Rilevatore di perdite a microonde

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

diodo dati




da Padawan » 12/06/08, 14:13

0 x
Ritorno al futuro
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231




da Remundo » 12/06/08, 14:34

Buon conduttore elettrico, Chef Christophe! 8)
0 x
Immagine
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 17/06/08, 18:15

Per il rilevatore di microonde fatto in casa ho provato diversi tipi di antenne e alla fine sono tornato all'antenna circolare perché è quella che dà più soddisfazione al momento.

Metto su dailymotion ( http://www.dailymotion.com/Maximus_Leo perché non sono riuscito a metterli sul gruppo / econologie !!!! ??? ) alcuni brevi video che mostrano le perdite elettromagnetiche di un forno a microonde sulla porta, a livello di ventilazione (dove il livello di perdite è massimo), la radiazione elettromagnetica di un telefono cellulare al momento della connessione (quindici secondi dopo l'accensione del segnale raggiunge il livello massimo per alcuni istanti), la radiazione nella comunicazione e l'efficacia di un semplice foglio di alluminio domestico posto davanti alla tastiera che divide la radiazione per 10 .

Il rilevatore è inoltre sensibile al segnale di allarme antifurto a 433 MHz.
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 17/06/08, 19:07

la radiazione elettromagnetica di un telefono cellulare GSM al momento della connessione (circa quindici secondi dopo l'accensione del segnale raggiunge il livello massimo per alcuni istanti), la radiazione nella comunicazione e l'efficacia di un semplice foglio di alluminio domestico posto davanti alla tastiera che divide la radiazione per 10.


Nelle notizie FR2? ciao, David Servan Shreiber ha detto che l'emissione era massima sul retro del laptop, quindi è meglio mettere il laptop in tasca se acceso, le chiavi rivolte verso il corpo.

Hai provato la parte posteriore del laptop?

In un altro rapporto su Special Envoy, una signora parigina ha rivestito il suo appartamento con fogli di alluminio tra cui porte e finestre: il mal di testa è scomparso. È circondato da GSM e altre antenne nel quartiere.

conferma quindi che l'alluminio protegge da queste radiazioni GSM.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 17/06/08, 19:21

Leo, devi unirti al gruppo in questa pagina: http://www.dailymotion.com/group/econologie
Quindi puoi proporre direttamente nel gruppo durante il caricamento.
Per quelli, invito i tuoi video al gruppo.

Buffo come il tuo sensore "varia".

ps: vuoi che ti mostri tutti i tuoi video in uno? perché piccole sessioni è un po 'doloroso da vedere ...
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 17/06/08, 21:55

martien007 ha scritto:
la radiazione elettromagnetica di un telefono cellulare GSM al momento della connessione (circa quindici secondi dopo l'accensione del segnale raggiunge il livello massimo per alcuni istanti), la radiazione nella comunicazione e l'efficacia di un semplice foglio di alluminio domestico posto davanti alla tastiera che divide la radiazione per 10.


Nelle notizie FR2? ciao, David Servan Shreiber ha detto che l'emissione era massima sul retro del laptop, quindi è meglio mettere il laptop in tasca se acceso, le chiavi rivolte verso il corpo.

Hai provato la parte posteriore del laptop?

In un altro rapporto su Special Envoy, una signora parigina ha rivestito il suo appartamento con fogli di alluminio tra cui porte e finestre: il mal di testa è scomparso. È circondato da GSM e altre antenne nel quartiere.

conferma quindi che l'alluminio protegge da queste radiazioni GSM.

Nel mio messaggio di giovedì scorso ho scritto che il segnale misurato era circa 2 volte più forte sul retro del laptop e che potrebbe essere stato voluto dalla costruzione. Quindi ciò che dice David Servan-Shreiber conferma ciò che ho visto. D'altra parte, non dice che quando viene presa la linea ci sono impulsi molto forti e che un sistema di schermatura, una semplice lamina di metallo all'interno del telefono, sul lato della tastiera, ridurrebbe notevolmente le radiazioni.
Dernière édition par Leo Massimo il 17 / 06 / 08, 22: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 17/06/08, 22:06

Christophe ha scritto:Leo, devi unirti al gruppo in questa pagina: http://www.dailymotion.com/group/econologie
Quindi puoi proporre direttamente nel gruppo durante il caricamento.
Per quelli, invito i tuoi video al gruppo.

Buffo come il tuo sensore "varia".

ps: vuoi che ti mostri tutti i tuoi video in uno? perché piccole sessioni è un po 'doloroso da vedere ...

Avrei dovuto realizzare video migliori perché c'erano problemi di illuminazione e di riflessione.

Si noti che questo rilevatore funziona senza batteria, quindi solo con l'energia catturata dall'antenna.
0 x
yves7142
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/01/10, 22:00




da yves7142 » 13/01/10, 22:53

Chi ha già testato questo rilevatore? https://www.econologie.com/shop/capteur- ... p-174.html

secondo l'opinione del cliente, non è calibrato? https://www.econologie.com/shop/capteur- ... ews_id=196
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 88