Da ieri, non ho auto

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/04/12, 10:04

nlc ha detto:

poi 2 bambini per gestire mattina e sera, la bici è finita


Modalità ON nostalgia

Bene, forse sono ancora molto giovani, ma quando penso:
quando io e i miei fratelli e sorelle avevamo tra i 9 ei 20 anni, potevamo farcela da soli, salimmo in bici per un sì o un no, andammo a scuola in bici, ecc ...

Ora non osiamo ...

Modalità OFF nostalgia :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/04/12, 10:40

elefante ha scritto:Modalità ON nostalgia

Bene, forse sono ancora molto giovani, ma quando penso:
quando io e i miei fratelli e sorelle avevamo tra i 9 ei 20 anni, potevamo farcela da soli, salimmo in bici per un sì o un no, andammo a scuola in bici, ecc ...

Ora non osiamo ...
+1
Ho camminato a scuola a 1 km, in bici al college a 6 km
Mia moglie a scuola poi al college 3 km in bici ...
Fortunatamente, la scuola è a 300 metri e il college a 500 metri, li lasciamo a scuola, vanno a piedi da soli al college e in autobus o in tram al liceo, ma non sanno più come prendere la bicicletta. stessi come abbiamo fatto per andare a vedere i loro amici, fare una passeggiata ...
:|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 10/04/12, 09:20

elefante ha scritto:Dì, i commercianti di rottami pagano bene nel tuo villaggio, come dici tu. Le lattine e i coprimozzi sono dorati? Vado a cambiare lavoro.


Pagano per il platino (vecchia macchina grezza e tutti i rifiuti contenenti metallo) 172 € per tonnellata

Vecchie batterie, zinco, alluminio misto ... tra 600 e 700 € per tonnellata. dopo se ordinate bene alluminio, acciaio inossidabile, acciaio per tranciatura, ghisa ... sale molto rapidamente ...

Il mio grande rimorchio (2m30x1m25x0.50) pieno di lattine da 20 litri di olio per friggere vuoto schiacciato, lattine, vecchie parti di automobili (pastiglie per freni a disco, frizioni e altri materiali di consumo) una o due batterie e altri spigoli giusti e a sinistra ... Mi segnala ad ogni turno tra 35 e 50 € a seconda che abbia smesso o meno di caricare ...

Ho la fortuna di averli sul mio pendolarismo di casa ... Se lascio il mio rimorchio pieno alla mia auto davanti al mio lavoro lo trovo quasi vuoto di notte : Mrgreen: quando a volte lascio le chiavi della macchina sulla porta e non me lo hanno mai portato : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Sono stato incasinato da Mamita perché quando sono tornato con i contanti (ora è sotto assegno) ho riempito le monete di minimacros ... E mercoledì hanno svuotato i sacchetti gialli nel quartiere delle loro lattine ...

Ha chiuso un reddito considerevole per i due pirati ... : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/04/12, 12:04

Le miniere di minerali sono diventate i nostri bidoni della spazzatura, con macro grandi e piccole !!

Finiremo per fare lo stesso con la CO2, dopo il picco del petrolio, molto indietro rispetto al picco dei metalli e persino sui mari in aumento, già a 0,33 m all'anno, accelerando !!

la macro pomperà CO2 e la convertirà in olio, con alcuni batteri al sole !!
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 10/04/12, 14:26

dedeleco ha scritto:Le miniere di minerali sono diventate i nostri bidoni della spazzatura, con macro grandi e piccole !!

Finiremo per fare lo stesso con la CO2, dopo il picco del petrolio, molto indietro rispetto al picco dei metalli, e persino sui mari nascenti, già a 0,33m all'anno, accelerando !!

la macro pomperà CO2 e la convertirà in olio, con alcuni batteri al sole !!


1/3 di metro all'anno? non ci sarà un problema con la virgola da qualche parte :shock:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/04/12, 14:42

Si prega di leggere attentamente.
Ho altri errori meno enormi !!
Non visto !!
Non possiamo più correggere ore dopo !!
Quindi, in linea di principio, possiamo vedere lo slittamento meglio, tranne quando nessuno vede gli errori !!

Per secolo, 0,33 m, scrivendo troppo velocemente ho biforcuto una parola (abitudine di all'anno o al secondo, che non ho messo!), L'unità è la stessa della macro, che ha scritto questo valore prima su un altro forum !!!

Altrimenti dovresti sciogliere metà dell'Antartico in un secolo. !!!

Ma lo sciogliiamo già 100 volte più lentamente !!!
È probabile che acceleri a 1/10 !!!
Proprio come 15000 anni fa!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 10/04/12, 15:02

dedeleco ha scritto:, 0,33 m, scrivendo troppo velocemente ho biforcuto una parola (abitudine di all'anno o al secondo, che non ho messo!), L'unità è la stessa della macro, che ha scritto questo valore prima su un altro forum !!!


Non ho parlato di oceani in aumento qui o altrove ... Dédélco

Pubblico regolarmente il 3 forums
econology, oliomobile e forum veicolo elettrico ... a volte su un altro minivan Chrysler.

Non so che la lastra si alzi dal livello del mare, trovo già difficile afferrare le maree quando navigo nell'estuario della Charente fino a un forte boyard (ride, non sono più in acqua dolce già ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: )

quando catturare co² e ricombinarlo in diesel con il sole ... houlala per me è ancora fantascienza ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/04/12, 15:27

Tutte le mie scuse, molto piatte, dalla memoria troppo veloce, ho confuso con lessdewatt, a cominciare anche da un m, che gli ha scritto:
https://www.econologie.com/forums/post230058.html#230058

È una buona ragione per saperne di più sul livello del mare e per me non mescolare anni e secoli.

Siamo tutti preoccupati per ciò che lasciamo ai nostri figli questa CO2!
https://www.econologie.com/forums/post230102.html#230102

Come Mr. Jourdain, catturiamo inconsapevolmente CO2 facendo crescere alberi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/04/12, 20:21

Macro ha scritto:

E mercoledì hanno svuotato le borse gialle in prossimità delle loro lattine ...


Al tuo posto, non lo so, ma in Belgio è vietato deviare i rifiuti dal suo viaggio. Nei parchi container, è espressamente vietato raccogliere dai container.

Sta infatti rubando la materia prima dall'organizzazione di raccolta.

Ovviamente non si applica alla tua raccolta su strada.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 10/04/12, 21:01

elefante ha scritto:Macro ha scritto:

E mercoledì hanno svuotato le borse gialle in prossimità delle loro lattine ...


Al tuo posto, non lo so, ma in Belgio è vietato deviare i rifiuti dal suo viaggio. Nei parchi container, è espressamente vietato raccogliere dai container.

Sta infatti rubando la materia prima dall'organizzazione di raccolta.

Ovviamente non si applica alla tua raccolta su strada.


Eppure, in alcuni parchi container, ci sono spesso amici di coloro che lavorano lì, che ordinano ciò che porti indietro e che mettono i tuoi metalli al posto tuo nel container e che tengono le cose molto pesanti per andare rivenderli successivamente al cantiere di demolizione. L'ho visto spesso e in diversi parchi.
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122