Giocattoli e marchi di consumo Bosch, Braun, Miele ..

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 17/10/08, 19:30

BRAVO!

È uno sproloquio, come piacciono a me!
Ti do il 500% di ragione, anche io trovo che i genitori che comprano questo tipo di cazzate siano "lavati il ​​cervello" come lo saranno i loro figli!
Ma, per vedere come inizia la crisi, temo che le nostre teste bionde, presto ricorderanno solo l'abbondanza di cose da mangiare che c'era nei suoi magazzini ...

Loro "lavorano" per la grande distribuzione che, oltretutto, cerca di distruggerli facendogli applicare prezzi di "merda" per dimostrare che i "piccoli" sono merda!


Ho visto questo documentario, ero disgustato, questa povera gente è stata espropriata dei propri beni (sono stati derubati) dai "Maestri del gioco" molto poco sofisticati che ovviamente sono gli stessi che detengono i grandi i dettaglianti o alcuni di noi possono solo correre per mancanza di concorrenza… già scomparsi (come scompare l'ufficio postale).

Qui non era già un famoso segno di "decadenza finanziaria" quello?

Ho paura, mia cara, che se c'è qualcuno che è così stupido da acquistare questo tipo di oggetto, non se ne vanta!

Ma sull'econologia non ci sono idioti quindi ... 8)

Pas de soucis :D

Buonasera da Lietseu a tutti :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115