Il mio forno a microonde si è bruciato, non scalda più ma consuma ancora 500W: dove va l'energia?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Il mio forno a microonde si è bruciato, non scalda più ma consuma ancora 500W: dove va l'energia?




da Exnihiloest » 13/10/22, 18:10

Christophe ha scritto:...
Intorno, sensore incollato al telaio, non supera gli 80 mW/m2... logica, il telaio è in metallo...
...

80 mW! Ooh La La ! In altre parole, una dose quasi letale. :Rotolo:
Il sole con i suoi 1 KW/m² a 600 THz, è un po' squallido.

ma lasciare il naso sulla porta di un forno a microonde mentre funziona non credo sia una grande idea!!


Tutto quello che devi fare è equipaggiare: Immagine


In assenza di questa attrezzatura high-tech, un imbuto in alluminio ti si adatta molto bene.

 
1 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Il mio forno a microonde si è bruciato, non scalda più ma consuma ancora 500W: dove va l'energia?




da phil59 » 13/10/22, 19:39

: Lol:
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il mio forno a microonde si è bruciato, non scalda più ma consuma ancora 500W: dove va l'energia?




da Christophe » 13/10/22, 21:31

Exnihiloest ha scritto:
Christophe ha scritto:...
Intorno, sensore incollato al telaio, non supera gli 80 mW/m2... logica, il telaio è in metallo...
...

80 mW! Ooh La La ! In altre parole, una dose quasi letale. :Rotolo:
Il sole con i suoi 1 KW/m² a 600 THz, è un po' squallido.

 


Alla porta sono 800 mW/m²... ragazzo pov!

E il sensore indica "estremo" a questo livello...Penso che gli ingegneri che hanno realizzato questo sensore abbiano imparato un po' le soglie di pericolo... A differenza di un tipico pov come te la cui unica risposta è il disprezzo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Il mio forno a microonde si è bruciato, non scalda più ma consuma ancora 500W: dove va l'energia?




da Macro » 13/10/22, 22:13

Ok... Sai... Possiamo vedere qualsiasi cosa con gli ingegneri... Ci sono anche alcuni che sono in grado di reinventare il trailer : Mrgreen:
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il mio forno a microonde si è bruciato, non scalda più ma consuma ancora 500W: dove va l'energia?




da Christophe » 13/10/22, 23:04

Sei pesante Macro lì… Anche Mamita è in sciopero? : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 105