Cure linfa di betulla (e il lavoro?)

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Cure linfa di betulla (e il lavoro?)




da lejustemilieu » 20/03/14, 08:50

Buongiorno,
Ampiamente conosciuto in Polonia nel passato:
Questo è il tempo:
http://vivregagnant.net/33.html
Modifico di dare alcuni dettagli:
Secondo mia moglie, dobbiamo fare un buco nella struttura; Egli ti darà quel che può, e non di più.
Il finito, è meglio chiudere il foro per prevenire le malattie.
BAV

Edit by Remundo: corretta ortografia nel titolo
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 20/03/14, 09:57

Mi dispiace contraddirti, LejusteMa il mio consiglio è, come fuggire peste lavoro SAP consumatori: cipiglio:

Tutti gli studi scientifici (e ce ne sono molti sul tema) dimostrano che a medio e lungo termine e anche a dosi modeste (a seconda della resistenza individuale), esercita effetti debilitanti potenti sul corpo, come fisicamente (disturbi muscolo-scheletrici, disturbi circolatori e digestivi ...) e psicologici (stanchezza cronica, irritabilità, depressione, sottomissione, riflesso compensativo acquisto impulsivo ...)

su: Scopri le nostre migliori offerte per la peste.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
chevesne51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 26/10/05, 19:19
x 1




da chevesne51 » 20/03/14, 10:07

Ma no, "il lavoro è la salute", dice H.Salvador. : Lol:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/03/14, 12:55

Ahmed ha scritto:Mi dispiace contraddirti, LejusteMa il mio consiglio è, come fuggire peste lavoro SAP consumatori: cipiglio:

Tutti gli studi scientifici (e ce ne sono molti sul tema) dimostrano che a medio e lungo termine e anche a dosi modeste (a seconda della resistenza individuale), esercita effetti debilitanti potenti sul corpo, come fisicamente (disturbi muscolo-scheletrici, disturbi circolatori e digestivi ...) e psicologici (stanchezza cronica, irritabilità, depressione, sottomissione, riflesso compensativo acquisto impulsivo ...)

su: Scopri le nostre migliori offerte per la peste.

Ciao Ahmed,
Ho cercato su google tutto quello che può sulla tossicità del lavoro di linfa e Ho trovato nulla di negativo, al contrario...
Così dimostrare le tue parole STP, interessa :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/03/14, 17:34

Ahmed ha sfruttato la disambigua "lavoro - betulla", essendo la betulla pericolosa solo quando cade su di te durante l'abbattimento.

E 'anche sconsigliabile salire, le sue radici sono superficiali. :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/03/14, 18:11

ha merda, : Cheesy: c'è qualcuno per correggere questo errore?
Mi vergogno :?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 20/03/14, 23:10

l'albero è la betulla

il lavoro, il lavoro, è una malattia! la prova vi è una medicina del lavoro

L'uomo non è fatto per il lavoro, la prova che la fatica ha concluso che è meglio lavorare le donne

il lavoro è salute ... ma soprattutto fare è tenere niente
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/03/14, 00:28

Ben fatto! incidenti di riposo sono rari. :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
cortejuan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 254
iscrizione: 01/12/10, 19:34
Località: Franca Contea
x 6

Cure di linfa di betulla




da cortejuan » 21/03/14, 11:51

Buongiorno,

Tecnicamente è semplice:

forare leggera inclinazione (fino) corteccia di betulla ad una profondità di centimetri 3 5 con una punta da trapano. Inserire in questa apertura di una cannuccia (quella che abbiamo utlise a sorseggiare) l'introduzione di paglia giocando sulla fisarmonica, in una bottiglia di plastica il cui tappo di sughero è stato trafitto con un diametro trapano 6) impostare la bottiglia con una stringa contro il tronco. La produzione è variabile, a goccia, in generale, dopo l'albero, ore 6 possono essere ottenuti 1 / 4 vista litro 3 / 4 litro. il liquido è molto chiaro, non mancherà di tenere in frigo e il disordine dopo pochi giorni senza conseguenze. Le sue caratteristiche dipendono da terreno in cui cresce betulla.

Dopo l'estrazione, tagliare un ramo del diametro destra e la forza di andare nel foro o scorrerà continuamente. Da notare, le mosche sembrano affezionato a questa linfa, perché è francamente attirato l'estrazione in cui la necessità di mettere un tappo sulla bottiglia, altrimenti ci saranno annegamento.



Per la storia, il nome "betulla" non è latino ma celtico "betuo". i gallici conoscevano la capacità della betulla di generare molta linfa, questa veniva concentrata e usata come pece dopo la caramellizzazione (per attaccare le punte delle frecce per esempio). Alcuni pensano che la parola bitume derivi da lì.

Domanda debilitante, ho notato nel mio caso una costanza del mio stato è alcun miglioramento o deterioramento (beh credo).


Cordiaelement
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 21/03/14, 11:58

incidenti di riposo sono rari.

In effetti, gli incidenti o i disturbi derivanti da una mancanza di attività fisica sono il risultato di una iperattività legata al lavoro (e di ciò che la circonda) che implica la rinuncia a una normale funzionalità corporea.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189