Lavaggio con ceramica: soluzione miracolosa ai prodotti chimici?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da ABC2019 » 05/02/21, 20:09

Obamot ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:ouh, sento che alcuni hanno perso la loro vocazione di Sherlock Holmes

Non sei neanche intelligente per lasciare tante tracce, so chi sei, dove vivi, dove lavori ... e molto altro ... ma non dico niente. Ho anche la tua foto in cui possiamo vedere che anche il tuo sorriso non è franco ... : Mrgreen:

Sostiene di non essere più a Grenoble Toto (uh scusa) Titi. possiamo provare, ho i suoi numeri : Cheesy:
XX : Cheesy::

ma seriamente ragazzi avete troppa paura qui, non avete intenzione di far incazzare un povero ragazzo che non c'entra niente? :shock:
attenzione anche se le molestie in rete accadono sempre meno ...
https://callalawyer.fr/particulier/droi ... ent-moral/
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da ABC2019 » 05/02/21, 20:16

Obamot ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:ouh, sento che alcuni hanno perso la loro vocazione di Sherlock Holmes

Non sei neanche intelligente per lasciare tante tracce, so chi sei, dove vivi, dove lavori ... e molto altro ... ma non dico niente. Ho anche la tua foto in cui possiamo vedere che anche il tuo sorriso non è franco ... : Mrgreen:

Afferma di non essere più ... *****************

ENERC ha scritto:Cerca di distanziare un po 'di più i tuoi account la prossima volta, è ora di farti dimenticare ^^

E questa stessa mania per più soprannomi ... : Wink:


sei stato segnalato alla moderazione per aver tentato di rivelare l'identità di Obamot

https://www.legavox.fr/blog/maitre-hadd ... s-7937.htm

è punito il fatto di usurpare l'identità di un terzo o di avvalersi di uno o più dati di qualunque tipo che ne consentano l'identificazione per turbare la sua quiete o quella altrui, o per minare il suo onore o la sua considerazione, è punito con la reclusione di un anno e con la multa di 15 euro.


E se i moderatori lasciano visibili questi messaggi, diventerebbero complici in caso di reclamo.

Modifica di Remundo: non ne sono a conoscenza. D'altra parte, vedo sempre l'atmosfera fangosa quando parla ABC
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da Obamot » 05/02/21, 20:21

Hop lì ... : Arrowd: Per rivelare la tua identità, dovrei già saperlo! E l'hai detto tu, non io. : Arrowd:

ABC2019 ha scritto:ptdr... da dove prendi che ho un capo a Grenoble tu? chiama chi vuoi, se vuoi prenderti gioco di un ragazzo che non conosco non mi interessa!
Abbiamo tutti notato che non eri a Grenoble e che non sei chi fingi di non essere. :D Con ciò hai delle prove e un motivo forte Immagine

D'altra parte, Izentrop, ha preso di mira direttamente e specificamente il professor Raoult ... E in diverse occasioni.
Vuoi dire che le disposizioni legali che citi si applicano a lui e al Forum? : Wink:
Dernière édition par Obamot il 05 / 02 / 21, 20: 33, 1 modificato una volta.
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da ABC2019 » 05/02/21, 20:23

Obamot ha scritto:Per rivelare la tua identità, dovrei già saperlo!


Che sia io o no, hai pubblicato abbastanza informazioni personali per identificare qualcuno, è illegale.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da Obamot » 05/02/21, 20:36

Ma no, ho modificato, ti credo ... Non sei dove non sei : Cheesy: E non sei chi non sei : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Come vuoi che troviamo qualcuno con questo? : Cheesy:

Non sono riuscito a pubblicare informazioni personali di qualcuno che non ho mai visto, con cui non ho mai parlato, di cui non conosco indirizzo o nome e che non mi conosce più ... lo chiami "personal " :?:

In seguito, se qualcuno lascia filtrare informazioni personali che lo riguardano (non so assolutamente che provengano da te, non ho cercato di scoprirlo, eh ...), ma è molto imprudente e riguarda esclusivamente l'interessato. Nota che se questo era il tuo caso e hai rivelato qualcosa deliberatamente e apparentemente consapevolmente: lo hai fatto sotto la tua responsabilità e nessun altro.
Dernière édition par Obamot il 05 / 02 / 21, 20: 49, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da GuyGadeboisTheBack » 05/02/21, 20:48

Ho detto che non dirò niente, mi attengo a quello che ho detto non dicendo altro. (Bella frase, non è vero?) : Mrgreen:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da ABC2019 » 05/02/21, 20:55

Ci prendi in giro, non hai modificato nulla Obamot !!!!

Obamot ha scritto:Sostiene di non essere più a **** ***** (uh scusa) ***** n possiamo provare, ho i suoi numeri : Cheesy:
04 **** e ****** : Cheesy:

ci vogliono 15 secondi per trovare la pagina di un ragazzo con le informazioni che dai, che sia io o no, stai mettendo in pericolo la pace di qualcuno ed è illegale, e se i moderatori lo lasciano visibile, diventano complici.

Ho fatto uno screenshot per la cronaca, nel caso le cose fossero andate male.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da Obamot » 05/02/21, 21:03

Scusa ma non è niente, semplicemente perché non può esserci correlazione tra cose che non hanno nulla tra loro (e l'hai detto tu stesso).

Beh, non capisco, dici:
- “Chiama se vuoi"

Quindi dai l'ok per chiamare ... Che davanti a un tribunale, come dire, già rideranno anche i poliziotti : Cheesy:
Non mi conosco, ho dato l'occasione a questi numeri di poca felicità.

Ma dal momento che hai fermamente negato, penso che non saresti al telefono, ti credo. :)

Per quanto riguarda la città, avrei anche potuto dire "Tolone" o "Tolosa" : Arrowd:

ABC2019 ha scritto:beh sì 01 per Università di Tolosa III avresti potuto essere comunque diffidente : Mrgreen:
Hai qualcosa a che fare con "Tolosa"? Ebbene, amico mio, non so dannatamente niente!

Ma viene tutto da te, nessun altro :) Non capisco cosa intendi ? Stai facendo diffamazione lì!
Dernière édition par Obamot il 05 / 02 / 21, 21: 19, 1 modificato una volta.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da ABC2019 » 05/02/21, 21:16

continua a fare lo stupido se vuoi, spero che non vada oltre e non dovrai spiegarti in tribunale ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Lavaggio con ceramica: una soluzione miracolosa ai prodotti chimici?




da Obamot » 05/02/21, 22:00

Ma è perché mi sta minacciando con il bastardo ... : Cheesy: Prima smetti di diffamare, il tuo schema di indignarti per accusarmi e cercare di farmi licenziare è di nuovo un fiasco. Sei fortunato che io sia di buon umore.

Oltre a quello, che altro? Ah ... hai qualcosa a che fare con "Toulouse ...?"

Pouf pouf pouf ... Allora diciamo "Parigi" : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Ricapitoliamo ... Tu vai a FS dove avevi diversi soprannomi, poi vieni qui dove ti comporti male, al punto che sei stato messo in frigo per 14 giorni. Poi altri hanno dovuto pagare il prezzo a causa tua. Trasmetti (sembra) informazioni personali, poi ti riconosci in alcune di esse poi ... E diventi paranoico.

E parli di "informazioni personali" ma sei tu che cerchi quelle "connessioni personali" affrontando le persone. : Arrowd:
ABC2019 ha scritto:manda Valérie Lemercier a obamot allora sarà felice : Mrgreen:

ABC2019 ha scritto:[se vuoi davvero parlare di me, crea un thread specifico su di esso, ce n'era uno su Obamot

ABC2019 ha scritto:Bene, poiché gli argomenti di difesa sono sempre necessari, sto cercando un caso in cui Obamot avrebbe pubblicato commenti rilevanti, avrebbe corretto le cifre per dare quelle corrette, avrebbe ovviamente avuto ragione nei confronti del suo interlocutore ... qualcuno (diverso da lui) potrebbe dirmi un argomento dove è successo?

ABC2019 ha scritto:
aerialcastor ha scritto:Da quello che vedo, non sta migliorando. La deriva continua senza sosta.
ora Obamot Ci spiega, video di youtube a sostegno, che le cifre di Covid sono truccate, per creare un clima ansiogeno, che spingerebbe la popolazione a farsi vaccinare. A quel tempo, ci sarebbe stato iniettato un prodotto che ci trasformerebbe in un dispositivo 5G.

ancora un altro chiaro esempio dei legami profondi tra cospirazione, estrema destrae messa in discussione delle istituzioni democratiche. A volte pensiamo di tornare indietro di 100 anni
Ti ha reso forte ... Ma sei abbastanza bravo da trasformarti in una vittima dopo :!: No, non sei tu ... la vittima, amico mio : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Come possiamo vedere, pubblichi abbondantemente nei thread il cui obiettivo è demolirmi ... Cosa pensi direbbe un giudice con questi esempi del tuo comportamento "irreprensibile" hum ... :?:

Se capiamo bene, non appena parliamo di medicina, avresti la scienza per te, attaccheresti gli altri e avresti giustizia per te stesso ...?
Il mondo non funziona così.

Se smettessi di prendere le persone per idioti o di comportarti come un arrogante sagouin, non pensi che sarebbe meglio?
Sono al 100% per la scienza, proprio come: Adrien, Ahmed, Christophe, Gegyx, Guy, Janic, Reinoso, Remundo, Robob, VetusLignum e tanti altri, sono interlocutori preziosi. Anche se spesso non sei d'accordo, un tuo contributo corretto sarebbe appropriato e prezioso. Come puoi credere che qualcuno qui vorrebbe farti del male? È assurdo. Hai commenti validi, ma è raro che io possa sostenerli, in virtù di tutto il resto.
Non siamo al tuo posto per costruire la formula con cui intendi costruire il dialogo. Ma i giorni in cui pensavi di essere intoccabile con la capacità di disturbare di cui sei noto, sembrano finiti. E non ho paura di te.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156