione di usarlo o meno spetta alle persone e solo loro, nessuna istituzione, azienda, azienda, ristorante ... che ha il diritto di richiederlo.


https://www.lepoint.fr/societe/para1-en ... 633_23.php
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di monitoraggio diventa #AllAntiCovid




da Christophe » 27/10/20, 18:24

Ho appena installato TousAntiCovid, non è male ... solo per le statistiche quasi in tempo reale!
Consiglio quindi a tutti!

Sulla vita privata ne sbatto il guscio come dicevo sopra: google e chiamo fanno molto peggio da anni!

A quanto pare il codice sorgente è comunque disponibile ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di monitoraggio diventa #AllAntiCovid




da Christophe » 28/10/20, 15:36

Screenshot acquisito ieri:

allanticovid.png
tousanticovid.png (236.18 KiB) Visto 2461 volte


Per chi ama le statistiche:

Tasso covid dichiarato per utente: 19 / 649 = 4% di utenti tousanticovid (= 328 utente su 724)

Affinché l'applicazione sia efficace, il 100% dei pazienti covid deve segnalarlo all'applicazione, quanti sono stati nel periodo dal lancio?

Tasso di notifica: 1298 / 4 = 328% di utenti tousanticovid (= 724 utente su 0.03)

Tasso di penetrazione nella popolazione attiva: 4 / 328 = 724% non male ma ancora insufficiente!

Lascia che coloro che amano così tanto le statistiche qui completino con altre tariffe ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di monitoraggio diventa #AllAntiCovid




da Christophe » 30/10/20, 18:01

Aggiornamento della giornata:

6.04 M di patrimonio (buono! Per i francesi che si lamentano)

2405 notificato all'esposizione al rischio (non va bene! Dovrebbe essere di più)

25108 casi segnalati (non va bene! Dovrebbe essere di più)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di monitoraggio diventa #AllAntiCovid




da Macro » 01/11/20, 13:31

6 milioni ... meno del 10% della popolazione ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di monitoraggio diventa #AllAntiCovid




da Christophe » 01/11/20, 13:45

Dobbiamo confrontare con la popolazione attiva Macro ... credo ... siamo oltre il 20% se calcoliamo così.

Altrimenti ci sono quasi 7 milioni di utenti confermati oggi ... ciò che conta è la progressione quotidiana ...

Un'altra cifra interessante sarebbe conoscere il numero di utenti che giocano dichiarando il loro covid ... o no ...

Ci sono solo 28 casi dichiarati tramite l'app ... Corrisponde a circa il 000% dei casi rilevati dall'avvio dell'app?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: StopCovid 19, l'applicazione di monitoraggio diventa #AllAntiCovid




da Christophe » 20/11/20, 13:49

Risposta molto buona a un'app anti covid ... Continuo a dire dall'inizio a questi "granduchi" che il tracciamento esiste da anni ... quindi 1 in più 1 in meno ... qual è la differenza?

Ciao Didier.

Non ti conosco, ho visto un tuo commento su Facebook in cui spiegavi che ti sei rifiutato di installare l'app di tracciamento belga Covid, Coronalert, perché apprezzi la tua privacy.

Ho passato 20 minuti su Internet alla ricerca di informazioni su di te.

Didier.jpg
Didier.jpg (179.31 KiB) Visto 2290 volte


Hai rimosso il tuo vero cognome da Facebook, ma è ancora presente nella cache di Google oltre che nell'URL del tuo profilo Facebook, il tuo nome è Didier D ....

Tu vivi M .... (informazioni Facebook pubbliche)
Sei nato a W .....
Sei un taglialegna a XXXXXXXXXXXXX. (Informazioni pubbliche su Facebook)
Il tuo cane si chiama Toto, ha 3 anni. (Informazioni pubbliche su Facebook)
Hai una relazione dal 13/08/2018. (Informazioni pubbliche su Facebook)
Vivete insieme dal 27/03/2019. (Informazioni pubbliche su Facebook)
Sei sposato dal 29/05/2020 (informazioni pubbliche su Facebook) con C.
Ti piace Johnny Hallyday (Public Facebook Info).

A settembre 2010 cercavi una ricetta per le cozze e hai indicato "le preparo senza burro e queste beoucoup più appetitose, una cozza non deve essere grassa credo"
In questo post dai il tuo indirizzo email a qualcuno che ti chiede la ricetta per le tue cozze.

Grazie ad una ricerca su questo indirizzo email, ho trovato altre 2 email collegate, ho visto che una di esse era collegata a un blog su voilà (punto) fr disabilitato nel 2008.

Tuttavia, su archive (point) org, sono stato in grado di trovare tracce di questo sito con montaggi di delfini e cani che lampeggiano con Blingee.

Su questo sito, disattivato ma archiviato su Archive (point) org, ho anche trovato tutti i messaggi nel tuo guestbook e ho potuto identificare la maggior parte dei tuoi familiari.

Ho interrotto la mia ricerca lì perché lo sfondo rosso scarlatto del tuo vecchio sito mi ha stravolto gli occhi e ho fatto un'overdose di assemblee di Johnny su un cavallo alato sullo sfondo del tramonto.

Questa informazione che ho trovato riguarda solo le tracce pubbliche che ho potuto trovare.

Quindi non conto TUTTI i tracker che hai sui tuoi computer e telefoni che abbiamo tutti.

Installa l'app Didier, non può intaccare la tua privacy più delle tracce che già lasci su internet, come tutti noi.

Installa l'app, può aiutarti a evitare di infettarti se c'è un massimo per installarla.

Anche se date le modifiche che hai fatto 13 anni fa, la perdita del gusto potrebbe non cambiare molto nella tua vita, ma può salvare la vita degli altri.


0 x

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Macro e gli ospiti 196