Lavatrice e consumo di acqua

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 03/01/08, 00:46

Il "record" di longevità, per una lavatrice Lincoln di 40 anni fa appartenente a mia zia, enorme (un cubo di 1m di lato), senza niente di automatico ....... ma 25 anni senza fallire prima che il fulmine lo distrugga.


Bene sì, non era AAAAAA ++++++++ ma COSTAUD di SOLIDE.
[/ Quote]
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 03/01/08, 10:57

Flytox ha scritto:
Il Miele che mi ha lasciato cadere 2 volte in 12 anni aveva 2 cuscinetti (caricamento dall'alto) e non è durato più a lungo. È piuttosto una storia di sigilli a labbro che funziona in buone condizioni.
Dopo perché c'è un deposito sull'albero ??? Altezza dell'acqua anomala nel serbatoio, temperatura favorevole per il deposito ???

Perché si mangia così "velocemente" ???
circolarità di concentricità del giunto e dell'albero, durezza dell'albero rivolto verso il giunto, effetto pila tra i vari materiali ??? ecc ...

Il "record" di longevità per una lavatrice Lincoln di 40 anni fa


Il caricamento dall'alto Miele ha i cuscinetti sullo stesso lato (a sinistra), il tamburo è quindi a sbalzo ... Tuttavia regge bene (secondo un amico che era riparatore, tra i 10 e i 15 anni per tutti i modelli Miele) e dipende infatti dalle condizioni d'uso: se lavi sempre molto caldo, distrugge l'articolazione molto più velocemente (cristallizzazione del calcare).
L'effetto della batteria non su un Miele, ma sulle macchine francesi sì (provengono tutte dalla stessa fabbrica di Lyonnaise) perché assemblaggio di metallo eterogeneo (cuscinetti in alluminio !!!) ...

Le vecchie macchine potevano facilmente durare a lungo poiché c'era solo una semplice turbina sul fondo del serbatoio che era stata riparata ... : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 03/01/08, 11:15

Ciao Chatam
Chatham ha scritto:Il caricamento dall'alto Miele ha i cuscinetti sullo stesso lato (a sinistra), il tamburo è quindi a sbalzo ... Tuttavia regge bene (secondo un amico che era riparatore, tra i 10 e i 15 anni per tutti i modelli Miele) e dipende infatti dalle condizioni d'uso: se lavi sempre molto caldo, distrugge l'articolazione molto più velocemente (cristallizzazione del calcare).


Non stiamo parlando dello stesso modello, sfortunatamente non ricordo più il tipo esatto, ma aveva 2 cuscinetti (acquistati da Cash Collectivity a Tolosa nel modello 82 o 83 o non avevano la filatura automatica). Lo ricordo bene perché ho provato a realizzare una cromatura dura sull'albero in modo che sia in grado di resistere all'attrito ma il raddrizzatore non voleva farmi il lavoro di ridimensionamento perché 'abbiamo dovuto fare un montaggio (troppo tempo). A tale scopo è stato fornito un kit di riparazione Miele (2 cuscinetti completi) per una fortuna ....: Mrgreen:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 89