Le foglie di stevia = 100% dolcificante naturale

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/10/14, 15:00

È semplice Did67, prima di pubblicare, non dovrebbe:

- "riprendere i post, leggerli fino in fondo ed eventualmente trovare già le risposte alle domande?"
: Lol:
Dernière édition par Obamot il 12 / 10 / 14, 15: 07, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 12/10/14, 15:06

delnoram ha scritto:
La rete pullula di informazioni contraddittorie ed è spesso difficile sapere cosa pensare al riguardo.


Si si E molti prendono letteralmente tutta la merda che è scritta lì.

E a volte, penso persino che ci sia una particolare attrazione per le cazzate che sono scritte lì ...

Esempi?

- le camere a gas che non sono mai esistite?
- Voli della NASA verso la luna sparati in studio?
- o più recentemente, e più triste nei suoi effetti, il particolare proselitismo daesch e il reclutamento che segue ...

Uno spazio di libertà è anche uno spazio in cui nulla ostacola la connerie senza limiti !!!
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 12/10/14, 16:17

Uno spazio di libertà è anche uno spazio in cui nulla ostacola la connerie senza limiti !!!

In un certo senso, le cazzate sono quindi il garante di qualsiasi forma di libertà ...

Preferisco questo me che è obbligato a gestire lo smistamento, piuttosto che un'istituzione "compassionevole"!
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/10/14, 18:18

Ahmed ha scritto:
Uno spazio di libertà è anche uno spazio in cui nulla ostacola la connerie senza limiti !!!

In un certo senso, le cazzate sono quindi il garante di qualsiasi forma di libertà ...

Preferisco che sia io ad essere obbligato a gestire lo smistamento, piuttosto che un'istituzione "compassionevole"!


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 12/10/14, 20:19

Did67 ha scritto:[PS: hai letto la mia richiesta di indirizzo sul nostro thread di giardinaggio dedicato (ho i tuoi semi di pomodoro).
Ti ho inviato un messaggio, ma a quanto pare non ti ha raggiunto. Potresti semplicemente inviarmi una parola, sarebbe più conveniente per me rispondere. Grazie per i semi Bel raccolto!
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119