Le foglie di stevia = 100% dolcificante naturale

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 22/09/10, 21:51

dedeleco ha scritto:
Cosa significa 80% ???

Intenso, ma non al massimo, uccidersi, andare oltre i suoi limiti, nel punto di un infarto, essere morto per ore o giorni dopo, avere tendiniti o rotture, rispettare 80 % del limite di frequenza cardiaca consentito per la tua età e abilità (80% di 220-età al minuto massimo a seconda dei medici), ma abbastanza intenso da ottenere muscoli, tendini da rafforzare, cuore da rallentare, volume polmonare , per rafforzare e migliorare, il cervello migliora i suoi motoneuroni e l'equilibrio se corri nelle rocce, e quindi per progredire gradualmente nei suoi limiti fisici ripetendo ogni giorno il più possibile !!
Se lo facciamo solo raramente, ogni mese 6 è quasi inutile e problemi assicurati, tendinite, affaticamento, angina pectoris, ecc.
Deve essere eseguito almeno ogni 2 giorni, I giorni di 7 sono troppo distanti (uno studio scientifico lo dimostra) !!

Camminare e fare jogging in un appartamento normale è insufficiente, non abbastanza intenso, ad eccezione di troie estreme o obese che non possono fare nulla!

Anche senza montagne o pendii, puoi arrampicarti sugli stadi 65 negli attuali (9 10 volte i piani 7 di un edificio !!) o persino 65 4 4 volte il pavimento della sua bandiera (dopo un allenamento progressivo!)! !!


Posso radunarmi un'armata di articoli scientifici (riassunti) che conferma e specificando l'utilità di questo tipo di esercizio, a qualsiasi età, fino a 96 anni !!

Oltre a me sempre in bici (ideale per riassorbire la mia sciatica dagli anni 15), ho controllato mia moglie, anche mia nonna, che ha iniziato solo 3 anni fa, questo tipo di esercizio, gradualmente , e in pochi mesi scoprì che si stava stancando e stava esaurendo il vapore molto meno per salire i gradini della metropolitana !!
È efficace contro l'osteoporosi, la vibrazione e il rafforzamento delle ossa (uno cade senza rompere le ossa e controlla me e mia moglie che cadono !!)

... normale e assolutamente preciso! Per riparare il calcio nelle ossa, devi "Pressione" nel corpo, che può essere ottenuto solo con gli esercizi che descrivi così bene. Ricorda che il programma di camminata è davvero insufficiente!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/09/10, 15:21

dedeleco ha scritto:Camminare e fare jogging in un appartamento normale è insufficiente, non abbastanza intenso, ad eccezione di troie estreme o obese che non possono fare nulla!


Rolala che estremista di dede !! Non conosco obesi estremi che si uniscono regolarmente ... un po 'di sport e una dieta sana sono più sani che annoiarsi con questo sport ... Sai che ci sono molti atleti che lo chiedono troppo ai loro corpi e cadendo come mosche negli ultimi anni di 50?

Buono più vicino a noi, ecco cosa ha dato il raccolto di stevia sopra descritto quando essiccato. Dovremmo averne abbastanza per tè e tisane per tutto l'inverno ...

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 27/09/10, 16:47

dedeleco ha scritto:Camminare e fare jogging in un appartamento normale è insufficiente, non abbastanza intenso, ad eccezione di troie estreme o obese che non possono fare nulla!


E tranne il cuore!

Il grande, l'hai detto: sforzo regolare (almeno 3 volte a settimana); sforzo sufficientemente lungo (circa 30 minuti almeno; se inferiore: l'effetto è trascurabile); e non entrare mai nella zona "rossa" (né fiato corto: non essere in grado di parlare abbastanza normalmente; crampi / dolori muscolari: mancanza di ossigeno; frequenza cardiaca: infatti, il 75/80% della frequenza cardiaca massima, secondo la formula data o secondo la frequenza data dal suo cardiologo in caso di problemi) ...

Ad alcuni piace correre: molto bene.

Al contrario, i miei cardiologi consigliano di "camminare a ritmo sostenuto" sulle colline vicine piuttosto che fare jogging, che è troppo violento. "Northern Walking" è molto di moda = camminata veloce con i bastoni, che coinvolge i muscoli superiori!

Quindi sì, manteniamo posizioni troppo generali e troppo estreme.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/09/10, 17:25

Io dico:

Le attività fisiche sono come il pinard: un po 'ogni giorno ma non troppo : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/04/11, 15:34

Le mie piante 2 di Stevia che ho lasciato in una serra non hanno resistito all'inverno 2010-2011: non le hanno riprese di nuovo in primavera ...

La serra non è gelida ma non credo (contigua alla casa) che è scesa sotto -10 ° C (che pensavo fosse la temperatura di resistenza della stevia). La mia stazione meteo ha registrato un -12 ° C min al di fuori ...

Lo comprerò non appena lo trovo.

In breve: la conclusione deve entrare nelle piantine Stevia inverno ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 24/04/11, 17:22

Ben mio ha abdicato da un passaggio sotto zero ...

Al ritorno, ai fiori delle palme, al vivaio dove avevo comprato, gli chiesi di nuovo:
"Non ci sarà quest'anno! Le piante andarono perse tra Israele e la Francia ... "
Andiamo! Non hai fatto le piante? "Non è possibile con il piccolo sole che abbiamo e la temperatura ... Inoltre, è vietato piantare, tagliare e riprodurre! "

Bene, è permesso ora in Francia?
"Il consumo, ma non il rinnovo delle piante, e ancora una volta è una licenza per 2 anni! "

"E poi, non è così buono, i prodotti che ci sono dentro ... E va bene perché competerà con la barbabietola da zucchero ..."

Le ho fatto notare che la stevia era ben consolidata in Asia, che era un dolcificante in sostituzione dell'aspartame e non proprio lo zucchero bianco ...

Finalmente ecco le novità.

Immagino che provenga da un paese dell'Asia Minore (: roll :), deve essere fatto con talee e coltura idroponica.

Avviso per gli amanti del gusto! : Wink:

: Mrgreen: Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 24/04/11, 19:45

Ho avuto piante di Stevia qualche anno fa. Si sono conclusi facilmente, avevo distribuito ai miei amici e conoscenti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 24/04/11, 21:46

Come fai le tue talee, sono interessato a doverle dare. 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 24/04/11, 23:47

Obamot ha scritto:Come fai le tue talee, sono interessato a doverle dare.

Basta prendere i ramoscelli e pungerli nella terra della pentola. Le radici appaiono abbastanza rapidamente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 25/04/11, 10:01

Grazie, grazie! Io che volevo complicarmi la vita mettendola in cotone ...! Non immaginavo che anche senza la trapianto nel terriccio e senza l'aiuto del fertilizzante avrebbe funzionato ...
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 113