L'acquisto di confezionamento all'ingrosso! Attenzione !!

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 07/04/11, 11:20

Buongiorno,

L'inganno del momento: nel mio negozio, le salsicce strasbourg di un grande marchio in pseudo-promo (pacchetti 2 di 10) sono rigorosamente allo stesso prezzo del semplice pacchetto.

Attenzione: se i tuoi figli ne sono pazzi, cogli l'occasione per scrivere al tuo negozio e chiedere un risarcimento per l'inganno sofferto.

A+
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 07/04/11, 12:03

indy49 ha scritto:Buongiorno,

L'inganno del momento: nel mio negozio, le salsicce strasbourg di un grande marchio in pseudo-promo (pacchetti 2 di 10) sono rigorosamente allo stesso prezzo del semplice pacchetto.


Hai fatto delle foto? Perché ci vorrebbe: l'UFC e l'INC che ho contattato mesi fa (vedi sopra), non hanno nemmeno riconosciuto la ricezione di questa frode organizzata ...:cipiglio: :cipiglio:
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 07/04/11, 12:53

La truffa è fatta anche sui filtri per il caffè, i filtri 40 X = il pacchetto Euro 1,34, il pacchetto 80 = 2,80 Euro!

Bene, prendo 2 pacchetti 40 ... Vivement che possiamo prendere l'unità! :)

SixK
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 07/04/11, 14:22

Christine ha scritto:
indy49 ha scritto:Attenzione: se i tuoi figli ne sono pazzi, cogli l'occasione per scrivere al tuo negozio e chiedere un risarcimento per l'inganno sofferto.


E / o è un'opportunità per insegnare loro a evitare di mangiare (soprattutto se questo è il marchio che penso) e preferirli il macellaio dell'angolo : Cheesy:

Certo, certo, ma sono attento a renderlo raro.
E d'altra parte, bisogna ammettere che quelli che vengono da altrove (che siano salumi o industriali, biologici o non biologici) hanno una pelle più spessa che dispiacerebbe ai bambini ...

Christophe ha scritto:Hai fatto delle foto? Perché ci vorrebbe: l'UFC e l'INC che ho contattato mesi fa (vedi sopra), non hanno nemmeno riconosciuto la ricezione di questa frode organizzata ...:cipiglio: :cipiglio:

Certo, ho fatto delle foto, come al solito.
Ho anche inviato una delle associazioni 2 (penso che sei stato tu a darmi la @), ma non ho avuto nessuna notizia ...

L'unico che risponde alle mie e-mail è l'ipermercato:
- "mille scuse" => Preferirei l'onestà
- "per ringraziarti ecco il voucher" => idem
- "la prossima volta chiedi del capo reparto" => Soprattutto no: non sono responsabile dell'addestramento dei tuoi scagnozzi e preferisco di gran lunga annoiare il vertice della gerarchia : Cheesy:
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 24/05/11, 13:08

Nuovo esempio di truffa nella grande pratica con il piatto di Ricoré!

Immagine

Passa da 250 a 260 gr, ben riproposto sul contenitore in modo più grande (ben oltre il 4% e più!)

Mais il prezzo per kg va da 15.X a 17.Y !! (X e Y non sono noti ... è un aumento di circa 13% ... passato tranquillamente!

Fatto trovato al Casinò di Sedan! Non so chi sia il più responsabile: Nestlé o il supermercato ...

Francamente, fa davvero le palle di questo metodo: è la mafia!

Cosa fanno INC e UFC e giornalisti? Niente, nonostante le nostre chiamate, sembrano preoccuparsi (vedi sopra) !!

Si tratta comunque di una truffa generalizzata "soft" (truffa quando si dice "economica" sulla grande conditonnement, abuso di fiducia altrimenti ...) !!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 24/05/11, 15:46

Ieri alle Super U a Caen:

noce di burro sale metà Paysan Breton:

250 g ---> 1 € 58
500 g ---> 3 € 20

mangia sottile ma mangia comunque.
Ho solo mangiare meno burro. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
kumkat
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 217
iscrizione: 03/02/11, 09:20




da kumkat » 25/05/11, 17:12

stesso squilibrio ad Ariel in TUTTI i negozi:

un esempio in Auchan vivo, ma è la stessa cosa sullo scaffale:
contenitore di plastica per € 3,14 litro ed eco ricarica € 5,78 litro !!!

con un incremento del 84% !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/05/11, 19:18

Oh si!

Davvero che gruppo di bastardi! C'è davvero una truffa perché il termine ECO capisce ECONOMICO!

Cosa fa la polizia!

Hai la pagina del prodotto 2 su auchan diretta? Merita le acquisizioni 2!
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 26/05/11, 00:48

Beh, non preoccuparti, Christophe!


Qui il mattone di formaggio cheddar viene venduto con 2 nella sua posizione di bancone per ingannare le persone, ora abbiamo questo prodotto con 2 volte più imballaggi per metà del prodotto netto di prima!


Conclusione: i creatori di Cr ... ss non hanno altro pensiero che ingannarci, come se fossimo tutti idioti!

Precedentemente il costo del packaging li interessava! : Cry:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
kumkat
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 217
iscrizione: 03/02/11, 09:20




da kumkat » 26/05/11, 08:26

Christophe ha scritto:Hai la pagina del prodotto 2 su auchan diretta? Merita le acquisizioni 2!


http://www.auchandirect.fr/frontoffice/ ... ayon/16062
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100