Il rischio di estinzione dell'umanità è sottovalutato?

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 25/03/12, 16:11

Ronzio
Leggendo i collegamenti 3 pdf aumenteremo il nostro livello di coscienza da bac -10 a bac + 42
Supponiamo che funzioni: 60 milioni di ingegneri in Francia urleranno per l'aumento di stipendio.
E risolvi tutti i problemi
E l'ecologia in tutto ciò ...

Io che credevo che le uniche armoniche fossero una nel suono cristallino delle cattedrali e l'altra nella cellula meyer : Cheesy:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 25/03/12, 16:28

Leggendo i collegamenti 3 in pdf aumenteremo il nostro livello di coscienza

non sono pdf, ma htm, più è più di 3 su wikipedia, per BAC + 5 in chimica fisica, non solo leggere senza capire, ma assimilare con cura, facendo gli esercizi di base, ecc ....
Ciò che molti ingegneri non hanno davvero assimilato !!!

I deragliamenti di Meyer e le sue armoniche sono peggiori di quelli di una campana rotta !!

L'ecologia è massima con ww.dlsc.ca riscaldando conservando e recuperando la calura estiva per l'inverno !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 25/03/12, 17:40

Non stai mescolando tutto di nuovo? : Mrgreen: : Cheesy:
Dernière édition par Obamot il 25 / 03 / 12, 18: 04, 1 modificato una volta.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 25/03/12, 17:43

ben si mega tsunami c'è in Bretagna, stiamo annegando tutti :) , la montagna della Bretagna è il ménez bré che culmina con l'attenzione 302 M ed è q qualcosa di pronto nel centro della Bretagna, quindi è meglio imparare a nuotare che a correre;) o codificare rapidamente ciò che sarebbe potenzialmente come pericoloso :) .

Come molti avvertimenti per avvisi di tsunami e terremoti, sono d'accordo che può salvare vite umane, è necessario che i relè siano realizzati ...
Quando il Ben centrale deve pregare in particolare, penso :) , viviamo in Francia ti ricordo fornitore europeo di energia nucleare se non sbaglio, quindi per poter fare qualcosa a questo livello cambierà prima il presidente, licenzierà tutta la potenza corrotta, restituirà potere ai politici e rimuoverlo dalle mani degli industriali, quindi possiamo fare qualcosa :) purtroppo non è stato vinto, ma forse la repubblica 6eme potrebbe farlo.

Quando le comete ... c'è un film su un argomento come questo no;), una cosa americana con un uomo super coraggioso che peterà l'asteroide ecc. Ecc.

Cambiamo idea invece, quindi se la mentalità cambia, anche l'azione quotidiana di tutti lo farà, si tradurrà in un cambiamento molto più rilevante e duraturo in tutto il resto.

"bidouille23 è diventato molto intellettuale !!!"


Bene, devo credere che sto facendo degli sforzi :) ... non mi diverto nemmeno a risponderti, cerchi la vittimizzazione e il conflitto è tutto ciò che voglio evitare, ti lascio alle tue affermazioni, i tuoi giudizi, le tue conoscenze, che sono possibili solo delle cose in fondo se ci pensate, perché sono solo un riflesso di questa nuova religione, e pensate di essere un grande pop ... io pop è solo quando apro una birra che mi piace ascoltarli .. .)

buona giornata mio grande : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 25/03/12, 18:05

Ci sono molti modi per vedere le cose ...

bidouille23 ha scritto:Obamot per affrontare l'argomento delle parole, sono d'accordo e non allo stesso tempo ...


Dedelco ti vede diventare intellettuale. Non è sbagliato, ma non mi piacciono le etichette, specialmente quando nascondono commenti dannosi. [Scherzo] Ora che fai parte di questa "élite" che stai denigrando altrove. Sei in una posizione scomoda, da qualche parte! : Lol: Sento bene le tue argomentazioni, ma non lo farei anche perché ti sottovaluti un po '... Non c'è nulla di complesso da confrontare con i tuoi scritti. Lo sviluppo del vocabolario va di pari passo con lo sviluppo delle idee e non con un approccio gerarchico tra coloro che avrebbero un po 'più di altri, anche se esiste in modo deplorevole, non ha nulla da vedere. Le parole e le idee che usi (che usiamo) ti supportano completamente e non c'è motivo di criticarle per quello che sono, anche con difetti. La comunicazione tra umani è già abbastanza complicata in questo modo. Ora che ti fai giudizi preziosi, ti guarda e può solo aiutarti a incoraggiarti a continuare il tuo viaggio ...

Solo una cosa: chi pratica una specie di esclusione intellettuale di solito non vale la pena. Nella stragrande maggioranza dei casi ciò non accade. Se fosse davvero così, nessuno risponderebbe a coloro che commettono errori, mentre vediamo che sta accadendo il contrario, vedo solo incoraggiamento che io accanto al mio.

Penso più benevolmente che non dovremmo fare un formaggio, tra qualche volta se continua così: non ci penserai nemmeno.

Non dovrebbe essere sottovalutato. Ecco perché approfitto di questo piccolo consiglio: se hai idee su un determinato argomento, non pubblicarlo immediatamente: attendi e leggi ciò che hai scritto e rimarrai spesso sorpreso dal risultato. Solo perché sei andato fuori rotta, la parte editoriale creativa della parte "sottomissione alle critiche". In molti casi, questo approccio cambia tutto, perché non siamo criticati "caldi", il che non ostacola la creatività ...

Andare al carbone che brucia può avere solo un effetto frenante rispetto all'espressione delle idee.

Quindi non lo faccio, perché conosco la cosa, e non sono sostanzialmente in opposizione alle tue parole o alla disapprovazione, semplicemente perché c'è cibo per il pensiero ... E non lo so non gli altri, ma dalla mia parte mi piace.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 25/03/12, 20:22

buona notte
Non scrivo così per parlare direttamente. Copio / incollo a parola con possibilmente il correttore ortografico che segnala molti errori, il che mi permette di rileggere l'ordine delle idee, la sintassi (che non danneggerebbe dede) e poi copiato / bloccato sulla parte di risposta.
Un altro vantaggio, tieni in memoria i tuoi interventi.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 26/03/12, 02:14

Buonasera ,

non ti preoccupare, non sono né intellettuale né :) (almeno non sempre :) ), Semplicemente non mi prendo ma poi per niente sul serio perché non c'è bisogno di essere "serio" (è un po 'lo stesso problema della normalità in effetti;)).

L'ombra è benefica per la visione contraria al pieno sole;) ...

Che io sia qui o altrove non cambierà la mia vita se sai cosa intendo;), ma qui possiamo scambiare idee e mi piace molto :) , i pericoli fanno parte dell'apprendimento di tutto ...

Il nostro destino per tutti è cambiare, se possibile, evoluto nella direzione verso l'alto (se possibile;)), tutto cambia, poiché M Lavoisier ha detto che nulla è perduto, nulla è creato, tutto è trasformato;), non sfuggiamo la regola come essere umano ...




: Mrgreen: e lunga vita allo sport ovviamente : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 26/03/12, 07:11

+1
mod
Hai letto nella mia mente
Posso aggiungere che nessuno è insostituibile

Quando trovi qq1 più intelligente: rispetto
E qq1 di meno, aiutalo.

Altrimenti è un cieco che parla a una persona sorda ...
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 26/03/12, 08:06

Altrimenti è un cieco che parla a una persona sorda ...

rimproverandolo per non aver visto la sua sordità!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Marketing, che cos'è?




da Obamot » 11/01/13, 20:07

Su! : Lol:

bidouille23 ha scritto:
Obamot ha scritto:

"Sì, è vero, ma attenzione, il marketing è solo uno strumento ..."



non è in discussione HEummm, se riprendo la definizione di marketing che mi ha insegnato in tribunale (è l'unica cosa che ho imparato in questo corto oltre perché seguendo questa affermazione Mi piace chi avrebbe avuto una sbavatura con l'uccello che si disse prof :) , lo stesso uccello che ti chiede cosa abbiamo fatto la settimana prima e che fa le fotocopie del conteggio preciso. e che tornano per darti le fotocopie dicendo che torno in 2 he raccolgo le copie :) mdrrr è stato l'insegnante che rido di nuovo brevemente), la definizione:

di accettare una cosa vitale che non ce l'ha !!! Quindi no, è uno strumento creato per e dallo stesso sistema, non in vista della definizione, o?

Beh, è ​​divertente, non ho reagito a questo : Lol:

Dato che periodicamente questo diventa di nuovo rilevante, forse sarebbe bene fare un " promemoria »(Preferisco ricordare, perché nel termine inglese c'è il lato" meninges "che in francese non c'è: reméninger non esistente mentre per tutti i soggetti che richiedono riflessione tanto quanto 'in memoria sarebbe fantastico : Cheesy: )

Marketing, che cos'è? (Se non sbaglio ...)
- Innanzitutto, è un lavoro da investigatore, uno strumento per studi e osservazioni, dichiarazioni generali di comportamenti e abitudini di consumo in un ramo, un settore, una determinata attività. Nessun pregiudizio o colore dell'influenza della propria visione del mondo (nella massima misura possibile)
- Insomma, a prima vista: il marketing fatto a dovere, parte da una valutazione il più neutra possibile della storia, quindi dello stato delle cose in un momento "T" (anche se non sempre è facile .. .).

Dimmi se sbaglio, ma può esserci marketing per tutto, incluso SEL the TROC ... O l'introduzione di una nuova valuta, non fa differenza amha.
Dal momento che il marketing non fa altro che porre le domande giuste, a cui dovrebbe comunque rispondere (marketing o no ...) e che sarebbe un esempio:

- la popolazione media sarebbe mentalmente disposta a barattare piuttosto che negoziare in valuta forte?
- E le domande che ne derivano: in quale proporzione nella popolazione? In quale area geografica? Sarebbe una motivazione sostenibile e ripetitiva o occasionale? Quali importi le persone interessate sarebbero disposte a investire nel baratto? Quanto spesso? Quale sarebbe la loro motivazione per farlo? Quale modello di baratto sarebbero disposti a fare e perché (perché piuttosto sale che baratto e viceversa)? Quale rapporto di fiducia avrebbero queste persone riguardo ai mezzi di scambio usati "baratto" o "sale" o "denaro" ...
- E ovviamente le stesse domande poste in modo appropriato
a coloro che sono relativamente riluttanti a questa modalità di scambio, a fare un inventario e a comprendere meglio le opinioni contrastanti, a determinare anche quale percentuale della popolazione sarebbe eventualmente pronta a passare al baratto, a determinate condizioni.

Poi arrivano gli studi altrettanto imparziali sull'accumulo di conoscenza degli stessi tentativi di introdurre il baratto, analizzando quelli che hanno avuto successo e perché, così come quelli che non sono riusciti a determinare le cause.

Poi arriva la fase del marketing-mix, che non è altro che una strategia che consisterà nel rimanere il più possibile fedele allo stato reale della domanda (bisogni) latenti / e in potenziali chiatte.

E qui comprendiamo che il marketing è soprattutto uno specchio degli uomini e delle loro attività (non solo nei consumi, ma una moltitudine di cose).

Dopo che è come un'arma, dipende da ciò che facciamo, ma non è la questione in sé che è in questione o marcio.

Siamo sempre in tesi / antitesi / sintesi.

Con contro usare il termine marketeux-ripoux per coloro che sporcano la professione, non è sbagliato! :Rotolo:

Non avevamo lo stesso insegnante, Fred? : Mrgreen: Date le domande e le risposte che ciò suggerisce, Janic non ha torto quando suggerisce che anche l'introduzione del baratto non è un compito facile ...
Anche se dobbiamo rivedere i nostri modelli di consumo per impedire all'umanità di uscire, è molto pesante assumere per un uomo, giusto?

PS: la connessione con il titolo del thread è ovvia, no?
Che dire del risultato di uno studio di opinione sull'argomento:
- Il rischio di estinzione dell'umanità è sottovalutato?

La specie umana è così spensierata!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207