Il rischio di estinzione dell'umanità è sottovalutato?

dibattiti filosofici e aziende.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 11/01/13, 22:04

Re,


obamot (è il mio turno di dirti che mi hai chiarito le idee con le sue domande del tutto giuste, è un angolo di vista che non ho, è bello :) :) :) grazie )


In termini di marketing, visto da questo punto di vista in realtà cambia il gioco, sicuramente non hanno avuto lo stesso insegnante ... e dire che era un insegnante di commercio internazionale per l'industria del legno, non ce ne sono un centinaio nel liceo francese che lo fa solo due o tre, dà un'idea di ciò che questi studenti potrebbero ingerire ... e mettere in atto al momento ...
Non fermare le tue domande, mi fanno anche pensare all'etnologia più che al marketing
(dixit wiki;): marketing "L'insieme di azioni volte a prevedere o vedere e, se necessario, stimolare, stimolare o rinnovare le esigenze del consumatore, in tale categoria di prodotti e servizi, e raggiungere il continuo adattamento dell'apparato produttivo e dell'apparato commerciale di un'impresa ai bisogni così determinati [2]. ")
Eppure leggendo questa definizione devo dire che ci devono essere solo marketeux e senza senso morale, se rimaniamo nel quadro di una produzione e di un commercio;), ma la vita è e può essere gestita come tale ???? (è quello che sta succedendo in questo momento?) ... quindi il marketing è uno strumento creato da e per il commercio e ha cercato di applicarlo all'uomo .voia piuttosto come lo vedo , ma vorrei solo una cosa è ingannarmi e darti del tutto giusto ...
Dernière édition par bidouille23 il 11 / 01 / 13, 22: 21, 1 modificato una volta.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 11/01/13, 22:14

:shock: :shock: :shock:

sono io che ho fatto qualsiasi cosa qui, sono serio nel piantare lololol


Rispondo in parte la risposta di cui sopra e copio la parte prevista al riguardo solo su "e se l'uomo fosse diventato saggio" ...

altrettanto per me
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/01/13, 00:04

bidouille23 ha scritto: ... Non fermare le tue domande, mi fanno pensare anche all'etnologia più che al marketing

Eccellente, ha un ampio raggio! : Lol: L'occhio di un etnologo certamente consente un buon approccio di marketing, se inizia con uno sguardo alla sua stessa esistenza, da cui può nascere una sorta di "sguardo neutro" (se sai cosa intendo ...).

bidouille23 ha scritto:(dixit wiki;)
wikipedia ha scritto:marketing "Tutte le azioni volte a prevedere o vedere e, se del caso, a stimolare, stimolare o rinnovare le esigenze del consumatore, in tale categoria di prodotti e servizi, e raggiungere il continuo adattamento del 'apparato produttivo e apparato commerciale di un'impresa ai bisogni così determinati [2]. ")

Eppure leggendo questa definizione devo dire che ci devono essere solo marketeux e senza senso morale, se rimaniamo nel quadro di una produzione e di un commercio;), ma la vita è e può essere gestita come tale ???? (è quello che sta succedendo in questo momento?) ... quindi il marketing è uno strumento creato da e per il commercio e ha cercato di applicarlo all'uomo .voia piuttosto come lo vedo , ma vorrei solo una cosa è ingannarmi e darti del tutto giusto ...

Sì. è come tutto il resto, niente impedisce di esprimere (o no) una dimensione etica, e perché non vederla dal punto di vista etnologico !!! Nel marketing devi essere creativo, quindi segui solo un'opinione basata su un'esperienza personale (non è una prima verità, solo alcune tracce ...) Comunque sono abbastanza bravo nell'idea ...

Il nostro insegnante ci ha detto: "Un eccellente annuncio su larga scala per un prodotto molto cattivo lo farà scomparire molto più velocemente dal mercato"

Espansione, 17-04-2007 ha scritto:Storia degli scacchi commerciali

"[...] La mancata riprogettazione del cioccolato di Cailler ha causato un calo delle vendite 24% di questa filiale Nestlé. In 2003, anche il gruppo veveysan ha avuto un fallimento con le pizze Buitoni, che voleva vendere nelle piazze del villaggio in Francia. Motorola ha incendiato 6,65 miliardi di franchi per il sistema Iridium. Questi telefoni satellitari erano troppo costosi, alcuni dollari 3000 e le chiamate non attraversavano i muri. Coca-Cola ha bevuto la coppa con la sua acqua Dasani in 2004. La bevanda venduta con un margine di 3000% ha quindi rivelato un livello anormalmente elevato di bromato. Coca Cola ha dovuto ricordare le bottiglie 500 000 e ha seppellito il progetto. Nokia si è anche capovolta con N-Gage, il cellulare che sembrava una console di gioco: 600 vendite 000 anziché 6 a 9 milioni previsti ".

http://www.lextension.com/index.php?pag ... 25&col=slp

I fatti sono testardi, il colpo per suscitare bisogni, funziona un po ', e quindi dobbiamo ancora un sacco di pubblicità dietro per recuperare ciò che abbiamo perso con i consumatori delusi, quindi dobbiamo "rinnovare il bestiame dei consumatori" È un gioco pericoloso. È così che l'industria automobilistica europea ha perso molte quote di mercato che deteneva, a beneficio dei giapponesi, che sono riusciti a cogliere ...
Il "urgente voglia e necessità di imprimereEra lì, tranne che la cattiva analisi di marketing ha portato a non essere piùsoddisfatto". Da lì hai un bellissimo "Suscitare" tutto quello che vuoi .... : Cheesy: : Mrgreen: per esempio, possono fare tutta la pubblicità che vogliono, mai più comprerei Renault, ipad, hifi Philips, elettronica LG o Samsung, CD-ROM Verbatim, ecc. ecc ... con tutti i problemi che ho avuto con questi segni ...
E infine, in tempi di crisi, mi chiedo quale possa essere ancora la portata delle campagne ingannevoli ...? Per quanto riguarda l'inganno del consumatore, preferirei essere disoccupato piuttosto che aderirvi. Inoltre, lo "sguardo neutro" indispensabile per disegnare i contorni "più belli" del profilo del cliente ideale, svanisce a tutti i costi sull'altare del business. L'amore (denaro) ti rende cieco, è risaputo!

Questa definizione di marketing (sotto) è più in linea con ciò che ho detto (anche su wiki ...):
http://fr.wikipedia.org/wiki/Marketing_mix

E così tutte queste riflessioni sul marketing, ricadono proprio in questo filo, perché è proprio l'inganno in tutte le sue forme che porta (ra) l'umanità alla sua perdita.

bidouille23 ha scritto:l'unico problema è che non ci è stato chiesto se volevamo essere globalizzati

QED!
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 12/01/13, 00:58

Slut,

Ti seguo, ti seguo, è coerente, quindi non preoccuparti ...
:) e l'ultimo collegamento wiki è completamente connesso e più logico.

pertanto :) , il grande rafforzamento del pub è inutile quando c'è la truffa, perché il prodotto scomparirà da solo, se riassumo approssimativamente ciò che mi dici :) . Io solo?

Lascio il principio che ho appena, di quello che penso al reportage che ho appena visto su 2 in infrarossi sulla coca cola, il cac bloccato, con la coca killer ...;)

http://www.france2.fr/emissions/infraro ... 2013_19517

Christophe potresti registrare per caso sull'econologia tv? :) ;)

Ben il risultato è abbastanza chiaro, sfortunatamente, il pub funziona bene, anche troppo bene con i chiapas : Cry: ...

Capisco cosa vuoi dire, direi inoltre che in generale i buoni prodotti al giusto prezzo non hanno davvero bisogno di pubblicità, come dei bravi artigiani ... O almeno non molto affatto ... e non fatto allo stesso modo ...

Quindi riconosco che il marketing è una forma di pensiero utile per la comprensione.

Grazie per questo nuovo pensiero.


: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

con l'accusa di vendetta;) :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/01/13, 02:41

Il marketing è un "mix" di cose diverse, basato su una semplice base ...

Ecco il breve riassunto:

Le 5 "P" del marketing mix corrispondono (come per caso) alle domande fondamentali:
Cosa (?) (Toccando) Chi (?) Dove (?) Quando (?) Come (?) Come (?) E perché (?) Ecc

Al "mix" iniziale, ogni società di marketing aggiunge il "suo" tocco ...

Alla fine avevi talmente ragione di dire quello che hai detto!
Era solo un altro punto di vista modesto;)

Se l'abbiamo applicato correttamente (specialmente alle domande che riguardano il futuro stesso dell'umanità) e fino alla fine: è probabilmente già da molto tempo che l'uomo ferma i suoi eccessi?
Invece, lo slogan è: "Dopo di me il diluvio!"
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 12/01/13, 13:58

Ciao,

"Dopo di me il diluvio" :) Non avrei detto di meglio ... questo è esattamente ciò che mi fa pensare alla fine di Zeitgeist, o al vecchio braccio destro di Rotchild ?? spiega che questi sono boss, quindi ha fatto capire:
Dio è lì solo per controllare le persone, nella vita fondamentalmente c'è solo una cosa che conta sei tu e la tua famiglia e tutto deve essere fatto per "proteggerla" anche se significa ucciderla (se io non mi ingannare è quello che è stato detto) ...

Alla fine si riduce a dire che in effetti dopo di me il diluvio e niente da scopare l'altro deve solo nuotare se non vuole essere annegato ... la soluzione ha svuotato l'acqua :) lololol
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 19/01/13, 21:46

Il modo migliore per proteggere te stesso e la tua famiglia (si fa per dire, perché questa formula restrittiva è ovviamente assurda) è operare nel modo più fluido possibile per l'intera società (non facile da implementare , Lo ammetto!), Altrimenti le soluzioni di tipo "survivalista" sono molto limitate nel tempo e controproducenti.
Non capisco il successo delle sciocchezze compilate da "Zeitgeist"; Ho un amico che è ben lungi dall'essere stupido / ignorante e che tuttavia ammira abbastanza questi sproloqui ... mi lascia sognante.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 20/01/13, 13:14

Ahmed ha scritto:(...) altrimenti le soluzioni di tipo "survivalista" sono molto limitate nel tempo e controproducenti. (...)


Dipende da cosa intendi per i sopravvissuti: miliziani privi di servizio militare e armi da fuoco, o società basate sulla sopravvivenza e l'armonia con la natura?
Il sopravvivenza sopravvissuto negli Stati Uniti, sebbene non privo di buone idee, è solo un'interpretazione contemporanea e abbastanza olandese della sopravvivenza.
Per tutto ciò, il sopravvivenza è stato dato da anni 100000, deve essere ricordato, nelle molte comunità primitive.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 20/01/13, 16:25

Fine
Non mi soffermerò sullo zeitgeist ma la compilazione di nonsense è abbastanza verificabile ... Ciò conferma personalmente la mia idea sulla quale alcuni hanno capito che in qualche modo la "realtà" è solo una materializzazione da parte del pensiero cf, il comportamento dei fotoni nel quantum e l'esperienza della fenditura ...
Il tutto è creare labirinti e labirinti nei labirinti, solo per farti dimenticare ciò che davvero dovrebbe essere ...
Perché i saggi pregano e cercano di pensare costantemente in modo positivo? senza aver preso la strada scientifica, hanno già tratto la stessa conclusione dell'operazione ...

In breve, questa cosa non prendo come esempio ma come un'idea aperta su qualcos'altro, non troppo mal fatto ...

Nessun sopravvivenza per me, è un ramo di un grande labirinto;) ...

Se vuoi nel delirio c'è anche "diane che osa" che va molto lontano anche lei può chissà ??? ;)

Proteggere la tua famiglia come dici tu non è facile se tutti i labirinti sono impressi, ma se provi a uscirne, proteggere la tua famiglia sta pensando e dando loro i mezzi per pensare a quelli che lo adorano di più (la famiglia non è solo per me limitata al sangue).
Anche la protezione è cosa?
Proteggere da cosa ??? morte ??? la malattia ?? povertà :) ? ...
Alla fine il pericolo è la società stessa da qualche parte, e più la natura teoricamente .... questo dice che mi dici che gli umani muoiono ancora di fame e freddo, nelle nostre strade, una società ben fatta non lo permetterebbe (Quindi questa è ancora una prova che la società, non ci protegge dal naturale che può essere molto ostile, e inoltre ci minaccia di liberarci da questa natura ostile ... da qualche parte il potere serve queste morti come esempio e come leva ...

Alla fine sono del tuo parere Sen no sen, il survivalismo di Hollywood è solo uno scherzo destinato a vendere ...
D'altra parte abbiamo tutti i nostri antenati che li hanno resi veri sopravvissuti e alcune tribù lo fanno ancora ... Ma alla fine il sopravvivenza o la vita sono semplicemente? ;) (un po 'come bio ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/01/13, 18:43

Volevo dirlo prima, ma ho fatto bene a stare zitto, altrimenti non avremmo avuto la stessa risposta di quella che hai appena dato ...;)

Non ho visto le parole di Ahmed come un attacco frontale, ma piuttosto come un salutare promemoria per illuminare le nostre lanterne.
Di per sé, un approccio intellettuale può valere un altro (o no ...), il che è interessante ricerca che facciamo in giro per progredire. E sicuramente Fred ha molte idee!

Mi piace molto l'idea del labirinto, ho un amico che paragona quelli che spostano l'aria ai pupazzi che si muovono nella nebbia, senza vedere il fondo delle cose ... Si avvicina.

Ma fai attenzione a non fare una dimostrazione superficiale di un approccio profondo. È necessario cercare di non essere influenzati troppo saggiamente (in breve, pur mantenendo le sue idee e il suo intuito ...).

Perché nel complesso, ciò che dici riflette abbastanza bene ciò che sta accadendo nel mondo dei media di oggi (Internet incluso, ovviamente)!

Abbiamo raggiunto la comunicazione alla velocità della luce ... E nessuno sta guadagnando nulla alla fine. Internet è una corsa al ribasso quando si tratta di qualità delle informazioni! Perché la "buona notizia" è sommersa da miliardi di inesattezze! Non pensi di dirlo così bene in effetti!

L'unica via d'uscita sarebbe una specie di progressione ascendente e volontaria (invece dell'attuale sentiero discendente e condizionato, che ci fa girare in tondo, o addirittura ci annienta ...).

Ad esempio, non abbiamo mai avuto così tanti mezzi tecnici per comunicare e non abbiamo mai avuto così tanti problemi a farlo ...! Prima era sufficiente guardare il telefono botin per trovare qualcuno, oggi con laptop e dozzine di operatori non hai alcuna possibilità di trovare i tuoi vecchi amici senza cadere nel labirinto di ... pseudo network -sociaux!

Le aziende che pubblicizzano su Internet a spese elevate, si trovano di fronte al fatto che coloro che guardano i loro annunci vengono monitorati in tempo reale sul web da bot (ro) e vengono offerte offerte concorrenti: in breve pub sul woueb è un po 'come spararti al piede!

Oltre al cosiddetto metodo a imbuto, qualcuno ha la soluzione ... : Lol: : Mrgreen: : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 349