Dadi: bucato naturale e biodegradabile

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 29/06/06, 13:53

Carlito ha scritto:Ho già provato le noccioline, il bucato era pulito ma non "profumava" pulito. È immaginabile aggiungere lavanda alle nocciole per profumare il bucato oltre al lavaggio?


Sotto forma di poche gocce di oli essenziali su noci, come per la cenere, sembra giocabile.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Boubou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 28/02/06, 11:33
Località: Alpes-Maritimes




da Boubou » 29/06/06, 15:00

Targol ha scritto:è perché il mio gatto ama fare i suoi bisogni nella cenere calda.


Non avendo un gatto non ho questo problema, ma mi è stato detto della genziana che avrebbe tenuto i gatti (da controllare comunque e non disponibili su tutta la Francia (la genziana)), se hai già provato a mettere il pepe? In generale, i gatti lo odiano ed è usato ad esempio per proteggere le piante verdi dalla pipì dei gatti.
Chiedo la domanda intorno a me, se ho più informazioni ti farò sapere.
0 x
Chi treno in direzione delle attuali coccodrilli risata
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Dadi: bucato naturale e biodegradabile




da denis » 29/06/06, 21:54

non dirmi che non puoi mettere qlq kg di cenere in un secchio con coperchio (pazzo : Cheesy: ): perché fai q semplice : Cheesy:
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Dadi: bucato naturale e biodegradabile




da denis » 29/06/06, 21:59

quello dice, grazie per il colpo delle ceneri!
è tutto questo know-how indipendente che le nostre grandi madri hanno usato riprenderemo! rapidamente prima che sia dimenticato! possiamo anche fare il sapone "marsiglia" con la cenere, credo che ci voglia grasso tipo animale +
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 30/06/06, 11:39

non è 70% sapone all'olio vegetale marsiglia?

se non fosse per il gatto, scusa ma c'è sempre il filo spinato nelle ceneri! non tornerà ... per la sua biancheria da letto, un contenitore di segatura, che assorbe naturalmente gli odori, apprezzerà!)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/07/06, 13:30

Ho comprato i dadi. Funziona perfettamente.
Il bucato è pulito a 30 ° C e non sente nulla. Dopo tutto, non chiediamo di più. I miei vestiti sono per lo più maleodoranti ma non macchiati. Faccio il bucato per i miei indumenti da lavoro ogni due giorni circa. 30 ° C è sufficiente. Se sono sporchi salgo su 60 vedi 90 ° C. Non ho ancora provato queste temperature.
Ma è sicuro che 30 ° C possa riutilizzare i dadi già utilizzati.
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 04/07/06, 13:55

targol ha scritto:è perché il mio gatto ama fare i suoi bisogni nella cenere calda.

Nessuna ciotola per te, la mia ama fare a letto. Se gli piace avere le natiche calde, forse cerca di riscaldare la sua cucciolata e le tue ceneri saranno intatte : Cheesy:

jonule ha scritto:se non fosse per il gatto, scusa ma c'è sempre il filo spinato nelle ceneri! non tornerà ... per la sua biancheria da letto, un contenitore di segatura, che assorbe naturalmente gli odori, apprezzerà!)

Puoi anche provare a mettere il rosso invece del filo spinato. Penso che non tornerà nemmeno ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 04/07/06, 14:14

abyssin3 ha scritto:
jonule ha scritto:se non fosse per il gatto, scusa ma c'è sempre il filo spinato nelle ceneri! non tornerà ... per la sua biancheria da letto, un contenitore di segatura, che assorbe naturalmente gli odori, apprezzerà!)

Puoi anche provare a mettere il rosso invece del filo spinato. Penso che non tornerà nemmeno ...


Sì, possiamo andare lontano in questa direzione. Posso anche seppellire i fili elettrici nudi di 2 nella cenere. Quando fa pipì, prende 220V nella bistecca ....

Chi lo dice meglio? : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 04/07/06, 15:31

Targol ha scritto:Sì, possiamo andare lontano in questa direzione. Posso anche seppellire i fili elettrici nudi di 2 nella cenere. Quando fa pipì, prende 220V nella bistecca ....

Chi lo dice meglio? : Lol:


SADICO !!

Aspetta il problema che hai mostrato al mio:

Immagine
Dernière édition par Christophe il 13 / 02 / 15, 22: 29, 2 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 04/07/06, 16:03

Econology ha scritto:Aspetta il problema che hai mostrato al mio:
: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


Haa bene, ho pensato che il tuo, era piuttosto questo:
http://www.youthofbritain.com/chillout/

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 98