Skype: econo-phone

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Skype: econo-phone




da Christophe » 02/12/05, 18:24

Bene, Skype non è davvero un prodotto economico ma, economicamente, è una cosa molto interessante. Ecco alcune spiegazioni ...

Mentre le major francesi del telefono cellulare hanno appena preso multe sporche e dimostrano, allo stesso modo, i loro metodi sgradevoli ... Ho cercato un account SkyPe (anche se non esiste alcun collegamento tra questi eventi 2 : Lol: )

In effeti; Ho appena sottoscritto un account SkyPe Premium (SkypeIN e SkypeOUT) e dato che è davvero eccezionale come rapporto qualità-prezzo, volevo parlartene perché non ci posso più credere ...

Skype è originariamente un piccolo programma di telefonia da PC a PC gratuito (che consente anche di chattare)

Da qualche tempo questo programma permette di comunicare dal tuo PC a VERE linee telefoniche (fisse E portatili) a un prezzo ridicolo sfidando qualsiasi concorrenza o 0,017 € al minuto in internazionale su fisso e 0.143 € su cellulare (quindi più economico della maggior parte dei pacchetti portatili francesi .... in nazionale!

Esistono sistemi 2:

1) SkypeIN: che ti consente di ricevere chiamate internazionali (Europa, USA, Australia e Cina) fatturate alla persona che ti chiama 0,017 € / min. Costo: forfettario di 3 € HT al mese. (impegno: 3 o 12 mesi)

2) SkypeOUT: è l'opposto, è ciò che ti consente di chiamare dal tuo PC qualsiasi rete fissa e mobile al costo di 0,017 € / min su fisso (presto ti dirò quanto per computer portatili)

Il prezzo viene effettuato da un importo fisso versato sul tuo account SkyPe, quindi mai una brutta sorpresa e costi nascosti. Soprattutto perché abbiamo accesso a prezzi istantanei!

La qualità della comunicazione è eccellente (almeno la mia linea e il mio PC) purché si disponga di una linea Internet e di un PC corretto (ad esempio meno di 5 anni)

In tutti i casi le funzionalità da PC a PC sono completamente gratuite e i vantaggi dell'uso sono vari (videoconferenze, discussioni tra più membri, riunioni remote, anonimato relativo ...)

Per maggiori informazioni: https://www.econologie.com/telephoner-mo ... -2241.html
Dernière édition par Christophe il 11 / 12 / 07, 17: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

Ri: Skype: il telefono econo




da Christine » 06/12/05, 21:06

econology ha scritto:Ho fatto crack per un account SkyPe


:?: non avresti preferito crackare per un account SkyPe? Altrimenti ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 06/12/05, 21:18

non avresti preferito crackare per un account SkyPe? Altrimenti ..


Sì oh è nella media;) non cambieremo i punteggi, sempre:
Christine 1 - Christophe 0

:D :D :D

Rido, rido ma dovrei lavorare comunque :Rotolo:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 06/12/05, 22:04

No no, non è un insediamento. Sono solo lunatico stasera : Twisted:

Inoltre, vai a letto, guarda. Ciao cracker!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 06/12/05, 22:38

Mi piace il "stasera" ... vale 1 punto ca :)
:il male: 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Billie
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 02/05/05, 08:42
Località: Villeneuve de Berg (07)




da Billie » 07/12/05, 17:55

Ho visto che Skype era stato bandito dal CNRS e nelle università con il pretesto che si tratta di un potenziale "spyware" (software gratuito e allettante, ma che sussurra ciò che fai con il tuo PC) ...

da controllare! Attenzione, attenzione ...

:?:
0 x
"Ci rendiamo conto del rumore felicità che fa quando si va via." Jacques Prévert.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 07/12/05, 18:54

Fonte ??

:shock: :shock: secondo me è una leggenda ... perché Skype è probabilmente meno spyware di MSN e Windows ... Quindi il mio antispyware non si fa prendere dal panico quando lancio Skype ...

Mi scuso, penso che queste siano scuse per non abbassare la "prestazione dei funzionari" ca ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 08/12/05, 10:31

In ogni caso non è così in almeno un laboratorio CNRS, non ne hanno sentito parlare. Fortunatamente, non tutto è centralizzato in questo modo, ogni laboratorio ha il suo tipo di rete, il suo livello di sicurezza ecc., Dipende più dall'amministratore o dal direttore di rete. Potrebbe avere un consiglio a livello nazionale.

Se non in un polo di ricerca europeo, consigliano di utilizzare Skype per ridurre i costi e organizzare riunioni più virtuali.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 08/12/05, 11:24

: Oops: Grande stronzo Mea !!! : Oops:

L'uso di Skype non è raccomandato al CNRS: http://www.urec.cnrs.fr/rubrique216.html

Il divieto non è ancora stato implementato, quindi l'errore. Questo è solo come una raccomandazione e dipenderà dal livello di riservatezza richiesto.

Questo è ben consigliato per la rete europea ma è molto più informale e non trasmettiamo dati critici (nel peggiore dei casi una buona idea se ciò potesse accadere;))

Qui proverò a scoprire di più
0 x
Avatar de l'utilisateur
Billie
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 02/05/05, 08:42
Località: Villeneuve de Berg (07)




da Billie » 08/12/05, 11:28

: Oops:
Trovo più fonte ... Ora troviamo più informazioni contrarie! Non ci importa comunque che ci siano tanti modi per monitorarci!
0 x
"Ci rendiamo conto del rumore felicità che fa quando si va via." Jacques Prévert.

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99