Pannolini lavabili e sviluppo motorio per bambini

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 29/08/07, 22:32

Avevo paura che stessimo parlando dell'utilizzo del livello duplex per salvare questo materiale di consumo. : Mrgreen:

I bambini africani sono spesso più puliti rispetto a
con noi. La madre estrae la puzzola dalla schiena e la mette sulle gambe leggermente divaricate in modo che venga eseguita. Il bambino capisce il rituale relativamente rapidamente e chiede a sua madre quando ne ha bisogno.

Per l'igiene del trattamento, supponiamo che non operiamo con gli stessi criteri ma, se i loro glutei sono rosso sangue non è perché si sono marinati negli escrementi per ore in un pannolino. ...:|

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 31/08/07, 00:05

La maggior parte dei pannolini lavabili di oggi non sono bianchi come i nostri vestiti fasciati 30 anni fa ...

Penso che la tua tata, Yza, non voglia annoiarsi con i pannolini lavabili ... :?

Contro le allergie, per il benessere, per il pianeta ...
Ti incoraggio a resistere. :D
0 x
yzzhhaa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 28/08/07, 20:50




da yzzhhaa » 31/08/07, 22:47

personalmente penso che se gli strati non tornano bianchi passano non ci interessa! e poi prima sono beige ... lol no non è importante.
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 04/09/07, 10:42

Per la cronaca, mi ricorda quando uno dei miei cugini, alsaziano, che aveva leccato un hackss, si era trasferito a sud. L'insegnante aveva consigliato ai suoi genitori di andare a consultare un logopedista perché il piccolo aveva rischiato un ritardo nello sviluppo, a rischio attestato dal ... suo linguaggio anormale - prima di assicurarlo.
È affascinante, questa incapacità delle persone di immaginare che ci possano essere altri modi di procedere e altre scelte oltre alla propria ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
arwenn
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 08/03/09, 20:04




da arwenn » 09/03/09, 08:44

Mi dispiace scavare un vecchio post ma non posso fare a meno di reagire. : Mrgreen:

È bello trovare un post come questo. Incoraggio tutte le mamme verdi (o meno) a usare pannolini lavabili che francamente non hanno nulla da invidiare ai prodotti usa e getta perché sono così facili da usare.

L'ho usato per la mia seconda figlia: pannolini allattati al seno, logori e lavabili.

Dovresti anche sapere che per i prodotti usa e getta, un pannolino impiega molti anni a degradarsi in natura, quindi quando sai che un bambino usa quasi 4500 cambiamenti nei primi 3 anni, ti fa pensare e anche il livello di budget è molto redditizio. Inoltre, puoi vendere i tuoi pannolini molto facilmente.

Vorrei anche aggiungere che non ostacola in alcun modo lo sviluppo motorio del bambino.
0 x
Avatar de l'utilisateur
ANCHE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 11/06/08, 10:25




da ANCHE » 09/03/09, 10:38

Ciao

per rispondere alla domanda di sviluppo motorio
mia figlia di 9 mesi indossa pannolini lavabili che trotta su 4 gambe si siede e si alza. Direi persino che assorbe le cadute meglio sul posteriore rispetto ai prodotti usa e getta. Per quanto riguarda la tata, abbiamo preferito avere articoli usa e getta che sono tenuti. Per quanto riguarda l'aspetto degli strati sono effettivamente colorati e così!
questo è moderato dall'uso di un velo detergente. Ecco 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/03/09, 11:00

Arwenn ha scritto:Vorrei anche aggiungere che non ostacola in alcun modo lo sviluppo motorio del bambino.


Ovviamente questo non frena!

Se fosse così: tutte le nostre nonne, i nonni e gli altri antenati sarebbero stati ritardati ... era così?

Ci sono molte altre cose molto più serie sul nostro sviluppo!

Come l'inquinamento indoor che può ritardare i nostri bambini ...

Non ci sono mai stati così tanti aborti spontanei come oggi (ma queste cifre non fanno notizia nei media)

È un indice dell'inquinamento (chimico, elettromagnetico ma anche mentale come lo stress) ambientale attuale: la "natura" generalmente preferisce sbarazzarsi di una "cosa troppo contaminata" piuttosto che svilupparla è ca un aborto spontaneo. !
0 x
Avatar de l'utilisateur
arwenn
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 08/03/09, 20:04




da arwenn » 09/03/09, 11:02

ANCHE ha scritto:Ciao

per rispondere alla domanda di sviluppo motorio
mia figlia di 9 mesi indossa pannolini lavabili che trotta su 4 gambe si siede e si alza. Direi persino che assorbe le cadute meglio sul posteriore rispetto ai prodotti usa e getta. Per quanto riguarda la tata, abbiamo preferito avere articoli usa e getta che sono tenuti. Per quanto riguarda l'aspetto degli strati sono effettivamente colorati e così!
questo è moderato dall'uso di un velo detergente. Ecco 8)


Beh, mi piace il calcio dei bambini con i pannolini lavabili. : Mrgreen:

Sì, per le macchie non molto gravi, francamente, non le vediamo attraverso i pantaloni protettivi per quanto ne so, né attraverso i vestiti.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/03/09, 11:07

2 brevi video per illustrare il mio ultimo post su inquinamento e salute:

https://www.econologie.com/la-pollution- ... -4044.html
https://www.econologie.com/pollution-can ... -4046.html
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/03/09, 12:29

:D Buongiorno,
In generale, quando parlo con i miei colleghi dell'ecologia, ridono ... quindi i pannolini ... era pieno.
La loro ragione principale era la pulizia dei pannolini; sembra che sia più semplice di quanto credano ...
Nel frattempo, ho trovato un bel video:
http://www.dailymotion.com/video/x4r8vr ... les_people
Dernière édition par lejustemilieu il 09 / 03 / 09, 12: 49, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 133