Lotta contro molestie telefoniche

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Flytox » 13/06/16, 23:07

Per telefonate "spiacevoli" e ripetitive, ma con un "umano" alla fine, c'è anche la soluzione del fischio (come quelle dei poliziotti). Facciamo venire l'interlocutore, rispondiamo "normalmente" ma rispondendo a volume sempre più basso in modo che si attacchi il corno all'orecchio (o aumenti il ​​volume dell'auricolare) per sentire. Quindi prendiamo il fischietto e mettiamo il più grande colpo possibile nel microfono del microtelefono. Le frequenze dei fischi passano très buono al telefono e sgradevole alle orecchie decalaminato per la giornata. Di solito non ritorna, si blocca da solo. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79136
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Christophe » 13/06/16, 23:28

Ah la sala ** :) :)

Mdr comunque :)
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12300
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Ahmed » 11/02/17, 20:06

Con il senno di poi, si conferma che l'efficacia del dispositivo "bloctel" è più che modesta, perché sono quotidianamente infastidito da queste chiamate. Stessa osservazione di "Que Choisir" nell'ultimo numero, che parla di "successo misto" e chiede la firma di una petizione ...
Ho adottato una delle formule diObamotQuando non conosco il numero, non raccolgo, il che è meno fastidioso per me, ma non sembra scoraggiarlo.

Flytox, Trovo incerto il processo di sfogo delle persone che sono nella posizione di semplici attori e non sono responsabili della pratica delle molestie telefoniche.
Dernière édition par Ahmed il 11 / 02 / 17, 20: 33, 1 modificato una volta.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Forhorse » 11/02/17, 20:30

Non rispondere è inutile, perché fino a quando non rispondi, rimani nel circuito dei numeri da contattare e penso che ti stancherai prima di loro.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12300
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Ahmed » 11/02/17, 20:34

Non fare nulla non è così stancante! : Wink:
Cosa mi consigliate?
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Flytox » 11/02/17, 23:07

Flytox, Trovo incerto il processo di sfogo delle persone che sono nella posizione di semplici attori e non sono responsabili della pratica delle molestie telefoniche.


Ciò che trovo anche dubbioso èaccettare nell'anima e nella coscienza a fare come professione il "pubblico incazzato" (aggressore telefonico). È meno giustificabile difendersi quando si è aggrediti da un'aggressione professionale? Se tutti iniziano a buttarli via, almeno la professione scomparirà in questa forma? E nemmeno, metteranno un robot .....

[Fashion half off topic On]
Possiamo "difendere" pubblicità super dolorose (genere del lavaggio del cervello), che da anni agitano la stessa dolorosa spilla nelle radio, ad esempio.
In linea di principio, quando avrò un prodotto equivalente da acquistare, non comprerò in nessun caso quello che ha le orecchie inzuppate fino alla sete!
In effetti, faccio una lista nera non solo sul prodotto ma sul marchio.
[Mezzo modo spento soggetto OFF]
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da sen-no-sen » 12/02/17, 00:07

Flytox ha scritto:
Ciò che trovo anche dubbioso èaccettare nell'anima e nella coscienza a fare come professione il "pubblico incazzato" (aggressore telefonico). È meno giustificabile difendersi quando si è aggrediti da un'aggressione professionale? Se tutti iniziano a buttarli via, almeno la professione scomparirà in questa forma? E nemmeno, metteranno un robot .....


La maggior parte dei suoi "stalker" agiscono dalle piattaforme telefoniche al largoe sono quindi lavoratori stranieri molto poveri che spesso non hanno altri mezzi di sussistenza.
Perché in molti paesi c'è poca scelta tra, da un lato, lavoro agricolo estenuante, fabbriche con condizioni molto dure o lavori del tipo di scambio telefonico che costituiscono un "male minore" se non un progresso sociale.
E in Francia molti poveri lavoratori purtroppo non hanno altra scelta che accettare questo tipo di lavoro e quelli suicidi che accompagnano ...
1 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Forhorse » 12/02/17, 13:05

Ahmed ha scritto:Non fare nulla non è così stancante! : Wink:
Cosa mi consigliate?


Essere chiamati più volte alla settimana, spesso quando ci si addice di meno, è stancante. Perché il problema è che finché non hai risposto, insisteranno (so di aver già provato) e tanto da fare ogni volta in momenti diversi della giornata.

La migliore soluzione che ho trovato è invocare la legge del 1978 "Informatique et Liberté"
Quando l'operatore inizia il suo lancio di vendita, gli chiedi quale compagnia lavora, possibilmente il suo numero di sirena, quindi gli fai sapere che secondo questa famosa legge, hai il diritto di accedere e rettificare le informazioni che hanno su di te ed è per questo che chiedi che tutto ciò che hanno su di te venga cancellato.
In linea di principio non hai nemmeno il tempo di finire la frase che hanno riattaccato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Forhorse » 12/02/17, 13:13

sen-no-sen ha scritto:La maggior parte dei suoi "stalker" agiscono dalle piattaforme telefoniche al largoe sono quindi lavoratori stranieri molto poveri che spesso non hanno altri mezzi di sussistenza.


Ho un ex collega che probabilmente aveva solo questo a che fare con le sue giornate, e avendo senza dubbio qualche dono di "mentalista" (sa attirare la simpatia di quasi tutti) si è divertito a giocare con questi operatori.
Mi ha detto che spesso è riuscito a deviare la conversazione in modo che questi operatori parlassero loro del loro paese, parlassero del clima, dei luoghi turistici da visitare, ecc ... Sono record che avrebbero dovuto tenere così la gamba durante 1 tempo per questo tipo di operatore (che ovviamente non è riuscito a posizionare il suo prodotto)
E ha detto che l'ha fatto perché "finché parla con me, non fa incazzare nessun altro" : Mrgreen:

Una volta ho provato a divertirmi, non ho il suo dono, ma l'operatore che mi ha chiamato non si nasconde dal chiamare il Marocco
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Petrus » 13/02/17, 10:29

Le chiamate indesiderate sono un'aggressione, quindi devi difenderti. Quando sono dell'umore mi piace farli impazzire.
Il modo più semplice è rispondere sì a tutte le domande, una volta faranno una domanda a cui non possiamo rispondere con sì, ma lo faccio comunque, è il momento magico :)

A volte faccio il deficiente (l'obiettivo ideale per loro) ma facendoli girare in tondo, sono riuscito a trovare un cosiddetto rappresentante FESR che voleva fissare un appuntamento con un "esperto" per risparmiare denaro. elettricità. Ah, quella sensazione di un lavoro ben fatto quando l'operatore perde la calma e ti urla contro quando sei sempre stato cortese, è meraviglioso : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127