inchiostro della stampante

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Tiboshadow06
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 18/08/06, 12:15

inchiostro della stampante




da Tiboshadow06 » 30/12/06, 13:48

Ciao a tutti, sono il nuovo bambino, appena 16 anni eppure sono già preoccupato per il futuro dei miei futuri figli!

Quindi ecco per chi non lo sapesse esiste un software chiamato "Ink Saver" che permette di risparmiare inchiostro, il principio è semplice, non cambiamo le nostre abitudini, iniziamo a stampare e presto, si apre una finestra con un piccolo slider che ci permette di usare l'inchiostro + o -, ovviamente se spostiamo lo slider al 90% la qualità è meno buona ma dal 5 al 15% non vediamo la differenza, se non a livello economico! Quindi ecco che questo software sta pagando, c'è una versione di prova (30 giorni credo) ma ovviamente la crack è facile da trovare : Cheesy: (Non darò link)

Sperando che sia di aiuto (specialmente per i possessori di HP, a 40 € la cartuccia rompe un po 'la c *******)

E se non qualche piccolo consiglio:

- Ricorda di stampare su entrambi i lati
- Stampa il testo in blu anziché in nero perché il blu è il colore meno utilizzato nella stampa :!:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 30/12/06, 13:50

ciao

Il collegamento il collegamento : Cry: : Cry: : Cry:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
Tiboshadow06
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 18/08/06, 12:15




da Tiboshadow06 » 30/12/06, 13:53

Bene, per favore dai il link al software
Ma crack non lo so, è Warez e non voglio davvero correre rischi :D

http://www.01net.com/windows/Utilitaire/imprimantes/fiches/25455.html

Sono 15 giorni di test, dimmi notizie, metterò sicuramente il software + crack compresso in zip sul mio host se il software interessato + a
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126