Un mondo senza soldi?

dibattiti filosofici e aziende.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Un mondo senza soldi?




da ABC2019 » 14/03/21, 22:44

sen-no-sen ha scritto:Quali sono le misure reali (e non retoriche) che vengono attualmente messe in atto per combattere la gente della RCA? *

* Sembra che io soffra da diversi anni di problemi oftalmici o autistici sull'argomento.

a meno che tu non sia uno dei pochi lucidi? : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Ri: Un mondo senza soldi?




da sen-no-sen » 14/03/21, 23:14

ABC2019 ha scritto:
sen-no-sen ha scritto:Quali sono le misure reali (e non retoriche) che vengono attualmente messe in atto per combattere la gente della RCA? *

* Sembra che io soffra da diversi anni di problemi oftalmici o autistici sull'argomento.

a meno che tu non sia uno dei pochi lucidi? : Mrgreen:


Quindi è tutto! : Mrgreen:
2 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Un mondo senza soldi?




da Obamot » 14/03/21, 23:56

ABC2019 ha scritto:Secondo me il problema è piuttosto nella demografia galoppante in Africa che aumenta la popolazione in modo irragionevole nelle zone fragili, ma che non ha nulla a che fare con la RCA.

È molto buono quello! 8) Metti RC antropogenico sulle spalle dell'Africa e non sui super inquinatori che sono America, Cina e UE ... Ma dì vedi zio ABC, quanti% del volume totale viene scaricato da Co2 dalla parte antropica? (parleremo di metano dopo ...)
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Un mondo senza soldi?




da eclectron » 15/03/21, 07:37

sen-no-sen ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
sen-no-sen ha scritto:Quali sono le misure reali (e non retoriche) che vengono attualmente messe in atto per combattere la gente della RCA? *

* Sembra che io soffra da diversi anni di problemi oftalmici o autistici sull'argomento.

a meno che tu non sia uno dei pochi lucidi? : Mrgreen:


Quindi è tutto! : Mrgreen:

Nota, di fronte a ABC_DEni, è abbastanza facile passare per un sensitivo! : Lol:
Dernière édition par eclectron il 15 / 03 / 21, 07: 40, 1 modificato una volta.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Un mondo senza soldi?




da eclectron » 15/03/21, 07:40

ABC2019 ha scritto:quindi pensi che senza RCA non ci sarebbero problemi di risorsa idrica?
è strano perché a priori l'RC aumenta l'evaporazione degli oceani e quindi la quantità di precipitazione. Secondo me il problema è piuttosto nella demografia galoppante in Africa che aumenta la popolazione in modo irragionevole nelle zone fragili, ma che non ha nulla a che fare con la RCA.

Non ci è permesso avere entrambi, RCA e demografia?
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Un mondo senza soldi?




da eclectron » 15/03/21, 07:48

Ahmed ha scritto:Questo ovviamente non è ciò che sto sostenendo, solo che è impossibile raccogliere informazioni perfette in una situazione complessa.

Non hai bisogno di informazioni perfette per agire.
L'unica via d'uscita per risolvere TUTTI * i problemi è la sostenibilità o la morte. (fino a prova contraria : Mrgreen: )
* Certamente questo non si addice al capitalismo, di cui sarebbe la morte.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Un mondo senza soldi?




da ABC2019 » 15/03/21, 08:00

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Secondo me il problema è piuttosto nella demografia galoppante in Africa che aumenta la popolazione in modo irragionevole nelle zone fragili, ma che non ha nulla a che fare con la RCA.

È molto buono quello! 8) Metti RC antropogenico sulle spalle dell'Africa

infatti Obamot penso che il tuo vero problema sia che spesso non capisci niente di quello che leggi ... non ho mai incolpato la RCA sull'Africa, ho detto che i suoi problemi in acqua provenivano principalmente dalla sua demografia, indipendentemente dalla RCA ( e ovviamente questo deriva anche dal suo sottosviluppo economico in modo che non consumi abbastanza fossili!)
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Un mondo senza soldi?




da eclectron » 15/03/21, 08:08

ABC2019 ha scritto:in effetti Obamot penso che il tuo vero problema sia che spesso non capisci niente di quello che leggi ...

Normalmente è il tuo marchio di fabbrica, non sopporti la concorrenza? : Lol:

ABC2019 ha scritto:Non ho mai messo la RCA sulle spalle dell'Africa, ho detto che i suoi problemi idrici derivano principalmente dalla sua demografia, indipendentemente dalla RCA (e ovviamente questo deriva anche dal suo sottosviluppo economico in modo che non consumi abbastanza fossili!)

il bordo del Mediterraneo, la Spagna, il Portogallo, la demografia al galoppo, ovviamente, e niente per la RCA.
Francia idem ... :Rotolo:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Un mondo senza soldi?




da ABC2019 » 15/03/21, 08:33

eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto:in effetti Obamot penso che il tuo vero problema sia che spesso non capisci niente di quello che leggi ...

Normalmente è il tuo marchio di fabbrica, non sopporti la concorrenza? : Lol:

ABC2019 ha scritto:Non ho mai messo la RCA sulle spalle dell'Africa, ho detto che i suoi problemi idrici derivano principalmente dalla sua demografia, indipendentemente dalla RCA (e ovviamente questo deriva anche dal suo sottosviluppo economico in modo che non consumi abbastanza fossili!)

il bordo del Mediterraneo, la Spagna, il Portogallo, la demografia al galoppo, ovviamente, e niente per la RCA.
Francia idem ... :Rotolo:

mi sembra che tutti questi paesi abbiano accesso all'acqua potabile senza troppi problemi, non credi?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Un mondo senza soldi?




da eclectron » 15/03/21, 09:35

ABC2019 ha scritto:
eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto:in effetti Obamot penso che il tuo vero problema sia che spesso non capisci niente di quello che leggi ...

Normalmente è il tuo marchio di fabbrica, non sopporti la concorrenza? : Lol:

ABC2019 ha scritto:Non ho mai messo la RCA sulle spalle dell'Africa, ho detto che i suoi problemi idrici derivano principalmente dalla sua demografia, indipendentemente dalla RCA (e ovviamente questo deriva anche dal suo sottosviluppo economico in modo che non consumi abbastanza fossili!)

il bordo del Mediterraneo, la Spagna, il Portogallo, la demografia al galoppo, ovviamente, e niente per la RCA.
Francia idem ... :Rotolo:

mi sembra che tutti questi paesi abbiano accesso all'acqua potabile senza troppi problemi, non credi?

Si si e sempre i paraocchi puntando su un punto particolare per ignorare meglio il trend .....
Ovviamente dc poiché diamo la priorità all'acqua per gli esseri umani

http://www.luso.fr/index.php/actualite/ ... A9orologie.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 255