Palla da bucato senza bucato

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
iso14000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 13/09/07, 13:25




da iso14000 » 02/01/09, 21:07

hi,

la mia bella famiglia ha avuto il vento del mio lato ecologico Ho raccolto un piatto di lavaggio in ceramica con infrarossi (ouarf ouarf!) per Natale!

Te lo dirò

e inoltre legherei i nodi negli asciugamani :-) !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 03/01/09, 17:06

e sapone, ecologico, senza dubbio, ma etico, forse no !!!

alcune fiere biologiche hanno vietato i banchi dei distributori di noci di sapone!
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 03/01/09, 20:15

Per le palline contenenti ceramiche, cosa dovrebbero fare esattamente le ceramiche? Ho difficoltà a capire il principio. "Intrappola" lo sporco? in tal caso le palle avrebbero una durata?
Per quanto riguarda le sfere di ceramica a infrarossi, normalmente perché la ceramica emetta infrarossi, è necessario collegare alcune centinaia di watt (principio del riscaldamento ceramico), difficile da fare con le sfere di lavaggio ... E il calore a infrarossi, quindi lo stesso effetto dell'aumento della temperatura di lavaggio, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 03/01/09, 22:06

in sintesi:
palla a infrarossi = pipo!
palla di ceramica = trebbiatura della biancheria e basta!
per le macchie con una palla = detersivo per bucato, ma meno che senza palla.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 03/01/09, 22:41

Possiamo anche trovare questo:

Composizione: alchil solfato ad alto contenuto, solfante non ionico, metasilicato di sodio, carbonato di calcio e carbonato di sodio. Tutti questi elementi all'interno delle sfere di lavaggio creano un'alta reazione ionizzante e quindi pulente a contatto con l'acqua. Grazie a un processo di ionizzazione molecolare unico, le sfere di lavaggio consentono di pulire e purificare il bucato senza l'uso di detergente.


Successivamente solo i test prevenuti possono darci un'idea di cosa si tratta.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
cunseulair
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 24/12/08, 18:57




da cunseulair » 04/01/09, 00:06

in uso si lava meglio che senza detersivo, meno bene con ma non odora più di detersivo e costa meno dei prodotti "eco-accettabili"
Deve provare, almeno avrai fatto funzionare l'attività : Cheesy:
0 x
Il futuro non è nello specchietto retrovisore
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 05/01/09, 08:28

ciao

Uso le palline, ma non il tipo di cui parli, sono soddisfatto di 3 o 4 palline da tennis nel cesto per aumentare l'efficacia del lavaggio, soprattutto se pulisci la biancheria imbottita di piumino o piuma. ..

quindi asciugare in asciugatrice, sempre con le palle da tennis, altrimenti una giacca a vento o un cuscino in piuma sembrerà una scopa .... con le palle da tennis per battere durante l'asciugatura, il cuscino uscirà come una palla gonfiata e la tua giacca a vento avrà recuperato tutto il suo grosso.

jeff
0 x
Neville
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 19/06/07, 11:32




da Neville » 01/03/09, 11:48

Mia madre ha acquistato un Ecoball alla fiera di Parigi circa 2 anni fa sullo stand della vetrina televisiva. È soddisfatta del risultato per il bucato "pulito" (che è stato indossato) e per il bucato macchiato aggiunge un po 'di lesività. Ma per l'estate penso che vada bene perché spesso ci cambiamo vestiti e loro sudano
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 01/03/09, 12:59

per quanto riguarda 8 porcellini in casa, non ho mai bucato "pulito" da lavare !!!!

così ho lasciato cadere questa opzione!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 01/03/09, 14:48

jonule ha scritto:Sì, sì!
è un amico che mi ha dato la cosa!


Ah vacca, umorismo imponi ... Le altre "le palle che si consumano ..." E il tetto, "la tua ragazza che ti dà la cosa ..." ... Ci sono queste connessioni ... E che bella lingua francese! (per proseguire in entrambe le direzioni!).

Dai, non prenderlo male, un furioso desiderio di ridere !!!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96