Eccessivo consumo di energia per il condizionamento

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
teckos
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/03/09, 18:53

Eccessivo consumo di energia per il condizionamento




da teckos » 22/03/09, 19:16

: Cry: Ciao, lavoro negli uffici, situati al piano di un edificio. Riscaldando attraverso un condizionamento trifase con neutro, ho rilevato un consumo eccessivo di energia (fattura), inoltre è stato necessario aumentare l'impostazione del termostato per ottenere una temperatura di 18 ° (th = 30 °). Ho chiamato un elettricista che ha effettuato le misurazioni e mi ha informato che è anormale che il neutro ad un'intensità uguale o superiore rispetto al fasi che variano costantemente, senza poter entrare nel dettaglio. Ho anche portato un tecnico di climatizzazione, che ha detto che non c'erano problemi e che ha appena aggiunto Ma dal suo passaggio, funziona più o meno come prima e l'impostazione del termostato corrisponde alla temperatura desiderata. Qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente, tecnicamente, quale fosse il problema. Grazie in anticipo.
0 x
Ciao, ho un problema di consumo eccessivo di energia. Lavoro in uffici situati a un piano di un edificio. Riscaldamento con aria condizionata, il primo problema e che devi spostare il termostato di 10 ° in più per arrivare A una temperatura di 18 ° C. Un elettricista ha effettuato misurazioni sull'installazione (trifase con neutro) e ha rilevato che il neutro aveva un'intensità più elevata rispetto alle tre fasi che erano in costante variazione. ha affermato che non c'erano problemi e che ha appena aggiunto il freon. Ma da quando il consumo è tornato accettabile e il controllo del termostato corrisponde alla temperatura desiderata. Vorrei capire in dettaglio, tecnicamente, cosa è successo, grazie in anticipo.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 22/03/09, 22:28

:freccia: Ciao teckos e benvenuti al forum. :D

Il problema che descrivi sembra corrispondere a un problema di bilanciamento delle fasi.
In un'installazione trifase, è importante che il consumo di ciascuna fase sia approssimativamente simile. In caso contrario, il consumo fatturato sarà quello della fase più impegnativa (mi sembra).
:?

Ce Il link Wiki è piuttosto tecnico ma potrebbe illuminarti.
:?

PS: puoi eliminare il contenuto duplicato del tuo messaggio usando il pulsante EDIT in alto a destra dei tuoi messaggi.
8)
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 23/03/09, 10:27

ciao
In caso contrario, il consumo fatturato sarà quello della fase più impegnativa (mi sembra).


non per fortuna, infatti si paga la somma del consumo delle tre fasi così equilibrato o no che è lo stesso per il consumo.

un tecnico di aria condizionata, che mi disse che non c'erano problemi e che aveva appena aggiunto freon


non c'è nulla e fa aumentare il gas (ha cercato almeno la perdita? se non si è ribellato in futuro)

il tuo consumo eccessivo e le tue difficoltà a salire di temperatura sono dovuti alla mancanza di gas nell'aria condizionata; l'hai visto tu stesso
dal suo passaggio, funziona più o meno come prima e l'impostazione del termostato corrisponde alla temperatura


in termini di spiegazioni dell '"elettricista" c è piuttosto qualsiasi cosa ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96