Lampadine fluorescenti, un profitto finanziario di 466% nei mesi 21 *!

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 03/02/08, 11:15


Scarica la calcolatrice qui: https://www.econologie.com/calcul-du-ret ... -3659.html


Nord ha scritto:Bonjour à tous,
Ecco il link dove si parla di questo pericolo, come in materia di GSM, ha ora rivelato.
In questo modo, è possibile creare il proprio parere.


1) Non ha nulla a che fare con il tema della redditività di un fluorescente, quindi se si vuole parlare onde farlo qui:
onde elettromagnetiche e fluorescenti

2) Ho preso uno sguardo e nient'altro che questo riflette la loro mancanza di tecnologia, questa affermazione è semplicemente nulla, che cosa consumo eccessivo? Quella di Strater?

Immagine

Questi ragazzi non sanno cosa significhi un joule per dire questo ... Confrontare un "breve termine" con "un'ora" dimostra già la loro palese mancanza di scientifismo ...

È pietoso..non è ridicolo !! : Lol: : Lol: : Lol:

3) In realtà Spero che tu sappia che la norma francese per il GSM è ancora 28 V / m ... ovunque ... allora questo valore viene confrontato con 9V / m misurata 0.3 m da una lampadina fluorescente a mostrare che loro accuse sono semplicemente affabulatrices complètment e privo di giudizio comparativo.

Misura il campo del tuo microonde in funzione "solo per vedere" ...

4) I LED anziché fluorescente? Un sogno dolce ora.

Penso che l'autore mai comprato una lampadina e emissione di luce a LED misurato i suoi dipendenti per affermare questo...Concernant la vita 100 000h è semplicemente una dichiarazione circa falacieuses perché allo stato attuale del 99% lampadina principale venduto ampiamente crameront prima 100 000h per il motivo di cui su questo argomento includono: https://www.econologie.com/forums/eclairage-led-t4293.html

Una lampadina a LED € 22 dopo dieci minuti:

Immagine

5) Dove sono gli studi sui tubi fluorescenti nocivi? Sono anni 80 che utilizza il GSM ... hanno fatto più danni in 10 anni ...

Conclusione: grazie a smettere di credere qualsiasi cosa e soprattutto scoprire prima di poter realmente sul problema prima di inoltrare le dichiarazioni di persone che non hanno imparato un soggetto... perché AC può anche essere pericoloso tale comportamento ...

Vedi questo video su telefoni cellulari
Dernière édition par Christophe il 05 / 01 / 16, 20: 16, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
innuend0
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 27/09/06, 21:57
Località: Alsazia




da innuend0 » 03/02/08, 11:53

Ieri sera ho avuto diversi problemi a pubblicare il mio messaggio (il sito ha restituito diversi messaggi di errore) e ho l'impressione che tu non possa vedere il mio messaggio.

Anzi, mi aspettavo una tua reazione.

Qualcuno può confermare che ho già pubblicato un messaggio sulla prima pagina ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 03/02/08, 12:29

Ciao
innuend0 ha scritto: 1) Il flusso luminoso richiede tempo per raggiungere il 100% (di solito fino a 2 minuti interi). Si ottiene solo il 40% all'accensione della lampada.
È molto problematico soprattutto la mattina prima di andare
funziona, quando hai un po 'di fretta e hai bisogno di un flusso luminoso immediato.


Non necessariamente, dipende dalle persone, personalmente non mi piace passare dal nero alla luce troppo intensa e un graduale aumento di intensità mi fa piacere.
Detto questo, sono d'accordo con te, le luci al neon non devono essere indossate o tassate o, ogni lampadina ha il suo interesse in un luogo e per un uso specifico, ognuno deve trovare la propria soluzione.


innuend0 ha scritto:Prendo questo messaggio per fare una domanda sul negozio di econologia. Perché hai scelto Megaman invece di un marchio "100% europeo" ", OSRAM, che probabilmente fornisce le migliori lampade fluorescenti compatte (... e altre) al mondo?

Uh, cosa intendi per "" 100% europeo "", perché se guardi le lampadine osram nel negozio, una parte è contrassegnata "Made in Germany" e un'altra parte "Made in PRC" (Repubblica Popolare Cinese).

Inoltre a volte è necessario fare attenzione al "Made in", ho già visto materiale contrassegnato "Made in Japan" e sotto "Prodotto PRC" :cipiglio:
Dernière édition par delnoram il 03 / 02 / 08, 13: 14, 1 modificato una volta.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 03/02/08, 12:41

Niente batte una risoluzione grafica:

Parametri
Potenza fluorescente (W) 9
Prezzo al neon (€) 17,5
Potenza incandescente (W) 40
Prezzo a incandescenza (€) 2,35
Costo kwh (€) 0,1

soit:

Costo orario fluorescente (centesimi) 0,09
Costo orario a incandescenza (centesimi €) 0,4

Durata della lampadina classica: 1000h


Immagine

I salti sul classico corrispondono al costo di riscatto ogni 1000 ore, rigorosamente dovrebbero essere verticali ma a Openoffice non piace.

Quindi ecco la versione di Excel:

Immagine

Affinamento un po 'il file e lo rendo pubblico. D'altra parte la durata della vita non è "automatica" (aggiunta del prezzo ogni 1000h senza poter variare le 1000), per questo dovrebbe usare una macro di Excel e non lo so affatto. Avviso agli intenditori?

Troviamo un ROI di poco meno di 3000 ore!

Il calcolo eseguito in precedenza dando 3500 h era quindi errato.

Ti darò delle curve con alcuni altri modelli.
Dernière édition par Christophe il 03 / 02 / 08, 18: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 03/02/08, 13:11

Christophe ha scritto:
Troviamo un ROI di poco meno di 3000 ore!

Il calcolo eseguito in precedenza dando 3500 h era quindi errato.



Poco più di 3000 ore, giusto?
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 03/02/08, 13:34

Una lampadina a LED € 22 dopo dieci minuti:


Questa foto della lampadina a LED 3/4 bruciata viene da dove? è quello che vendi sul tuo sito? .. Penso di no?

Ho davanti a me un catalogo "Modern Man" dove vendono un po 'di tutto.

C'è una lampadina 24 LED E27 base, consumo: 1,5 W, prezzo: 29,50 euro per 2; danno una durata di 100 ore. Cosa rappresenta questo potere reale equivalente per la lampadina a filamento / effetto Joule?

Immagino sia stufato.

Per quanto riguarda i presunti "fastidi" delle luci fluorescenti, avevo già sentito parlare del problema del "mercurio" ma non delle radiazioni ......

Cos'è questo sito anti-fluorescente e pro-led?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 03/02/08, 13:37

in Cina hanno alcuni problemi di elettricità in questo momento :shock:

http://fr.news.yahoo.com/afp/20080203/t ... 315_2.html
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 03/02/08, 13:44

delnoram ha scritto:Poco più di 3000 ore, giusto?


Non un po 'meno ... ecco le cifre

Ore fluo classiche

2800 20,02 18,25
3000 20,2 21,4
3200 20,38 22,2




Jean63 ha scritto:Questa foto della lampadina a LED 3/4 bruciata viene da dove?


Da casa mia ... acquistato su un sito francese di LED di merda (ce ne sono 3 o 4 li troverai rapidamente su Google) ...

Jean63 ha scritto:Immagino sia stufato.


Supponi molto bene ... ma ciò non impedisce a HM di venderne altre migliaia prima che le persone capiscano ... l'impatto di questo forum e il sito è ancora limitato ...

Jean63 ha scritto:Per quanto riguarda i presunti "fastidi" delle luci fluorescenti, avevo già sentito parlare del problema del "mercurio" ma non delle radiazioni ......

Cos'è questo sito anti-fluorescente e pro-led?


È un sito anti-scientifico ... il peggio è che alcuni dei principali media hanno trasmesso le notizie ... senza alcuna verifica ... sotto la pressione del venditore di lampadine classiche o persino di EdF?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 03/02/08, 18:15

Ho importato sotto Excel è un po 'più pulito:

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 03/02/08, 18:33

Ed ecco il confronto per un modello fluorescente da 15w:

Immagine

Lampadina 3 volte più economica quindi "redditizia" 3 volte più veloce ... logico ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115