Chi vuole partecipare a uno studio ambientale?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
katmy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/02/09, 14:36

Chi vuole partecipare a uno studio ambientale?




da katmy » 25/02/09, 14:41

Buongiorno,
Mi permetto di chiedere il tuo aiuto. Sono uno studente di master 1 in psicologia e sto svolgendo una tesi di ricerca sul comportamento ecologico e le differenze individuali. L'obiettivo è capire dove permangono le differenze tra chi agisce per l'ambiente e chi non fa nulla. Per questo invio una serie di questionari (completamente in forma anonima) a persone molto preoccupate per l'ambiente e a persone di ogni estrazione sociale.
se sei interessato o se vuoi maggiori informazioni, non esitare !!!
grazie per l'attenzione e la collaborazione.
cordialmente.
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 25/02/09, 16:42

se riusciamo a portare un sasso all'edificio. Sono un acquirente.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
ninocarlo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/02/09, 16:47




da ninocarlo » 25/02/09, 16:50

Anch'io faccio lo studio :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Chaboum
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 176
iscrizione: 16/11/08, 01:40
x 2




da Chaboum » 19/03/09, 23:21

perché no ... se posso rispondere e se non ci vogliono ore.

grazie
0 x
katmy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/02/09, 14:36

studio del comportamento ecologico




da katmy » 01/04/09, 13:52

Ciao a tutti!

coloro che vorrebbero partecipare allo studio non esitano a darmi il tuo indirizzo email o a chiedermi il mio.
cordialmente e ancora grazie a tutti coloro che hanno già partecipato.
0 x
smorfia
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/04/09, 16:14

Ri: studio sul comportamento ecologico




da smorfia » 06/04/09, 16:20

Buongiorno,
Sono interessato a partecipare allo studio e soprattutto a leggere le tue conclusioni !!
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 06/04/09, 16:59

2 giorni fa ho inserito un'altra informazione che riguarda anche un sondaggio ecologico
Per chi è interessato
https://www.econologie.com/forums/post122305.html
La fondazione Nicolas Hulot lo fa
http://www.sondage-collaboratif.org/index.aspx?o=1

Per l'autore di questa discussione, potrebbero esserci alcune informazioni da avere
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Ri: Chi vuole partecipare a uno studio ambientale?




da Leo Massimo » 06/04/09, 17:02

Katy ha scritto:Buongiorno,
Mi permetto di chiedere il tuo aiuto. Sono uno studente di master 1 in psicologia e sto svolgendo una tesi di ricerca sul comportamento ecologico e le differenze individuali. L'obiettivo è capire dove permangono le differenze tra chi agisce per l'ambiente e chi non fa nulla. Per questo invio una serie di questionari (completamente in forma anonima) a persone molto preoccupate per l'ambiente e a persone di ogni estrazione sociale.
se sei interessato o se vuoi maggiori informazioni, non esitare !!!
grazie per l'attenzione e la collaborazione.
cordialmente.

Ci sono persone che agiscono per l'ambiente e coloro che non fanno nulla, sì, ma conosco una terza categoria di persone quelle, molto rare, che sono contrarie a qualsiasi forma di protezione ambientale e per le quali l'inquinamento è un'invenzione di ambientalisti.

Conosco molto bene un esemplare raro di questo ed ecco alcune delle sue dichiarazioni (non è uno scherzo):

- Il disastro di Chernobyl è un'invenzione degli ambientalisti, non c'è mai stata la minima vittima o la minima conseguenza. La nuvola non ha attraversato il confine semplicemente perché non c'era nuvola.

- I test nucleari nell'atmosfera non hanno mai causato il minimo inquinamento, quelli che affermano di essere vittime sono truffatori.

- I rifiuti nucleari sono innocui, non hanno il minimo effetto sulla salute.

- Non c'è più inquinamento di una turbina eolica.

- Gli OGM sono il futuro, dovrebbero essere resi obbligatori per salvare il pianeta dagli ambientalisti.

- Il riscaldamento globale è una bugia, la prova: lo scorso inverno è stato lungo e freddo.

- Petrolio, munizioni di uranio, piombo da caccia, tutto questo proviene da terra e ritorna sulla terra dopo l'uso, quindi non c'è inquinamento.

- Linee ad alta tensione, le onde elettromagnetiche non influiscono sulla salute, altrimenti sarebbe noto.

Ecc, ecc ... : Lol:

Posso inviargli un questionario, se il punto di vista di un anti-ambientalista può essere utile. : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107