Sei una cavalla! Strati rapidi e ibridi!

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
fallaiypenser54
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/01/09, 06:14

Sei una cavalla! Strati rapidi e ibridi!




da fallaiypenser54 » 29/04/09, 08:30

Ciao.
Non capisco perché le aziende continuino a fare profitti sulle spalle del nostro pianeta. Perché non indossare pannolini lavabili o auto ibride?
C'è davvero un problema con l'essere umano.
Bien à vous,
Un ribelle

:x
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 29/04/09, 08:46

bene ci si sente bene, un buon colpo di buongiorno ma dopo .....

siamo noi o.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79329
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 29/04/09, 09:41

Ben se pensi che le auto ibride salveranno il pianeta è che il marketing greenwashing funziona bene ...

Cosa "salverà il pianeta" (e altro) non usa più la tua auto e, idealmente, non compra affatto... ma se ci fossero solo pannolini e auto che "inquinano" ci troveremmo in un mondo bellissimo ... il riscaldamento ad esempio inquina molto di più della maggior parte delle auto per

Deve essere profondamente cambia il nostro modo di vivere e quindi i VALORI della nostra società se vogliamo sperare di fare qualcosa per "salvare il pianeta" ... non è domani o dopodomani: è oggi, la nostra generazione!

Esempio tutto con: lo stato promuove il lavoro a lunga distanza defiscalizzando il lavoro a dormire ... d'altra parte fornisce sovvenzioni per il solare termico che ha l'effetto opposto di mantenere alti prezzi e controllo l momento di mercato!

Quando i politici saranno consapevoli della loro stupidità su questo punto, avremo fatto un grande passo avanti!

Per lui c'è stanco, deve essere il periodo perché anche io ieri mi sono arrabbiato: Sono stanco di tutti questi siti di verde neon :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 29/04/09, 14:28

@fallaiypenser54
Non abbiamo aspettato la tua consapevolezza per usare gli strati
lavabile, ti incoraggio fortemente a metterlo.

Quando si tratta di auto ibride, sarà quando avremo il
significa offrirli a noi. Dai tempi attuali (crisi richiede)
la priorità va all'alloggio e al piatto, l'ecologia va in gran parte
secondo, infatti sta iniziando a diventare un lusso per alcuni
cose quando non è una trappola per contro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 29/04/09, 18:26

Penso che sarò un po 'più gentile con te fallaiypenser54!

Benvenuto, e per la consapevolezza, bravo! si, l'hai fatto un po 'più tardi forse, ma lei è qui.

Neanche io non posso cambiare macchina, non posso permettermelo, ma uso la mia macchina solo x volte al mese! e andare in vacanza.

Mangiamo, bio (AMAP) e raccogliamo l'acqua piovana, i bulbi sono stati cambiati e i bagni di compostaggio, hanno sostituito i classici nel seminterrato. Compostaggio e smistamento, acquisto di mercato delle pulci e di emmaus, un sacco di riciclaggio e pensiamo a 2 volte prima del lancio!

forno solare e pannolini lavabili da lunedì (non sapevo che era la settimana internazionale pannolini lavabili, ma hey, sono state 3 settimane che lavoro l'argomento!) per la parte professionale. usiamo solo il letti in legno e non comprare nuovi giocattoli di plastica! vengono acquistati solo giocattoli ecologicamente accettabili (ma devi vedere un piccolo prezzo !!!! :il male: ).

Bene, se hai qualche consiglio o suggerimento, lo prendo.

ah! Ho dimenticato, una turbina eolica costruzione del sé, un progetto per sostituire le finestre che trenta anni e probabilmente non sono state mantenute (siamo gli inquilini dal 9 1978 EME !!!), e un tetto vegetazione sopra il ponte per compensare la bétonage di esso.
0 x
fallaiypenser54
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/01/09, 06:14

Revolt !!!




da fallaiypenser54 » 30/04/09, 07:33

Salut!
Vedo da dove vieni! Penso solo che sia senza speranza e potremmo provare a usare prodotti che inquinano meno invece di continuare con le nostre abitudini malsane!
Sempre così disgustato!
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 30/04/09, 08:09

Penso che sia quello che facciamo tutti, su questo forumQuindi, se questo è il tuo obiettivo, sei nel posto giusto per ottenere tutti i consigli giusti e arrivare lì.

Ancora una volta, benvenuto, troverai molte idee, nel riciclaggio diretto, che ti aiuteranno con piccoli accorgimenti per farti conoscere il riciclaggio di cose che hai gettato prima, credo che con esso è più facile da iniziare.

Per quanto riguarda la rivolta, penso che non sia un metodo educativo efficace, d'altra parte mostrare l'esempio e condividere la tua esperienza, è uno di questi.

Sto convertendo una madre in pannolini lavabili, nello stesso tempo in cui imparo a usarla, tutti i miei vicini hanno iniziato a compostare negli anni 2, sono orgoglioso e il mio vicino ( chiamiamola super gaspi!) inizia a mangiare verdure biologiche e compriamo verdure e latte in fattoria (con carpool !!!!) con noi, anche qui mi rende felice.
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141