ordine torta!

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
patricia8
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/11/14, 13:43

ordine torta!




da patricia8 » 10/11/14, 13:57

Ciao a tutti, vorrei ordinare questa torta bonbonsdesign.com/gateauxbonbons/mes-heros/spiderman/spiderman-a-paris.html per il compleanno di mio figlio che celebra i suoi anni 3 questa domenica ma prima di iniziare, io vorrebbe ricevere feedback dalle esperienze prima di evitare al meglio le brutte sorprese all'arrivo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/11/14, 14:55

Perché un duplicato: feedback : Oops: ... o PUB? : Cheesy:

3 anni e già dolci, mentre il suo sistema immunitario deve ancora costruire / consolidare? :shock: Per compiacere il bambino o "piacere a te per aver voluto accontentare il ragazzo"? :Rotolo: Perché francamente l'interesse dei ragazzi è di non farsi avvelenare dai genitori (anche se pensano di "stare bene")!

In ogni caso, tutto ciò che è addolcito con raffinato zucchero bianco: è un veleno che dà il diabete, demineralizza poiché acidifica il corpo, è un precursore dell'osteoporosi e contribuisce al collasso del sistema immunitario ...

Quindi è tutto perbrutte sorprese all'arrivoPer sconsigliare vivamente ...

Preferisci i dolci dolci fatti in casa con banana schiacciata, succo d'uva, fruttosio / xilitolo o miele ...
0 x
patricia8
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/11/14, 13:43




da patricia8 » 10/11/14, 15:13

Ciao, scusami per il duplicato, la falsa manipolazione e la doppia iscrizione da parte mia! :| ..Altro, per la torta, so che non è la cosa più salutare, ma hey, l'ha assaggiato il giorno del compleanno di uno dei suoi amici e da allora chiama ... grazie lo stesso per la tua risposta e prendo atto del tuo consiglio! :)

Moderato da Remundo

strano post davvero ...
:Rotolo:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79321
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 10/11/14, 19:06

Strano davvero, e per concludere: http://www.youtube.com/watch?v=uK7d2N9e51M : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125