Pub per il negozio di econologia

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia

Pub per il negozio di econologia

da emlaurent » 28/09/06, 14:41

Di 'signore Webmaster,

Ho contato non meno di 8 collegamenti al negozio di econologia dalla home page. Per non parlare dei promemoria nelle newsletter e nelle e-mail.
Non è un po 'di pubblicità pubblicitaria? :shock:

Non è possibile mettere solo una band in cima?

E se no, non potremmo avere diritto a ridurre le pagine negli annunci quando effettuiamo un acquisto nel negozio o al posto della maglietta offerta per 300 messaggi?
O quindi creare questa associazione e che i membri beneficiano di un sito pub 0%?
So che l'annuncio viene utilizzato per pagare il cameriere, ma se diamo un po 'di soldi, non potrebbe farlo? Poiché l'annuncio che si carica con ogni pagina cambia, diventa doloroso : Cry:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: annuncio per il negozio di econologia

da Christophe » 28/09/06, 14:56

emlaurent ha scritto:Non potremmo avere il diritto di ridurre le pagine negli annunci quando effettuiamo un acquisto nel negozio o al posto della maglietta offerta per 300 messaggi?


No, sarebbe ingestibile .... ma posso alleggerire le pagine per i "membri" registrati. Lo farò 2 continuazione come.

emlaurent ha scritto:O quindi creare questa associazione e che i membri beneficiano di un sito pub 0%?


Quando verrà creato, ne discuteremo di nuovo.

emlaurent ha scritto:So che l'annuncio viene utilizzato per pagare il cameriere, ma se diamo un po 'di soldi, non potrebbe farlo? Poiché l'annuncio che si carica con ogni pagina cambia, diventa doloroso : Cry:


Non si carica ogni volta ... rimane nella cache ... beh, penso ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 28/09/06, 15:00

Qui è fatto. Esiste più di un collegamento in alto per i membri registrati in forum e un banner multi-prodotto e uno generale a 468 sotto.

È ancora pazzesco che il "pub" per il negozio ti infastidisca più della pubblicità esterna ... beh andiamo avanti ...
0 x
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia

da emlaurent » 28/09/06, 15:13

Non è così tanto che la pubblicità del negozio mi ha disturbato di più, è che c'è molta pubblicità sul forum. Ho pensato che ce ne fossero molti per il negozio ... E che mettere meno pubblicità per chi compra, potrebbe essere più comodo e incoraggerebbe l'acquisto : Cheesy:

E grazie per le pagine chiare !! È meglio
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 28/09/06, 15:17

emlaurent ha scritto:E che mettere meno pubblicità per chi compra, potrebbe essere più comodo e incoraggerebbe l'acquisto : Cheesy:


Siamo spiacenti di non applicare tali metodi simili alla vendita forzata ... o ampiamente incoraggiati ...

"Non si compra jte mettere pubblicità na!" ... Francamente dove stiamo andando?

A proposito, per tua informazione, hai già effettuato un ordine? : Cheesy:
0 x
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia

da emlaurent » 28/09/06, 15:35

Christophe ha scritto:Siamo spiacenti di non applicare tali metodi simili alla vendita forzata ... o ampiamente incoraggiati ...

"Non si compra jte mettere pubblicità na!" ... Francamente dove stiamo andando?

A proposito, per tua informazione, hai già effettuato un ordine? : Cheesy:


ahah, : Lol: Sapevo che avresti reagito in quel modo! 8)
E mettere tutti questi link nel negozio non è vendita "ampiamente incitato" ?
L'idea era piuttosto quella di "premiare" chi partecipa al finanziamento del forum comprare e non forzare a comprare?
È divertente che si sia unito al filo sul marketing con GIetudiant !!
Non è facile definire un limite tra vendita forzata e promozione semplice ...

Questa riflessione sulla pubblicità mi è venuta in considerazione considerando un acquisto nel negozio (lampada senza batterie) : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 28/09/06, 15:48

emlaurent ha scritto:ahah, : Lol: Sapevo che avresti reagito in quel modo! 8)


È stato un test? :shock: La mia reazione è quella dell'onestà, penso ... giusto?

emlaurent ha scritto:E mettere tutti questi link nel negozio non è vendita "ampiamente incitato" ?


Personalmente non c'è bisogno di cliccarci sopra, d'altra parte la tua idea, io la chiamo marketing "ricatto" ... scusa non mangio questo pane!

Chiudo questo argomento prima che degeneri ... non porta nulla ... se hai ulteriori commenti fallo in privato, per favore ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 105