Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da Obamot » 20/12/21, 13:56

Christophe ha scritto:L'emergenza covid infatti non è una COMPLETA ma semplicemente un accumulo di tutti i tipi di bugie, frodi e manipolazioni varie e varie con un solo obiettivo comune: la vaccinazione pro !

Questo è un Pandemia di bugie ma per favore smettetela di dire che è una cospirazione perché non c'è niente di cospirazione in essa... M'enfin! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

È un informatore dell'OMS che OSA DIRE: https://www.anguillesousroche.com/actua ... commandes/

Informazioni trasmesse da un ex SENATORE: https://twitter.com/YvesPDB

Ha ragione, ma se andiamo all'inizio, il punto di partenza è stato piuttosto nel 2001 all'ONU (e anche prima). È lì che tutto ha cominciato a cambiare, con l'9 settembre... È lì che si è scoperta l'impotenza delle organizzazioni internazionali, quando Hans Blix ha affermato “che non c'erano armi di distruzione di massa in Iraq”, dopo una rigorosissima e seria indagine https://fr.wikipedia.org/wiki/Hans_Blix ma che la guerra c'è stata lo stesso (dato che gli USA “avevano deciso di farla a qualunque costo...).



A quel tempo, il diritto internazionale, le organizzazioni internazionali, le forze di pace, insomma, l'intero sistema è crollato e ha perso tutta la sua credibilità. Poiché c'è una sorta di ricatto nel “contributo annuale”, c'è un'enorme pressione da parte della politica dell'OMS, dell'ONU, ecc.) che possiamo chiamare “ricatto”. L'ho visto dall'interno, e ogni funzionario internazionale ha paura (anche in pensione...)
Dernière édition par Obamot il 20 / 12 / 21, 14: 02, 2 modificato una volta.
2 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da ABC2019 » 20/12/21, 14:00

Christophe ha scritto:C'è un DREES * in Romania?

* già colto nell'atto di manipolazione di siegvax !!

Sì addio! Ci vediamo all'inferno (ci starai più a lungo di me...)

questi sono i dati FRANCESI, ma il vaccino non ha motivo di proteggere meglio i francesi dei rumeni che conosco!!! :il male: :il male:
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da Obamot » 20/12/21, 14:07

ABC2019 ha scritto:
Christophe ha scritto:Ah ma dirai che senza vaccinazione sarebbe stato PEGGIO? A meno che tu non sappia ASSOLUTAMENTE NIENTE

se non riesci a capire che questo tipo di grafico dà informazioni sull'effetto dei vaccini, non posso fare altro per te. Le mie condoglianze alle vostre famiglie; avrei provato di tutto...
Perché per te tutti i lotti di macchine vaccinali sono uguali in termini di efficacia contro il virus, è un prodotto le cui prestazioni sono stabili e possono essere confrontate in modo affidabile?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da Christophe » 20/12/21, 14:24

ABC2019 ha scritto:questi sono i dati FRANCESI, ma il vaccino non ha motivo di proteggere meglio i francesi dei rumeni che conosco!!! :il male: :il male:


Non sai niente mio vecchio punto di vista! E lì, ammetti che usi pregiudizi scientifici comparativi ?? (basta supporre che il DREES non stia più barando) :shock: :shock: :shock:

E osi fingere di essere uno scienziato?

E se per tua informazione, mio ​​punto di vista, il covid colpisce alcune popolazioni più di altre: genetica, stile di vita, dieta, ecc.

Parliamo del gruppo sanguigno?
Parliamo del Perù?
Parliamo dell'Africa?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da Christophe » 20/12/21, 14:25

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Christophe ha scritto:Ah ma dirai che senza vaccinazione sarebbe stato PEGGIO? A meno che tu non sappia ASSOLUTAMENTE NIENTE

se non riesci a capire che questo tipo di grafico dà informazioni sull'effetto dei vaccini, non posso fare altro per te. Le mie condoglianze alle vostre famiglie; avrei provato di tutto...
Perché per te tutti i lotti di macchine vaccinali sono uguali in termini di efficacia contro il virus, è un prodotto le cui prestazioni sono stabili e possono essere confrontate in modo affidabile?


Per favore, non confonderlo troppo : Mrgreen: sta già lottando con le basi... :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da Christophe » 20/12/21, 14:37

Nah, ma quante altre volte te lo devo dire?

La gestione della salute globalizzata NON E' UNA TRAMA!!!



E ripeto anche quello che ho detto qualche giorno fa: Pelloux mi piaceva... prima!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da ABC2019 » 20/12/21, 16:12

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:questi sono i dati FRANCESI, ma il vaccino non ha motivo di proteggere meglio i francesi dei rumeni che conosco!!! :il male: :il male:


Non sai niente mio vecchio punto di vista! E lì, ammetti che usi pregiudizi scientifici comparativi ?? (basta supporre che il DREES non stia più barando) :shock: :shock: :shock:?


lo sai che stai diventando completamente ridicolo la Christophe? :Rotolo:
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da GuyGadeboisTheBack » 20/12/21, 16:35

Meglio essere ridicoli che pazzi, comunque... 8)
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Trattamento mediatico della crisi covid: "Questa non è una cospirazione" di Bernard Crutzen




da ABC2019 » 20/12/21, 16:56

hai davvero deciso di non pubblicare più nessuna gif di pupazzo di cacca? peccato fosse carino e divertente... : Cry:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 243