Chi vuole partecipare a uno studio ambientale?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
katmy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/02/09, 14:36

Chi vuole partecipare a uno studio ambientale?




da katmy » 25/02/09, 14:41

Buongiorno,
Mi permetto di chiedere il tuo aiuto. Sono uno studente di master 1 in psicologia e sto svolgendo una tesi di ricerca sul comportamento ecologico e le differenze individuali. L'obiettivo è capire dove permangono le differenze tra chi agisce per l'ambiente e chi non fa nulla. Per questo invio una serie di questionari (completamente in forma anonima) a persone molto preoccupate per l'ambiente e a persone di ogni estrazione sociale.
se sei interessato o se vuoi maggiori informazioni, non esitare !!!
grazie per l'attenzione e la collaborazione.
cordialmente.
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 25/02/09, 16:42

se riusciamo a portare un sasso all'edificio. Sono un acquirente.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
ninocarlo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/02/09, 16:47




da ninocarlo » 25/02/09, 16:50

Anch'io faccio lo studio :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Chaboum
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 176
iscrizione: 16/11/08, 01:40
x 2




da Chaboum » 19/03/09, 23:21

perché no ... se posso rispondere e se non ci vogliono ore.

grazie
0 x
katmy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/02/09, 14:36

studio del comportamento ecologico




da katmy » 01/04/09, 13:52

Ciao a tutti!

coloro che vorrebbero partecipare allo studio non esitano a darmi il tuo indirizzo email o a chiedermi il mio.