Consumo eccessivo: 4000 litri di olio all'anno!

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/02/08, 12:14

lejustemilieu ha scritto:Un anno, ho consumato molto di più, il motivo era semplice, ho trovato tracce di olio combustibile sulla strada, che ha portato al vicino ... è venuto per aiutarsi nel mio serbatoio ... : Cheesy:


Mdr il vicino e come è finita?

Quando rubi olio combustibile dovresti almeno rubarlo "lontano" da casa per lasciare tracce di questo tipo ...

: Mrgreen:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 03/02/08, 16:13

Christophe ha scritto:
lejustemilieu ha scritto:Un anno, ho consumato molto di più, il motivo era semplice, ho trovato tracce di olio combustibile sulla strada, che ha portato al vicino ... è venuto per aiutarsi nel mio serbatoio ... : Cheesy:


Mdr il vicino e come è finita?

Quando rubi olio combustibile dovresti almeno rubarlo "lontano" da casa per lasciare tracce di questo tipo ...

: Mrgreen:

Contando, almeno 4 dei miei vicini sono venuti a rubare da casa mia ... portafoglio, olio combustibile, travi da costruzione, edificio, terreno, ecc ... 4 vicini diretti ... felice, sono felice, ma tutto è relativo nella vita ...
Per quanto riguarda l'olio combustibile, ho disegnato delle frecce (col gesso) sulla strada, proprio accanto alle tracce di olio combustibile ... a casa sua ... il mio consumo è tornato alla normalità direttamente ... :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 03/02/08, 18:17

Dicci dove vivi in ​​modo che non ci andiamo mai : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 03/02/08, 18:40

Ciao lejustemilieu

Un collega mi ha raccontato una storia simile. La sua catasta di legna immagazzinata all'esterno contro la sua casa stava diminuendo costantemente e molto più velocemente del previsto ... Quando sei un po 'isolato e la casa è vuota durante il giorno, è più difficile da monitorare.

Così un giorno prese il toro per le corna, prese un tronco e vi fece un grande buco nel senso della lunghezza. Lo ha riempito di polvere (è un cacciatore che fa le cartucce da solo) e ha chiuso il tutto in modo molto pulito e ha composto l'uscita con un po 'di terra in modo che il lavoro sia invisibile. Ripose il tronco sulla catasta di legna e attese ...: Mrgreen:

Poco dopo, il registro è scomparso ... Pochi mesi dopo ha sentito la fine della storia. C'è un ragazzo dello stesso villaggio che ha chiamato i vigili del fuoco perché aveva quasi appiccato il fuoco alla casa aggiungendo legna nel focolare del camino. Se la cavò dipingendo i soffitti e le pareti da rifare in metà casa. : Mrgreen:

Per fortuna, l'anno successivo lo stock di legno è diminuito normalmente.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 03/02/08, 19:23

oh, :D non va bene dare idee del genere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/02/08, 09:49

Ok, dai, distribuzione dei premi:

premio arancione per il mezzo d'oro per la sua versione moderna della gogna:

Per quanto riguarda l'olio combustibile, ho disegnato delle frecce (col gesso) sulla strada, proprio accanto alle tracce di olio combustibile ... a casa sua ... il mio consumo è tornato alla normalità direttamente ...


prezzo del limone per la conoscenza di Flytox:

Così un giorno prese il toro per le corna, prese un tronco e vi fece un grande buco nel senso della lunghezza. Lo ha riempito di polvere (è un cacciatore che fa le cartucce da solo) e ha chiuso il tutto in modo molto pulito e ha composto l'uscita con un po 'di terra in modo che il lavoro sia invisibile. Ripose il tronco sulla catasta di legna e attese ... verde


Acquistato male non giova mai, ma comunque pericoloso

Vorrei sottolineare che vendo superbe telecamere per la visione notturna e registratori con hard disk, connessioni Internet, ecc.
: Cheesy: Scusa Christophe per questo annuncio pirata, non lo farò più ...: Oops:

Grazie a tutti per il feedback, ho inviato un report di una pagina alla signora.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 04/02/08, 10:17

elefante ha scritto:Vorrei farti notare che vendo superbe telecamere per la visione notturna e registratori con hard disk, connessione Internet, ecc.


Ah beh, va bene! Puoi dirci se con queste telecamere possiamo avere lo stesso risultato di una termocamera?
Perché amplifica la luce ma per quanto riguarda gli infrarossi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/02/08, 11:21

elefante ha scritto:Acquistato male non giova mai, ma comunque pericoloso

Vorrei sottolineare che vendo superbe telecamere per la visione notturna e registratori con hard disk, connessioni Internet, ecc.
: Cheesy: Scusa Christophe per questo annuncio pirata, non lo farò più ...: Oops:


Come un cliente abituale di forums, non è affatto fastidioso fare pubblicità ... è per un nuovo arrivato.

Al tuo posto, al contrario, avresti potuto anche mettere il cellulare o il sito :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/02/08, 11:49

Ho la tua benedizione, questa è la cosa principale! :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 81