Dadi: bucato naturale e biodegradabile

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 09/10/06, 09:33

PITMIX ha scritto:A parte questo, il sito CIAO è davvero ottimo per avere l'opinione di più persone su un prodotto.


Per aver testato Ciao (cerca il membro "Targol"), mi qualificherei dicendo che è bene farsi un'idea generale su prodotti che hanno molte recensioni, ma internamente il sistema è completamente danneggiato.
In effetti, queste opinioni lo sono pagato in base al numero di valutazioni positive che gli altri membri danno alle recensioni.
Queste valutazioni vanno da "poco interessante" a "eccezionale" fino a "interessante" e "molto interessante".
Il risultato è che se valuti una recensione "interessante", diventi marcio dal suo autore (anche se la recensione in questione non rompe le tre gambe di un'anatra) perché non guadagna abbastanza.
Un altro effetto collaterale di questo sistema è che alcune persone senza scrupoli, per guadagnare denaro, scriveranno recensioni "taglia e incolla" su prodotti che non hanno nemmeno testato.
In breve: non prendere consigli Ciao per contanti.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/10/06, 09:37

Targol ha scritto:In breve: non prendere consigli Ciao per contanti.


Esatto, come Ebay : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: hiihihih!

E finalmente come la Rete in generale rispetto alla vita reale (più facile mentire a condizione di anonimato) ....

Ho semplicemente messo questo link per completare le opinioni dei clienti del negozio ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 09/10/06, 09:58

Christophe ha scritto:Esatto, come Ebay : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: hiihihih!


Il troll eBay è un'idea fissa con te, Christophe !!!

Immagine

: Lol: : Lol: : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/10/06, 10:12

Ebay? Non so

Con contro, conosco Ebaz : Cheesy:

Beh, forse cambierò idea presto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/10/06, 22:48

Per tornare alle noci, ho appena trovato un altro venditore per corrispondenza il mio piccolo Christophe.
UNAPEI (Unione nazionale dei genitori, associazioni per disabili mentali e loro amici).
Il problema è il prezzo e francamente l'ecologia diventa imbattibile.
13,50 Euro per un sacco da chilo rispetto a 24,90 per loro.
Buono! accetterai che questa differenza di prezzo è giustificata perché i fondi raccolti dal catalogo di vendita sono destinati a bambini disabili.
Ecco ! per un po 'più di denaro facciamo un gesto per la natura e i bambini con disabilità, va bene anche ...

Vai Ciao : Wink:
0 x
w
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 03/08/06, 20:52




da w » 23/10/06, 03:12

Ciao,

Ho comprato le noci. Dopo 3 detergenti, si lavano efficacemente. In termini di dolcezza, non lo so, con mia moglie non possiamo decidere di sapere se c'è un meglio o no.

Con contro vivo in un posto (Chablais / 74) dove l'acqua è calcarea ++. Possiamo usare un anticalcare con le noci?
0 x
Steph
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/11/06, 16:55

Ecco l'articolo di 60 milioni di consumatori sulle noci:

Immagine

La nozione di efficienza è piuttosto vaga ... non fare meglio del lavaggio a 90 ° C, vero? A 30 ° C dubito che anche l'acqua farà bene ... beh, non sono nemmeno un professionista della lavanderia!

Christine per aiuto : Cheesy:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 14/11/06, 17:35

Dovremmo vedere in cosa consiste il loro test di efficacia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/11/06, 18:36

Sarebbe necessario l'articolo completo per questo ... non è venduto in Belgio :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 15/11/06, 01:32

Anzi, anch'io mi chiedevo cosa facesse un lavaggio senza detersivo. Non penso che il bucato esca morbido come fa con le noci.
Dovremmo provare.
In ogni caso, una cosa è certa: il mio detergente tradizionale (prezzo leader) non fa niente di meglio delle noci.
Devo dire che lavo i miei vestiti a 30 ° C, quindi necessariamente le macchie di grasso sui miei abiti da lavoro non escono facilmente : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 87