Lampada a LED senza batteria

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Lampada a LED senza batteria




da Christophe » 08/09/05, 13:06

Guarda la nostra gamma: https://www.econologie.com/shop/
Dernière édition par Christophe il 07 / 10 / 10, 15: 08, 4 modificato una volta.
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 08/09/05, 14:44

Potresti fare un'autopsia non distruttiva ed esporre i vari pezzi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/09/05, 22:33

Non penso ... tutto sembra "bloccato" o "saldato" ...
0 x
MobyleX
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 51
iscrizione: 03/12/04, 18:37
Località: Meudon - Francia




da MobyleX » 08/09/05, 22:46

Immagina una seconda applicazione a un veicolo: una bobina super potente attaccata a ciascuna sospensione dell'auto con un magnete al neodimio che la attraversa, ma attaccata al telaio: e si ricarica abbastanza per consentire l'accensione dei fari senza assumere l'alternatore! Grandioso!! Secondo me, potremmo risparmiare fino a 5% di carburante durante la notte in quel modo! Ma ciao editing ...
0 x
Dream è vera libertà, è la speranza, nessuno può fermare.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 09/09/05, 00:01

Immagina di mettere i piedi nei letti di un hotel! Accenderemmo un villaggio!
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
The Passing
x 17




da The Passing » 09/09/05, 09:05

Meglio, equipaggeremo le mandibole delle mucche con assemblee con bobine + magnete, saremo in grado di illuminare l'intera Terra! : Rolleyes:
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 09/09/05, 10:34

MobyleX ha scritto:Immagina una seconda applicazione a un veicolo: una bobina super potente attaccata a ciascuna sospensione dell'auto con un magnete al neodimio che la attraversa, ma attaccata al telaio: e si ricarica abbastanza per consentire l'accensione dei fari senza assumere l'alternatore! Grandioso!! Secondo me, potremmo risparmiare fino a 5% di carburante durante la notte in quel modo! Ma ciao editing ...

:P
hi,
Anche nella biforcazione di un ciclo, se è al Nord, con le finitrici, :D
Deve produrre un massimo! lol
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 09/09/05, 12:27

Benoit- ha scritto:Meglio, equipaggeremo le mandibole delle mucche con assemblee con bobine + magnete, saremo in grado di illuminare l'intera Terra! : Rolleyes:

Perfettamente !! E il loro incontro con un bruciatore nel culo, avremmo riscaldato tutta la terra :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 09/09/05, 12:29

MobyleX ha scritto:Immagina una seconda applicazione a un veicolo: una bobina super potente attaccata a ciascuna sospensione dell'auto con un magnete al neodimio che la attraversa, ma attaccata al telaio: e si ricarica abbastanza per consentire l'accensione dei fari senza assumere l'alternatore! Grandioso!! Secondo me, potremmo risparmiare fino a 5% di carburante durante la notte in quel modo! Ma ciao editing ...

Penso che invece di minimizzare questo sistema, possiamo sfruttare tutte le "microvibrazioni" dell'attività degli esseri viventi per vedere l'attività sismica ...

Era anche un semplice sistema per la generazione di onde, ma penso che sia già stato fatto ...
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 09/09/05, 14:34

econology ha scritto:
MobyleX ha scritto:Immagina una seconda applicazione a un veicolo: una bobina super potente attaccata a ciascuna sospensione dell'auto con un magnete al neodimio che la attraversa, ma attaccata al telaio: e si ricarica abbastanza per consentire l'accensione dei fari senza assumere l'alternatore! Grandioso!! Secondo me, potremmo risparmiare fino a 5% di carburante durante la notte in quel modo! Ma ciao editing ...

Penso che invece di minimizzare questo sistema, possiamo sfruttare tutte le "microvibrazioni" dell'attività degli esseri viventi per vedere l'attività sismica ...

Era anche un semplice sistema per la generazione di onde, ma penso che sia già stato fatto ...

hi,
Ehi !!!!!!, hai appena reinventato il MAG! di Naudin e c ° :P :P :P
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97