Animali nei muri, alternative al veleno?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Pierre-Yves
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 06/12/07, 17:13
Località: Rennes-Quimper

Animali nei muri, alternative al veleno?




da Pierre-Yves » 24/06/12, 12:18

Le vecchie case hanno il loro fascino ... ma anche alcuni svantaggi! In particolare le nostre mura sono infestate da varie creature. Ci sarebbero solo piccoli topi, passerebbe comunque, ma ci sono anche grandi esemplari non identificati: ho scoperto escrementi che sono più volte il volume di quelli dei topi.

Oltre al veleno, c'è un modo per dire loro di accovacciarsi altrove?

Merci !!
0 x
ottimizzazione, risparmio energetico
http://www.avel-vor.fr
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 24/06/12, 19:00

Per i topi, ci sono trappole che portano prigionieri.

Appat: Ho provato con successo il cioccolato fondente (belga!): I miei topi da campo l'hanno adorato.

Dato che i bambini non avrebbero mai sostenuto che uccidiamo queste adorabili creature, abbiamo realizzato con il figlio la trappola elettronica "Mickey 2000"

ricetta:

una cassa di vino
una porta che cade innescata da un elettromagnete
un rilevatore di sistema di allarme a infrarossi

quando la bestia raggiunge il fondo, viene rilevata, la corrente nell'EM viene interrotta, la porta cade.

Tutto lo sport consiste nel recuperare l'animale in una gabbia ad hoc, per poi depositarlo molto lontano.

non usare alcun traliccio: un giovane topo di campo passa facilmente attraverso una maglia di 10 mm.

posiziona i fili all'esterno, altrimenti li mangeranno!

il cioccolato fondente è apparentemente tossico: se la teobromina è benefica per un animale delle dimensioni di un uomo, è chiaramente inferiore per una bestia di 20 grammi.

Ma ..... non ci interessa : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: bestie nei muri




da Flytox » 24/06/12, 19:23

Pierre-Yves ha scritto:Le vecchie case hanno il loro fascino ... ma anche alcuni svantaggi! In particolare le nostre mura sono infestate da varie creature. Ci sarebbero solo piccoli topi, passerebbe comunque, ma ci sono anche grandi esemplari non identificati: ho scoperto escrementi che sono più volte il volume di quelli dei topi.

Oltre al veleno, c'è un modo per dire loro di accovacciarsi altrove?

Merci !!


Se la casa è un po 'isolata, puoi disturbare le creature suonando musica ad alto volume tutto il giorno (transistor). Ci portano via di notte e dormono durante il giorno, quindi mentre siamo al lavoro, diamo loro un inferno! Quando sono stufi delle cure andranno a giocare altrove ... : Mrgreen:

Se Chérie FM non è abbastanza, consiglio un'alternanza di Mireille Mathieu / un discorso di Sarko ..... Radicale! Animali poveri, questo è davvero un maltrattamento : Mrgreen: Qui corriamo un grosso rischio con la SPA.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 24/06/12, 19:42

Ho trasmettitori ad ultrasuoni su 220v.
Non molto efficace sui sorrisi.
Il gatto è l'arma migliore.
Solo che questo idiota li riporta al cane.
Chi li finisce.
Il loop di "Mein kampf" dovrebbe essere radicale fino all'amplificatore.
: Mrgreen:
Anche sui vicini : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
jlt22
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 414
iscrizione: 04/04/09, 13:37
Località: anni Guingamp 69




da jlt22 » 24/06/12, 21:46

Tutto lo sport consiste nel recuperare l'animale in una gabbia ad hoc, per poi depositarlo molto lontano.


L'abbandono degli animali è severamente punito dalla legge ....... ciao, ciao, ciao
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/06/12, 15:14

questo è il grosso problema dell'isolamento interno: mouse da autostrada ovunque!

e vedo grandi problemi con l'inquadramento del legno in arrivo

conferma la mia preferenza per l'isolamento esterno con buone pareti in muratura ben cementate all'interno
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 25/06/12, 15:28

Ho sentito dai maschi che hanno chiuso un piccolo contenitore di farina mescolato con gesso in polvere dietro il placo.
Non appena il cibo sorride, si solidifica alla prima goccia bevuto e si asciuga nella partizione senza puzzare.

Una volta vidi uno chalet in cui i sorrisi erano morti nelle pareti divisorie.
Ciao odore.

Mi piace usare la colla (attorno a una torta o un pezzo di patata), è inodore e più efficace dello scacciamosche che funziona poco sui topolini.
E non appena lo scuotitore sente il sorriso morto, funziona meno bene.
Soprattutto non avvelenare con il cane che prende i sorrisi per la gomma da masticare.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 25/06/12, 15:36

Ho lavorato in un macello ... Per impedire al topo (topo norvegese) di entrare dove vuole entrare, posso garantirti che si tratta di una lotta di titani ... Arrivano alla fine di tutto. Dovremmo produrre tutto ciò che è necessario per perforare, tagliare, affettare, rompere i denti del ratto ... La risorsa è inesauribile e la qualità impeccabile ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 25/06/12, 16:59

chatelot16 ha scritto:questo è il grosso problema dell'isolamento interno: mouse da autostrada ovunque!

e vedo grandi problemi con l'inquadramento del legno in arrivo

conferma la mia preferenza per l'isolamento esterno con buone pareti in muratura ben cementate all'interno


Non condivido questa opinione.
Le case con struttura in legno (e i piccoli collettivi) saranno senza dubbio il futuro delle costruzioni, per molte ragioni.

Per quanto riguarda i topi, i MOB hanno cappe e prese d'aria sempre più rigide (e questo diventerà molto presto la "norma") che rende impossibile il passaggio delle creature.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224