La ricerca ha trovato risultati 10

da DGE
14/09/04, 11:11
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Centro Eco-festival
risposte: 5
guardati: 6155

Ci sono stato domenica 12 settembre. Prima di tutto, era piuttosto fresco, il tempo era bello, le persone erano rilassate, si salutavano e si sorridevano. Solo questo, ne è valsa la pena. : P Poi, qualche delusione: Niente "Roll my flower", Niente reattore Pantone com'era ...
da DGE
14/09/04, 10:21
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Olio Mets!
risposte: 40
guardati: 26479

Questo fine settimana (12/09) sono andato all'eco festival in centro. l'associazione "Roule ma fleur" che doveva essere presente non c'era. :( D'altra parte c'era un giovane contadino con il suo Misubshi degli anni '80 che funzionava al 100% con olio di girasole autoprodotto. I suoi trattori funzionano ...
da DGE
24/08/04, 18:43
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: il mio pantone
risposte: 29
guardati: 22150

Sì, il magnetismo del gambo è una conseguenza.

La questione è se essa svolge un ruolo o meno nella reazione. alcuni sembrano pensare così, altri no.

Pantone pensa certamente come auspicato dal affinando reattore durante 20 minuto orientamento nord-sud.
da DGE
31/07/04, 10:11
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: carburante Bingo
risposte: 28
guardati: 33637

Hmm, beh, io sono piuttosto pessimo con l'elettricità, quindi eccolo qui: Da quello che ho capito, lo fa funzionare con una saldatrice per avere 30 Volt e circa 80 Ampere. Con questo non puoi sapere quanta potenza ci vuole. Non ne ho idea. 1 Kw, 2KW, sto dicendo cazzate ?? ...
da DGE
25/07/04, 22:12
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Mappe fornite da Pantone se stesso.
risposte: 8
guardati: 14898

All'epoca non conoscevo questo sito, forse non esisteva nemmeno, è passato più di un anno. Sì, un doping dell'acqua, probabilmente hai ragione che sarà un bene per cominciare ma la prospettiva di un "tutto pantone" ci collega davvero. Altrimenti, per Paul Pantone, quello che dici è vero; Mentre d ...
da DGE
25/07/04, 22:01
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: soddisfare
risposte: 4
guardati: 5261

Sì, il problema è la dispersione geografica. Siamo nel centro della Francia (50 terminal da Limoges), il che potrebbe essere un buon compromesso per molte persone. Ad ogni modo, potrebbe essere un po 'caldo per quest'estate ma penso di poter trovare facilmente un terreno per ...
da DGE
25/07/04, 19:09
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: soddisfare
risposte: 4
guardati: 5261

Tutti cercano di armeggiare nel loro angolo con i loro piccoli mezzi. Grazie alla rete possiamo già condividere le nostre esperienze e, a questo proposito, grazie ai creatori di questo sito e di questo forum, ma secondo me niente varrebbe uno (o più) incontri o ognuno verrebbe con il suo prototipo sotto il braccio. Cosa ne pensi ...
da DGE
25/07/04, 19:01
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Mappe fornite da Pantone se stesso.
risposte: 8
guardati: 14898

Mappe fornite da Pantone se stesso.

Personalmente non avevo realizzato un reattore, ma uno dei miei amici lo ha fatto. Spero di vederlo arrivare su questo forum rapidamente da quando ho appena assemblato un PC per questo. <_ <Ha costruito il suo reattore su un generatore e prima di proseguire abbiamo deciso di acquistare il piano che ...
da DGE
24/07/04, 15:08
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: musica e progetto pantone
risposte: 28
guardati: 14937

Per quanto riguarda il motore a due tempi, da quanto ho capito (e questo mi sembra logico) necessita infatti di una lubrificazione separata. Il motivo è che se l'olio passa attraverso il reattore perde il suo potere lubrificante e quindi ... Per quanto riguarda il controllo tecnico, immagino che la risposta sia ...
da DGE
24/07/04, 13:45
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Citroën 2CV 602cm3 possibile?
risposte: 36
guardati: 40255

perchè se usiamo l'acqua non ecolo conosciamo il grosso problema che pone in geopolitica !!!!!!!! Ciao, sono di recente registrato su questo forum e mi interessa da tempo il PMC. Vorrei reagire a questa questione di cui non capisco il significato. Mi sembra che un grande ...

Vai Ricerca avanzata