Il calcolatore d'acqua ...

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
papalopoulos
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 21/02/05, 18:52

Il calcolatore d'acqua ...




da papalopoulos » 18/12/06, 22:09

0 x
York3k2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/03/06, 18:26




da York3k2 » 18/12/06, 22:22

Ne ho comprato uno l'anno scorso in Canada e, dopo averlo smontato, mi sono reso conto che era pipo (20 dollari canadesi in più!)

Pertanto consiglio a tutti di boicottare questo prodotto che scopa apertamente la bocca del mondo!

Questo è tutto, baci
York3k2
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79138
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 18/12/06, 22:59

Si l'ho capito quando ho visto che era necessario acquistare delle "ricariche" .... Si tratta infatti di una semplice batteria "liquida" (senza l'efficienza delle batterie solide ... ma probabilmente con meno inquinamento)...

Niente batte un buon piccolo calcolatore solare :)
0 x
York3k2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/03/06, 18:26




da York3k2 » 19/12/06, 10:03

Ieri sera avevo inviato loro un'e-mail per avvertirli, ecco la loro risposta che ho trovato interessante.


Buongiorno,

Non hai completamente torto, ma nemmeno tu. La calcolatrice ovviamente funziona con l'elettricità, quindi contiene una "batteria". E l'acqua è parte integrante di questo mucchio. Non è affatto un interruttore, ma è l'elettrolita che permette la reazione di ossidoriduzione tra i 2 elettrodi metallici contenuti nel calcolatore.
Il prodotto è quindi:
- originale perché non necessita di batterie commerciali e si ricarica quasi all'infinito con acqua
- ecologico perché non contiene acido come le batterie convenzionali che acquistiamo.

Pertanto, non mentiamo assolutamente nel commento sul nostro sito. Sono a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordiali saluti,
Fabrice
http://www.ledindon.com

Tutto qui

York3k2
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79138
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 19/12/06, 16:45

York3k2 ha scritto: e ricarica quasi all'infinito con acqua


Ah ah ah ... quasi all'infinito (fino a quando i 2 elettrodi metallici non saranno esauriti ...)

Inoltre, una batteria ricaricabile NON contiene acido ...
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141