Piccolo metodo contro la pubblicità abusiva posta

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Piccolo metodo contro la pubblicità abusiva posta




da Christophe » 26/04/07, 09:36

Ecco cosa mi ha inviato Delnoram come "spam" : Mrgreen:

https://www.econologie.com/fichiers/partager/anti-pub.pdf


Probabilmente hai già ricevuto "catene" simili e dubito fortemente dell'effetto di tali azioni (soprattutto perché crea trasporti e quindi emissioni di CO2 aggiuntive ... del tutto inutili) ma te lo trasmetterò lo stesso ...

Con contro questo mi ha dato una piccola idea: se sarko diventa presidente potrebbe essere interessante fare un brainstorming su un metodo simile per mostrargli cos'è la democrazia... da sviluppare ...
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 26/04/07, 10:07

L'idea è buona Mi piace molto il concetto di mescolare annunci. Come il banchiere della pizza taglia e viceversa. : Mrgreen:

In assenza di un percorso postale, possiamo sempre divertirci a tenere questi pub marci e metterli nella cassetta delle lettere di uno di questi inquinatori quando andiamo in giro.

Mi piace Idea da scavare.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/04/07, 10:33

Sì per la miscela, ma la pizza è generalmente piccoli negozi che distribuiscono localmente ... Quindi non proprio "spam" ...

Una cosa divertente sarebbe rimandare gli annunci alla concorrenza (tipo "sofdanscul" e Cie credit ...) ... ma mantengo l'idea per (o meglio contro) sarko ... nessuna idea in questa voce c'è Rulian?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107