Immaginascience: negozio di giocattoli Science + science

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...

La tua opinione sul sito?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Newtoon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 12/06/06, 19:18

Immaginascience: negozio di giocattoli Science + science




da Newtoon » 02/09/06, 19:09

A seguito di una collaborazione con Christophe, ecco una piccola presentazione del mio sito: Immaginascienza

Immaginascienza ha 2 sezioni principali.

:freccia: CULTURA SCIENTIFICA :

- Notizie (se possibile con video scientifici)
- File (un file che dovrebbe interessarti: ilingegneria automobilistica (acustica e vibrazioni, spirale del peso, aerodinamica di auto, camion e F1)
- Divertimento: video scientifici, domande e risposte, esperienze divertenti ...

:freccia: NEGOZIO SCIENTIFICO

Immagine


Offriamo nel negozio tutto gadget originali, giocattoli educativi e materiale didattico, tutti legati alla scienza.

*****************************

:freccia: Esempi :

giroscopi, inchiostro invisibile, simulatore d'onda, Levitron Pro, euler disc, anagyre, ciotola e barra risonante, microscopio biolux, uccello bevente, auto cella a combustibile così come radiometri, metallo a memoria di forma e molti altri prodotti i cui nomi non sono sufficienti per darti una panoramica.

:!: Per favore, non esitate a venire e commentare e aiutarmi a migliorare Immaginascienza ! :D
0 x
Il mio blog di imprenditore popolare scientifico: www.sp-wiki.com
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 07/09/06, 15:19

Oggetto pubblicizzato e spostato nella sezione "Acquisti".
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 13/09/06, 17:16

Sono andato un po 'a visitare il negozio del sito.
Ci sono davvero molti oggetti (giocattoli, kit di esperimenti, materiali strani, ...) molto interessanti e spesso mi sono detto a me stesso quando guardavo un articolo:
"Sarebbe bello per Hugo (mio figlio di 9 anni)"

Con contro, la divulgazione della scienza, non è assolutamente dato. :shock:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Newtoon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 12/06/06, 19:18




da Newtoon » 14/09/06, 01:41

Grazie per essere venuto.

L'immaginascienza non crea margini così enormi sui prodotti ma non è una multinazionale (ordini in piccoli lotti, importazioni ecc.) E i costi ne risentono.

Sto pensando in particolare alla ciotola risonante cinese: il trasporto è molto costoso perché è ingombrante e pesante.

Quasi lo stesso per il simulatore d'onda.

Ad ogni modo, non tutti i prodotti sono inaccessibili comunque. Ho sempre fissato un limite dicendo a me stesso (ma ne sono appassionato): acquisterei a questo prezzo?

Qualunque siano i negozi specializzati, prodotti come i gadget "rari" sono sempre più costosi dei prodotti più standard nell'iperspazio all'angolo! (anche se a volte ho qualche sorpresa).

E poi, il negozio esiste da meno di un anno e i prezzi scenderanno se il numero di ordini aumenta : Cheesy:

Ancora grazie per essere venuto e complimenti per i prodotti.
0 x
Il mio blog di imprenditore popolare scientifico: www.sp-wiki.com
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/09/06, 01:55

newtoon ha scritto:non è una multinazionale (ordine in piccoli lotti, importazioni ecc.) e i costi ne risentono.


+1
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 14/09/06, 09:43

newtoon ha scritto:Grazie per essere venuto.

Ma non c'è motivo, è stato un piacere! : Cheesy:

newtoon ha scritto:L'immaginascienza non crea margini così enormi sui prodotti ma non è una multinazionale (ordini in piccoli lotti, importazioni ecc.) E i costi ne risentono.

La mia osservazione sui prezzi non è andata in questa direzione. Mi scuso se ti ha fatto male.

Ho il sospetto che la rarità di questi articoli (non trovati altrove) e gli ordini limitati tendano ad aumentare il conto.

Quello che volevo dire è che a questo prezzo limita necessariamente gli acquirenti. Tanto più che i costi di spedizione - che sono senza dubbio giustificati - sono fissati a 7.7 € anche per articoli inferiori a 3 € ...

In breve, dovrò salvare prima di rendere felice mio figlio ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Newtoon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 12/06/06, 19:18




da Newtoon » 22/09/06, 16:52

Non offeso per un centesimo.

È solo che capisco che alcuni prodotti costano meno delle spese di spedizione.

Ma questi prodotti non sono pensati per essere acquistati da soli!

Mi spiego: il colissimo seguito, obbligatorio, costa 5 euro e pochi minuti.

Inoltre, qualunque sia l'ordine, passo circa un'ora in tutto per il trattamento, tutto compreso. Quindi, non è affatto redditizio per me vendere una piccola cosa! Il mio catalogo è sufficientemente fornito, credo, per dare il desiderio di prendere diverse curiosità.
0 x
Il mio blog di imprenditore popolare scientifico: www.sp-wiki.com
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/09/06, 17:07

newtoon ha scritto:Mi spiego: il colissimo seguito, obbligatorio, costa 5 euro e pochi minuti.


€ 5,10 per la precisione : Wink:
Dernière édition par Christophe il 22 / 09 / 06, 17: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 22/09/06, 17:13

Christophe ha scritto:
newtoon ha scritto:Mi spiego: il colissimo seguito, obbligatorio, costa 5 euro e pochi minuti.


€ 5,10 per la precisione : Wink:


Lo so, a volte vendo cose su eBay, ecco perché ho scritto:
Targol ha scritto:(...) Soprattutto che le spese di spedizione - che sono probabilmente giustificati - sono fissi (...)
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Newtoon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 12/06/06, 19:18




da Newtoon » 20/10/06, 11:53

Buongiorno,

Solo un breve messaggio perché uno dei miei prodotti recenti potrebbe interessare le persone all'econologia.

Un nuovo prodotto educativo innovativo del famoso marchio Kosmos è stato rilasciato in Germania. È un kit generatore di generatore eolico (un po 'lego con molti ingranaggi).

Questo modello di turbina eolica ha un diametro di un metro 40 (secondo le istruzioni, non l'ho montato).

Permette esperimenti (per comprendere i concetti di forza e aerodinamica per esempio) e quindi genera elettricità: puoi persino caricare una batteria con (non fornita).

Sarà un eccellente progetto educativo per i bambini. Un regalo per Natale?

Ho tradotto l'avviso (correggendo anche alcuni piccoli errori ...).

Okay, abbastanza blah-blah: Il generatore eolico
Immagine
0 x
Il mio blog di imprenditore popolare scientifico: www.sp-wiki.com

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123