Nutella: presto la pentola d'addio? (guarda quelli golosi)

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 30/06/10, 16:54

oiseautempete ha scritto:
Econosauro ha scritto:Nella maggior parte degli Yogurt (o Yogurt per Yogurt), c'è la pelle di maiale !!!
Come nelle danette, i dessert al cioccolato di Liegi, è farcito con carne di maiale per fare: LA GELATINA :P


Indipendentemente da ciò, non l'abbiamo mai usato nei dessert a base di latte o yogurt (che gel naturalmente, inoltre possiamo benissimo fare yogurt anche riseminando il latte sterilizzato portato a 35 ° con uno yogurt natura): usiamo l'estratto di alghe e prima era l'amido di mais ...
La gelatina di origine animale utilizzata nei dolci di haribo e in altri salumi è prodotta con cartilagine (zampe e orecchie di maiale) e non con zoccoli di maiale ...


Non ho menzionato in particolare la coscia di maiale;)

Nastro "yogurt di maiale" su gogole e guarda il numero di articoli più o meno rilevanti che parlano di questo ...

Tra gli altri: http://www.rue89.com/enquete-produits-light/2009/05/03/le-yaourt-0-ne-perd-pas-le-porc

Di solito, quando pubblico, cerco di non dire nulla sperando che gli altri non mi leggano comunque per replicare qualunque cosa

: Mrgreen:
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 01/07/10, 14:29

Econosauro ha scritto:
Non ho menzionato in particolare la coscia di maiale;)

Nastro "yogurt di maiale" su gogole e guarda il numero di articoli più o meno rilevanti che parlano di questo ...

Tra gli altri: http://www.rue89.com/enquete-produits-light/2009/05/03/le-yaourt-0-ne-perd-pas-le-porc



l'articolo parla del caso particolare di alcuni prodotti grassi "0%" che non hanno legante naturale: per me questi prodotti non sono del minimo interesse: di gusto nullo (vedi decisamente disgustoso ...), io no quindi non mi interessa assolutamente ...
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 01/07/10, 14:44

oiseautempete ha scritto:l'articolo parla del caso particolare di alcuni prodotti grassi "0%" che non hanno legante naturale: per me questi prodotti non sono del minimo interesse: di gusto nullo (vedi decisamente disgustoso ...), io no quindi non mi interessa assolutamente ...

I prodotti 0% sono utili solo per chi vuole darsi la "buona coscienza" mangiando la nutella!
Improvvisamente, un po 'più o meno di gelatina non cambia molto per loro : Cheesy:

In breve, sarebbe meglio mangiare in modo sano prima di optare per prodotti miracolosi in cibi a basso contenuto di grassi e altri "cibi". Dovremmo mettere le priorità culinarie giuste.

Come qualcuno ha detto che costa molto meno mangiare bene che abbuffarsi di "danestol"

Mi ricorda l'aneddoto degli studenti che si preoccupano della presenza di sostanze chimiche Exxx nelle barrette di cioccolato. Ne hanno discusso durante la pausa ... sigaretta :D
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 01/07/10, 15:17

ciao

ma ha il sapore di una zampa di maiale, ovviamente piena di colesterolo ma, una volta tanto, non è la morte del cavallino!
Immagine
zampa di maiale sfilacciata, hummm ... stuzzica il tuo appetito!

jeff
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/07/10, 15:56

A Narbonne, al momento ci sono molti fichi, albicocche, pesche, dopo le ciliegie, infinitamente migliori di questo piatto di maiale!

Inoltre cuculo, non fare il bagno a pochi chilometri, su una spiaggia mediterranea come me, in questi grandi calori ???????

Siamo più calmi dopo !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 01/07/10, 16:28

dedeleco ha scritto:A Narbonne, al momento ci sono molti fichi, albicocche, pesche, dopo le ciliegie, infinitamente migliori di questo piatto di maiale!

Inoltre cuculo, non fare il bagno a pochi chilometri, su una spiaggia mediterranea come me, in questi grandi calori ???????

Siamo più calmi dopo !!


Com'è l'acqua nel Mediterraneo in questo momento?
Altrimenti le zampette del maiale prima di "lanciarsi in giro", non è terribile ... ha un effetto zavorra ... : Lol:
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/07/10, 16:43

Nel Var fa molto caldo, da 22 a 23 ° C, un piacere !!

In Argelés, Perpignan, sono sicuro che fa caldo (ricordi molto vecchi), ma verso Narbonne, Valras, Agde, Sète, una corrente fredda gli impedisce di riscaldarsi rapidamente e quindi è meno calda finché dura l'ondata di calore non ultime 3 settimane !! (Souvenirs)

Quindi vai a Perpignan, a sud di Narbonne, andrà bene !!
0 x
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 01/07/10, 17:42

dedeleco ha scritto:Quindi vai a Perpignan, a sud di Narbonne, andrà bene !!


Sì, devo andare prima che arrivi l'olio 8)

Immagine

Tutto va bene nel maiale!
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/07/10, 18:25

È molto carino questo maiale, intelligente, adorabile !!!
con tutti i suoi organi intercambiabili con l'uomo molto crudele !!!


Mi riposerò. !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 01/07/10, 22:51

E intanto, con questo calore, mia figlia lavora al Mc do ...

: Cry:

Ha diritto a un pasto, dopo le sue vacanze, che deve essere considerato un beneficio in natura, quindi lo mangia! Grazie Sarko ...

(brucia spesso, ma va bene, un trapianto di pelle di maiale lo salverà ...)
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116